[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1576 Messaggio da norrin2007 »

vado in banca a controllre se è arrivato un bonifico... 'fanculo ai soldi... avrei un sacco di cose da poter barattare... :lol:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1577 Messaggio da docu »

nik978 ha scritto:docu la figa e' un secondo lavoro
come ti capisco..come ti capisco
tradizione di famiglia Nik ...

docu chiama ...

papi risponde ...

questa me la sono ritrovata sul desktop ...
l'ha beccata lui ...

Immagine

"giovane ma hai sessantanni ti vuoi calmare o no?"

:DDD :DDD

oggi intanto è venuta pure Maria ...

che ride sempre ... quando mi guarda ...

e ridi ridi... - ho pensato -
che prima o poi ti faccio la "gnocca"...

:DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1578 Messaggio da CianBellano »

Docu ha avuto un'adolescenza alla Michael Jackson, occhio a scollinare i 50 come si deve.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1579 Messaggio da El Diablo »

CianBellano ha scritto:Docu ha avuto un'adolescenza alla Michael Jackson, occhio a scollinare i 50 come si deve.
:lol: :lol:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1580 Messaggio da GaiusBaltar »

Diabloooooooo

Sto ancora cercando di riprendermi dall'incubo di stanotte!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1581 Messaggio da nik978 »

ancora??
ma se pensi che io una notte credo di averlo portato in giro in 500 per genova....
:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1582 Messaggio da GaiusBaltar »

Questa allora è perversione! :lol:

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1583 Messaggio da zio »

Husker_Du ha scritto:Zio......Trombala Per Noi

:) :) :) :)
nun ze puó.
e se ze puó nun ze deve.
tengo famiglia husker.
questo è certo.

ma la passione spesso conduce a soddisfare le proprie voglie senza (voler) sapere se il concupito ha il cuore libero oppure ha moglie.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1584 Messaggio da Blif »

GaiusBaltar ha scritto:Non so dove postarlo se qua o se nel topic sulle elezioni in Usa

Ho fatto un incubo terribile, mi sono svegliato tutto sudato, ecco la trama:

Ero in un ristorante con alcuni colleghi di lavoro, i loro soprannomi sono: Ponzio, Zar, Simpatia, poi c'era una persona che non so chi fosse, e il presidente degli Usa Obama.

Ad un certo punto mi alzo e vado a fare i caffè, mi rivolgo ad Obama e gli chiedo "presidente il caffè decaffeinato vero?" Lui si volta verso di me e facendomi il gesto a pollice in su mi dice "si certo!"
Mi sono risvegliato terrorizzato, sudato, sono corso in bagno a pisciare.
Troppo tardi, Gaius: ormai Obama il seduttore ha superato le tue barriere psicologiche... :awww:

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1585 Messaggio da sonny »

tutto il giorno a mandare curriculum, sono stanco e mi sono anche accorto che c'era un piccolo errore al suo interno, un did al posto di un do

speriamo non se ne accorgano...

agenzie di volantinaggio: credo che ho mandato cv a tutti, al 90% delle agenzie di londra, devo finirne un paio.
mica una scherzo come lavoro, alcuni ti pagano anche 11 £/ora, un ingegnere in italia non credo prenda 13 euro/ora per 8 ore al giorno...

lavoro qualificato: ne ho inviati vari oggi, secondo me su alcuni ci sono anche delle flebili possibilità , molto ma molto flebili, ho trovato annunci dove il mio CV va bene, pagano bene, ma anche se c'è un buon matching è improbabile, un titolo di studio acquisito in italia qui non viene praticamente considerato, è questo diventa un blocco su tutto

ristoranti: gli odio tutti e non ci lavorerei mai fosse per me, ambiente di merda, gente di merda, lavoro di merda, insomma tutta una merda, chi apre un ristorante lo fa perchè è incapace/ha fallito in altri settori.
ma sono costretto, cerco come lavapiatti, pizzaiolo. difficile trovare, ma qui devo praticamente ancora iniziare ad inviare a tutta londra

hotel: li potrei fare solo il lavapiatti, di sera, sarebbe un buon secondo lavoro. nei ristoranti chi lava i piatti da anche altro in cucina, cosa che a me non interessa.
quando avró finito gli altri settori proveró li forse

cmq londra dopo un impatto inziale mi sembra un bella fregatura, la città  è grande 1 km/q, la city, fuori non c'è un cazzo se non case popolari.
infatti tutti gli inglesi outside london dicono che londra è una merda, ed io confermo, per un momento iniziale mi sembrava di essere nella new york europea, invece è solo una bella (forse) copia di milano

ma io non volevo nemmeno venirci qui, sono capitato qua perchè quel tipo a manchester mi sparó 900 £ per la casa tra anticipo e deposito

e quindi tra casa a 900 a manchester, e gratis a londra ho scelto quella gratis, altrimento adesso ero a manchester, dove recapito la maggiorparte dei miei CV per il lavoro qualificato

a londra non c'è un cazzo, è la città  dei camerieri, a manchester, glasgow, edinburgo c'è il lavoro d'ufficio, a londra solo ristoranti
Satan is your Lord

