emanuellecristaldi ha scritto:Purtroppo oggi sono molto triste, per la morte della grandissima popstar Michael Jackson: era inimitabile!
Vorrei fare un momento di raccoglimento per il dolore.
Con lui se ne è andato via un'artista, un'innovazione, una originalità irrepetibile.
Quelle brutte ombre menzognere su di lui, gettatogli addosso a schizzo di fango e per speculazioni di basso profitto, hanno influito sulla sua precaria salute in un certo senso indebolita, per la sua ricerca della perfezione fisica.
Vorrei dare una morale: alle persone di successo e di conseguenza danarose, non è concesso fare del bene: è una legge inesorabile, se cedono alla bontà sono attaccabili con voracità dagli speculatori, purtroppo.........!!!
Infatti quando una persona è famosa, bella e ricca, ha sempre qualcuno, che ci vuole mangiare sopra!!!
Si deve stare molto attenti nella vita, perchè purtroppo c'è tanto male nel mondo!!!
La gente non ha ancora capito nulla....!!!
Perchè la vita è breve e va presa con filosofia: oggi ci siamo, domani non ci siamo più!!!
E questo vale per ognuno di noi: per belli o brutti, poveri o ricchi, buoni o cattivi, questa purtroppo è la legge della natura a cui nessuno puó sfuggire!!!
Michael Jackson è sempre stato il mio mito!!!
Addio grande Michael, chissà se troverai nell'aldilà quella giustizia, che non hai trovato in questo mondo!!!
In ricordo del nostro grande Michael Jackson: Sabrina Barsotti in arte Emanuelle Cristaldi.
e..
non ci sono più le mezze stagioni
non si puó uscire la sera
il tempo è cambiato
i negri a casa loro
....
ma che cazzo.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Tasman ha scritto:La gente non ha ancora capito nulla....!!!
invece la gente ha capito tutto... è che sono cattivi.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Se avesse dato libero sfogo alla sua vera tendenza trans e si sarebbe fatto trombare da qualche supernegro tipo Mandingo non avrebbe ballato cosi' velocemente e nevroticamente...una musica davvero di merda la sua quando non esprimeva con calma la sua femminile dolcezza.
Un talento bruciato prima dal padre e poi dalla società omofoba e razzista...rimango del parere che ha dato il 5% del meglio che aveva dentro: Triller è una delle cose peggiori mai prodotte nel pop.
Tutto IMHO ...sia chiaro...
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
è curioso come, nonostante più di qualcuno lo abbia definito un genio ed il più grande di tutti, venga ricordato per 2-3 dischi sui 10 album in studio pubblicati in 35 anni di vita artistica (come solista). Fra l'altro ci sono più di 20 raccolte ufficiali....
Un grande artista si mantiene su vette compositive alte per un periodo artistico piuttosto duraturo, uno che azzecca 2-3 dischi (comunque splendidi) nell'arco di una carriera secondo me non merita tale appellativo.
emanuellecristaldi ha scritto:Purtroppo oggi sono molto triste, per la morte della grandissima popstar Michael Jackson: era inimitabile!
Vorrei fare un momento di raccoglimento per il dolore.
Con lui se ne è andato via un'artista, un'innovazione, una originalità irrepetibile.
Quelle brutte ombre menzognere su di lui, gettatogli addosso a schizzo di fango e per speculazioni di basso profitto, hanno influito sulla sua precaria salute in un certo senso indebolita, per la sua ricerca della perfezione fisica.
Vorrei dare una morale: alle persone di successo e di conseguenza danarose, non è concesso fare del bene: è una legge inesorabile, se cedono alla bontà sono attaccabili con voracità dagli speculatori, purtroppo.........!!!
Infatti quando una persona è famosa, bella e ricca, ha sempre qualcuno, che ci vuole mangiare sopra!!!
Si deve stare molto attenti nella vita, perchè purtroppo c'è tanto male nel mondo!!!
La gente non ha ancora capito nulla....!!!
Perchè la vita è breve e va presa con filosofia: oggi ci siamo, domani non ci siamo più!!!
E questo vale per ognuno di noi: per belli o brutti, poveri o ricchi, buoni o cattivi, questa purtroppo è la legge della natura a cui nessuno puó sfuggire!!!
Michael Jackson è sempre stato il mio mito!!!
Addio grande Michael, chissà se troverai nell'aldilà quella giustizia, che non hai trovato in questo mondo!!!
In ricordo del nostro grande Michael Jackson: Sabrina Barsotti in arte Emanuelle Cristaldi.
Ora è insieme a Dodi tuo.
Coraggio.
emanuellecristaldi ha scritto:Quelle brutte ombre menzognere su di lui, gettatogli addosso a schizzo di fango
ho perso un pezzo della mia giovinezza...un'icona della mia formazione artistica...un simbolo di eterea affermazione in un mondo che brucia tutto e tutti con crude verità ma anche con estreme calunnie... dalla remota epoca del telefono a gettoni e dei dischi in vinile al cd...il pubblico ti ama incondizionatamente o ti odia ferocemente...se si sbaglia se si fa bene.. ci sarà sempre qualche detrattore...ma l'ARTE espressa no quella non è in discussione.
I.m.h.o!!!
Rest In Peace...Michael
Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)