Te piac o presep?!?! (RADUNO sz a Napoli)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#196 Messaggio da norrin2007 »

intanto... a me mi avete "tagliato". :furioso:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#197 Messaggio da Antonchik »

norrin2007 ha scritto:intanto... a me mi avete "tagliato". :furioso:
mi farebbe molto piacere se tu venissi. :wink:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#198 Messaggio da norrin2007 »

antó... scherzavo. farebbe molto piacere anche a me, ma stasera è proprio impossibile.
spero di sistemare il lavoro quanto prima, per poter essere più libero... tanto possiamo ripetere, no?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#199 Messaggio da Antonchik »

norrin l'ambaradan è stato spostato a domani, non ci sei lo stesso?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#200 Messaggio da norrin2007 »

vedo di organizzarmi... :wink:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#201 Messaggio da nik978 »

bravi bravi
il primo raduno al sud!!!!!!!!!!

sono contento..;)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#202 Messaggio da Antonchik »

giovani allora rinnovo l'invito per stasera, spero che ci siano Xisco e Norrin (così mettiamo in minoranza i tifosi del Napoli :lol: ).

scherzi a parte mi/ci farebbe piacere conocerli/vi.

a presto ci/vi vediamoci/vi. :P

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#203 Messaggio da docu »

Antonchik ha scritto:giovani allora rinnovo l'invito per stasera, spero che ci siano Xisco e Norrin (così mettiamo in minoranza i tifosi del Napoli :lol: ).

scherzi a parte mi/ci farebbe piacere conocerli/vi.

a presto ci/vi vediamoci/vi. :P
stasera dovrei vedermi con la mia girl ...

se mi organizzate una troia per il dopo serata la sgancio e
vengo pure io ...

mettendo pure casa mia disposizione ...

:DDD

se trattasi solo di mangiare e bere mi iscrivevo ad un forum enogastronomico ...

il SuperSgrofo magari ...

noi - meglio - le cose se farle
che siano sempre

dalla A ... alla Z

:DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#204 Messaggio da Mr. Viz »

docu se vuoi...ti metto la lingua in bocca per farti piacere. :DDD

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#205 Messaggio da docu »

Mr. Viz ha scritto:docu se vuoi...ti metto la lingua in bocca per farti piacere. :DDD
va bene dai

se ti metterai la parrucca ...
risparmieremo sulle troie

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#206 Messaggio da Mr. Viz »

docu ha scritto:
Mr. Viz ha scritto:docu se vuoi...ti metto la lingua in bocca per farti piacere. :DDD
va bene dai

se ti metterai la parrucca ...
risparmieremo sulle troie

:012 :004

mel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#207 Messaggio da mel »

Viz mi deludi.. la stessa promessa hai fatto a me... eh no eh... ora io non ti volgio piu....fai le stesse promesse a tutti... uff

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#208 Messaggio da Mr. Viz »

Occhei tutto pronto, per chi fosse interessato mi contatti in mp!! :DDD

@mel
ma io amo tutti! per me siete tutti uguali...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#209 Messaggio da Antonchik »

Mr. Viz ha scritto:Occhei tutto pronto, per chi fosse interessato mi contatti in mp!! :DDD

@mel
ma io amo tutti! per me siete tutti uguali...
comunista!!!!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#210 Messaggio da Antonchik »

norrin nun c'ha fatt sapè cchiù nient... :no:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”