estdipendente ha scritto:mi dispiace per lui tutto qui. quello che mi dispiace e' che a lui come a milioni di altri in italia non sia data la possibilita' di capire che il loro non e' l'unico modello possibile, che esistono delle alternative, delle soluzioni ai loro problemi compreso quello della timidezza.
Detto da chi ci insulta continuamente definendoci un paese di sfigati repressi e pensa che tutti lo invidino per la sua attività di puttaniere fa un po' impressione. Per capire che il "nostro" non è l' unico modello possibile non era necessario espatriare, se ne trovano di vari e coloriti anche qua. O devo forse credere che se non paghi...
Quello che invece vorrei ti entrasse in zucca è che io non ti invidio e di tristezza (soldi, zafferano, tabelline di excel, terrore per MST) ne vedo molta anche nei tuoi post. Se a 18 anni mi avessero detto che il rimedio per la timidezza erano i soldi e lo zafferano avrei preferito rimanere vergine. Vedi est, la differenza fra me e te sta tutta qua: per te le donne (quelle avvenenti naturalmente) sono tutte uguali, pezzi di carne intercambiabili da "schiorrare" a turno nei bordelli e da evitare all' esterno perchè "chiattone ansiose di poppare la fava". Liberissimo, attento peró a non renderlo a tua volta l' unico modello possibile. Non puoi liquidare una sensibilità diversa dalla tua come un "problema". Ma ti vedo granitico nelle tue convinzioni e direi che possiamo fermarci qui.
P.S.: se vuoi ti do il n° di cellulare di una mia compagna di scuola, una vera furia scatenata che passa gli esami con 18 e organizza orge con i suoi amici da quando aveva 18 anni. Inoltre...è gratis!
x balkan
Io non credo molto all' educazione se anche fossi nato su biliardo di Las Vegas o in un bordello di Praga sarei stato esattamente come sono adesso. Anche perchè tornando indietro (magari davanti a quelle ragazze britanniche ubriache che mi si buttavano al collo) e con il senno di poi rifarei esattamente lo stesso. Non si puó forzare la propria natura, nel bene o nel male.
Porca troia!

Mi avete fatto diventare uno shifoso buonista nazionalista (il tipo d' uomo che più odio) e voglio tornare a rifugiarmi nel caldo e accogliente brodo italico qualunquista:
Demo. One two three four...