[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
perfetta sopra, bruciata sotto, cruda dentro...bubamp ha scritto:Ma porcazza puttanazza!!!
Ho bruciato una torta!!!!Perfetta sopra bruciata sotto cruda dentro!!
Peggio di così!!!
L'ho rifatta!Ora se nn viene mi incazzo e vado in pasticceria!!
Ma uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
appunto...
ma che torta è/era/voleva essere?

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
145 sterline
questo è il budget rimanente, ovvero quello che ho in sterline, qui per il cambio si prendono il 15% e non mi interessa cambiare euro, come non mi interessa prelevare denaro dalla banca
quindi è una esperienza che si deve autofinanziare, certamente non ci vado a mettere 1 cent oltre quei 145, altrimenti a casa, via.
forse riesco a lavorare ven, sab e dom. purtroppo sono costretto ad accettare, nel caso sia ancora valida, un proposta che non mi piace anche se decentemente pagata per 5 h di lavoro al gg
questo è il budget rimanente, ovvero quello che ho in sterline, qui per il cambio si prendono il 15% e non mi interessa cambiare euro, come non mi interessa prelevare denaro dalla banca
quindi è una esperienza che si deve autofinanziare, certamente non ci vado a mettere 1 cent oltre quei 145, altrimenti a casa, via.
forse riesco a lavorare ven, sab e dom. purtroppo sono costretto ad accettare, nel caso sia ancora valida, un proposta che non mi piace anche se decentemente pagata per 5 h di lavoro al gg
Satan is your Lord
sei grande War ...WARDOG ha scritto:fra i tanti link cazzoni, quest'ultimo e' decente. Anche se e' una scopiazzatura, anche nel nome, del CROSSFIT.
Il training non e' malaccio.
appena metteró piede in Sardegna ...
rischieró la vita ma ti passeró a salutare
intanto stasera starei chattando con tre ragazzine russe in italiano ...
Minsk Mosca e San Pietroburgo ...
2 giorni a testa e mi giro un pó la grande madre russia....
le italiote che palle ...
le russe so tutta un'altra musica ...
ognuna fa minimo due sport ...
ed hanno mille interessi ....
vi terró aggiornati sugli eventuali sviluppi

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
oggi uno al supermercato voleva vendermi qualcosa, ma sono troppo rispettosi, excuse me Sir, e basta che dici i'm not interested e se ne vanno
ma non venderanno mai niente, così, io da commerciale, uno mi risponde così io gli metto le mani addosso, e non esce da li finche non compra...o compra o scappa, altrimenti non venderai mai un cazzo
adesso mi sto occupando anche della gestione del patrimonio immobiliare, rapporti con aziende del gas, luce, internet e riscuoto anche gli affitti, rilascio ricevute e cose del genere
nonostante il mio partimonio ammonti alla straordinaria cifra di 145 £, ma che erano 160 prima che andassi al supermercato, è più forte di me, ci vado ogni 2 gg e compro qualsiasi schifezza
visto che la maggiorparte delle cose non costa oltre 1.75, allora riempio buste su buste di cibo, salse, tortillas, dolci, cornetti, torte, insalte (fantastica la deli coleshaw).
il tutto spendendo al max 10-15 £
e questo a londra, quando ero in east midlands, tipo con 10 £ mi serviva la macchina perchè non riuscivo a portare tutto quello che compravo
ma non venderanno mai niente, così, io da commerciale, uno mi risponde così io gli metto le mani addosso, e non esce da li finche non compra...o compra o scappa, altrimenti non venderai mai un cazzo
adesso mi sto occupando anche della gestione del patrimonio immobiliare, rapporti con aziende del gas, luce, internet e riscuoto anche gli affitti, rilascio ricevute e cose del genere
nonostante il mio partimonio ammonti alla straordinaria cifra di 145 £, ma che erano 160 prima che andassi al supermercato, è più forte di me, ci vado ogni 2 gg e compro qualsiasi schifezza

il tutto spendendo al max 10-15 £
e questo a londra, quando ero in east midlands, tipo con 10 £ mi serviva la macchina perchè non riuscivo a portare tutto quello che compravo
Satan is your Lord
ho scovato una russa fan di
gigi d'alessio ...
[23.31.48] docu: sei sul letto?
[23.32.10] miss: si....
[23.32.54] docu: vorrei starti vicino e dirti ...
[23.32.57] docu: http://www.youtube.com/watch?v=yAAFBMWRplg&
...
[23.37.22] miss: l le cose detto mai.......e belissima
e vai napoletanità ...
che presto si volerà ...

e sono 4 contemporaneamente ...
qualcuno vorrebbe liberarmi ?
che tra poco diventa dura...

gigi d'alessio ...

[23.31.48] docu: sei sul letto?
[23.32.10] miss: si....

[23.32.54] docu: vorrei starti vicino e dirti ...
[23.32.57] docu: http://www.youtube.com/watch?v=yAAFBMWRplg&
...
[23.37.22] miss: l le cose detto mai.......e belissima
e vai napoletanità ...
che presto si volerà ...

e sono 4 contemporaneamente ...
qualcuno vorrebbe liberarmi ?
che tra poco diventa dura...

ci sono donne con le quali c'è antipatia pura. a pelle.
ci sono altre con le quali ogni piccolezza parla di sesso, di tentazione, di piacere possibile.
ecco. eravamo riusciti a lasciar perdere ogni possibile complicazione semplicemente facendo finta di dimenticarci.
poi una necessità risibile ha reso necessario che ci risentissimo.
io sono sicuro che se ci vedessimo da soli finiremmo abbracciati e soddisfatti con il tuo sesso sopra il mio.
com'è difficile a volte dire no per amore di una promessa fatta a chi mi ha voluto bene sempre.
e come è facile scordarsi di una vita insieme. basta un attimo. una follia lucida. e non bisogna neanche essere cattivi per farlo. viene così. come un'idea.
spero che non capiti più di sentirti.
troppi desideri sono stati lasciati sospesi. se ci reincontriamo peseranno tutti insieme improvvisamente.
ci sono altre con le quali ogni piccolezza parla di sesso, di tentazione, di piacere possibile.
ecco. eravamo riusciti a lasciar perdere ogni possibile complicazione semplicemente facendo finta di dimenticarci.
poi una necessità risibile ha reso necessario che ci risentissimo.
io sono sicuro che se ci vedessimo da soli finiremmo abbracciati e soddisfatti con il tuo sesso sopra il mio.
com'è difficile a volte dire no per amore di una promessa fatta a chi mi ha voluto bene sempre.
e come è facile scordarsi di una vita insieme. basta un attimo. una follia lucida. e non bisogna neanche essere cattivi per farlo. viene così. come un'idea.
spero che non capiti più di sentirti.
troppi desideri sono stati lasciati sospesi. se ci reincontriamo peseranno tutti insieme improvvisamente.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
doppio.
Ultima modifica di jhonnybuccia il 25/06/2009, 22:03, modificato 3 volte in totale.
incerto al 76%.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso