Tremonti quando parla non lo capisco (non perchè fa ragionamenti troppo difficili o usa termini che non conosco), non capisco proprio il senso di quello che dice e dove vuole arrivare (un 'altro che non capisco quando parla è Pannella, ma li sono più propenso a credere sia colpa sua ).Husker_Du ha scritto:E' un argomentazione validissima caro pinotto....gianni e pinotto ha scritto:mi sembra un'argomentazione valida.Husker_Du ha scritto:
Bersani, che e' piacentino e che conosco,
lo conosco --> è amico mio --> bollino della banana chiquita![]()
che mestiere fai?
il certificatore?![]()
Infatti dico di conoscere anche Tremonti ma su quello non replichi.....![]()
Il punto e': conosco Bersani e se ascolti qualsiasi analisi che fa di livello economico, capisci abbastanza bene (se conosci un po' le dinamiche economiche) che il tipo sa di quello che parla....
Ascolti tremonti e vedi che l'impostazione da tributarista e' ancora troppo radicata, il che e' un male per chi dovrebbe conoscere le dinamiche della politica fiscale....
Anyway, non ti sforzare di trovare argomentazioni varie....mi piace leggerti comunque.....mi fai sorridere e nel mondo c'e' gia' tanta tristezza.
Bersani lo capisco ma mi sta tremendamente sul cazzo con questa aria da comunista-evoluto-liberista-ma non troppo-sempreincazzato!
E poi lo troverei assolutamento inadatto a fare il Presidente del consiglio, li ci vuole anche un po di afflato patriottico, lui è troppo ragioniere della cooperativa rossa.