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1586 Messaggio da sonny »

GaiusBaltar ha scritto:Non so dove postarlo se qua o se nel topic sulle elezioni in Usa

Ero in un ristorante con alcuni colleghi di lavoro, i loro soprannomi sono: Ponzio, Zar, Simpatia, poi c'era una persona che non so chi fosse, e il presidente degli Usa Obama.

Ad un certo punto mi alzo e vado a fare i caffè, mi rivolgo ad Obama e gli chiedo "presidente il caffè decaffeinato vero?" Lui si volta verso di me e facendomi il gesto a pollice in su mi dice "si certo!"
che bei sogni, i miei sono molto più brutti
Satan is your Lord

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1587 Messaggio da El Diablo »

:lol:
Coraggio, il meglio è già  passato 8)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1588 Messaggio da GaiusBaltar »

Penso che il sogno sia un messaggio subliminale: mi sono rotto il cazzo di fare il caffè per tutti a fine pasto, sulla presenza di Obama temo davvero che le onde psichiche lanciate dalla Cia per condizionare la mente degli anti-Obama abbia infranto la barriera di protezione dei miei neurotrasmettitori.................addio mondo crudele!

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1589 Messaggio da Satana in autobus »

sonny ha scritto:tutto il giorno a mandare curriculum, sono stanco e mi sono anche accorto che c'era un piccolo errore al suo interno, un did al posto di un do

speriamo non se ne accorgano...

agenzie di volantinaggio: credo che ho mandato cv a tutti, al 90% delle agenzie di londra, devo finirne un paio.
mica una scherzo come lavoro, alcuni ti pagano anche 11 £/ora, un ingegnere in italia non credo prenda 13 euro/ora per 8 ore al giorno...

lavoro qualificato: ne ho inviati vari oggi, secondo me su alcuni ci sono anche delle flebili possibilità , molto ma molto flebili, ho trovato annunci dove il mio CV va bene, pagano bene, ma anche se c'è un buon matching è improbabile, un titolo di studio acquisito in italia qui non viene praticamente considerato, è questo diventa un blocco su tutto

ristoranti: gli odio tutti e non ci lavorerei mai fosse per me, ambiente di merda, gente di merda, lavoro di merda, insomma tutta una merda, chi apre un ristorante lo fa perchè è incapace/ha fallito in altri settori.
ma sono costretto, cerco come lavapiatti, pizzaiolo. difficile trovare, ma qui devo praticamente ancora iniziare ad inviare a tutta londra

hotel: li potrei fare solo il lavapiatti, di sera, sarebbe un buon secondo lavoro. nei ristoranti chi lava i piatti da anche altro in cucina, cosa che a me non interessa.
quando avró finito gli altri settori proveró li forse

cmq londra dopo un impatto inziale mi sembra un bella fregatura, la città  è grande 1 km/q, la city, fuori non c'è un cazzo se non case popolari.
infatti tutti gli inglesi outside london dicono che londra è una merda, ed io confermo, per un momento iniziale mi sembrava di essere nella new york europea, invece è solo una bella (forse) copia di milano

ma io non volevo nemmeno venirci qui, sono capitato qua perchè quel tipo a manchester mi sparó 900 £ per la casa tra anticipo e deposito

e quindi tra casa a 900 a manchester, e gratis a londra ho scelto quella gratis, altrimento adesso ero a manchester, dove recapito la maggiorparte dei miei CV per il lavoro qualificato

a londra non c'è un cazzo, è la città  dei camerieri, a manchester, glasgow, edinburgo c'è il lavoro d'ufficio, a londra solo ristoranti

Da quanto sei arrivato ?

Ho vissuto in molte grandi città  e per la mia esperienza posso dire che si apprezzano dopo molto tempo. Città  come Londra e Parigi le capisci dopo almeno 6 mesetti; prima è difficile ambientarsi anche solo spazialmente.
Resisti e In bocca al lupo!

MiniMe
Bannato
Bannato

#1590 Messaggio da MiniMe »

sicuro fosse il pollice?
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”