tra le due, sì. ma ció non toglie che cristina me la... "interrogherei" volentierissimo!
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
Paperinik ha scritto:Vai Drugat, è in cerca dell'ammmmmore! http://www.starlettime.com/visto-sui-gi ... fidanzato/
Buttati sulle sue latterie, farai un tale investimento da diventare ricco sfondato e mandare la mukki al tracollo
"Sono cattolica, quindi vado in chiesa e prego perchè la mia vita possa cambiare."
con quella faccia da zoccola?
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Paperinik ha scritto:Vai Drugat, è in cerca dell'ammmmmore! http://www.starlettime.com/visto-sui-gi ... fidanzato/
Buttati sulle sue latterie, farai un tale investimento da diventare ricco sfondato e mandare la mukki al tracollo
"Sono cattolica, quindi vado in chiesa e prego perchè la mia vita possa cambiare."
una cosi (intendo dire adesso con tutta la situazione che ha intorno) non credo si muova a marchette
magari dopo...si..e non saranno comunque 1000 euro..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
1000? Dici che bastano? Lei punterà al contratto televisivo
ma io non sono certo Costanzo!!!
e nemmeno uno "zito" ... come Gianluca...
nel giusto contesto ... potrei pure riuscirci a meno ...
Ma alla fine con Gianluca non ci ha fatto nulla... non ne valeva nemmeno la pena sbattersi per farsi sbattere dallo "zito"
Se tu ci riuscissi ti osannerei a vita
Che armi e strategie pensi di usare nel caso tu la incontrassi e/o ti contattasse proprio qui su SZ? Le labbra sono da sempre la tua arma migliore da quanto ho capito... altro?
Dinanzi a foto e video di questa porcona non ho resistito e me lo sono preso in mano. L'ultima volta che mi sono raspato con materiale di soubrettes, vallette e vaccame vario, avró avuto 14 anni. Quando uscirà il calendario, la vedo dura...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Dinanzi a foto e video di questa porcona non ho resistito e me lo sono preso in mano. L'ultima volta che mi sono raspato con materiale di soubrettes, vallette e vaccame vario, avró avuto 14 anni. Quando uscirà il calendario, la vedo dura...
ah come ti capisco quando esce il calendario mi sa che mi consumeró il pene