[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
non c'è niente per cui perderei un buon amico.
che valore dà l'udm all'amicizia?
che valore dà l'udm all'amicizia?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
praticamente mai giocato...
e di conseguenza mai vinto
pero dsa ragazzino trovai 87.000 per terra (me lo ricordo ancora..)
ed eranoslo quelle arrotolate..c'era il deserto..ne protafolgi in giro ecc..me le son tenute.
l'udm ha mai trovato del denaro?
se si come e che ne ha fatto?
e di conseguenza mai vinto
pero dsa ragazzino trovai 87.000 per terra (me lo ricordo ancora..)
ed eranoslo quelle arrotolate..c'era il deserto..ne protafolgi in giro ecc..me le son tenute.
l'udm ha mai trovato del denaro?
se si come e che ne ha fatto?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Per terra raramente , mi capita spesso di recuperare monete anche da 1 o 2 euro nelle macchinette per il caffè/snack della mia facoltà dopo averle percosse per la mancata erogazione del resto/prodotto.
L'udm se si trova in un negozio attendendo il proprio turno e un altro cliente , entrato dopo , si fa servire prima , gli dice qualcosa?
L'udm se si trova in un negozio attendendo il proprio turno e un altro cliente , entrato dopo , si fa servire prima , gli dice qualcosa?
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
In certe circostanze si, di norma sono un tranquillo e defilato essere umano con venature di timidezza compulsiva, ma quando scoppio meglio mantenere le distanze, fortunatamente/sfortunamente capita di rado.
L'udm ha mai dimenticato dove aveva parcheggiato la macchina?
L'udm ha mai dimenticato dove aveva parcheggiato la macchina?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
mai..smepre avuto auto scalercie o peggioinguidabili..se mi avessere rubato il panda tempo zero si sarabbero andati ad amamzzare..
aperte piu di una volta..ma essendo appuntio semplici, mai avuto danni..(e in auto non tengo nulla..quindi mai avuto furti importanti
all'udma han mai rubato la moto?
aperte piu di una volta..ma essendo appuntio semplici, mai avuto danni..(e in auto non tengo nulla..quindi mai avuto furti importanti
all'udma han mai rubato la moto?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE