Appena partito mi sentivo molto bene, dopo la riunione col capo supremo in preda a panico da crisi e che minacciava ritorsioni di ogni genere molto peggio.
L'udm riesce a stare serio quando i suoi capi sparano cazzate spacciandole per affermazioni serie?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
liceo scientifico..un abozzo di ing. meccnaica trascinata per sei anni (ma completati manco 3)
un tentativo di ripiegare sulla laurea breve..(idem come sopra..)..e poi finalmente ho mandato affanculo tutto..(solo dopo essere sicuro di avere l'alternativa..ovvio..)
l'udm ha studiato quello che gli interessaVA?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:liceo scientifico..un abozzo di ing. meccnaica trascinata per sei anni (ma completati manco 3)
un tentativo di ripiegare sulla laurea breve..(idem come sopra..)..e poi finalmente ho mandato affanculo tutto..(solo dopo essere sicuro di avere l'alternativa..ovvio..)
l'udm ha studiato quello che gli interessaVA?
assolutamente no.
e l'udm?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
GaiusBaltar ha scritto:Direi di si anche se avrei tanto voluto continuare.
L'udm, quando andava a scuola, secchione o scansafatiche?
scansafatiche... ma mi ha consentito di conservare energie per l'università .
per l'udm era più frequente farsi passare i compiti, o passarli?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
io amo il mio lavoro..me lo togli e muoio..manca solo qualche dettaglio (e sperienza) e potrebbe addirittura diventare perfetto..
a scuola (come purtroppo sul lavoro...sembra un controsenso ma non lo e') minimo sforzo..(ma minimo) e massima resa...
l'udm lavorare per vivere o vivere pr lavorare?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.