Te piac o presep?!?! (RADUNO sz a Napoli)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non ci saró.
Spiacente per il procurato allarme.
Divertitevi.
Spiacente per il procurato allarme.
Divertitevi.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
-
- Nuovi Impulsi
-
- Nuovi Impulsi
in cosa la prima?_AnGeLuS_ ha scritto:La prima.happyfrank78 ha scritto:purtroppo come uno scemo mi so preso un po' di pioggia al motorshow e gia' raffreddato mi so beccato na bella febbrona.
A quanto pare pero' non mi perdo nulla visto che l'evento è saltato,non ho capito bene al causa:mancanza di parteciapanti o la partita?
mancanza di partecipanti...suppongo...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
dà i mel... un altro piccolo sforzo e poi va bene... 

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
vabbè + che raduno...Mr. Viz ha scritto:Raduno lampo convocato per questa settimana...
Giorno (probabile) Martedì 23 giugno ore pasto serale.
Partecipanti (quasi) certi:
MauroG
Mr.Viz
Antonchick
_AnGeLuS_
La data è passibile di slittamento a condizione di conferma certa...
è una pizza tra amici...
con le ragazze o senza?

Ultima modifica di docu il 22/06/2009, 19:56, modificato 1 volta in totale.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-