


















Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
A me quel film sulle pecorelle piace tanto...GaiusBaltar ha scritto:Black Sheep è un filmetto interessante, va contestualizzato, le pecore sono molte di più degli uomini in NZ, quindi è un loro bel incubo. Peccato per gli effetti, ma la originalità dell'idea va rivalutata.
Complimenti per aver svelato il finale.Matthew ha scritto:A me quel film sulle pecorelle piace tanto...GaiusBaltar ha scritto:Black Sheep è un filmetto interessante, va contestualizzato, le pecore sono molte di più degli uomini in NZ, quindi è un loro bel incubo. Peccato per gli effetti, ma la originalità dell'idea va rivalutata.
I film horror... o ti fanno paura o ti fanno ridere. In ogni caso ti diverti.
Se non fanno ne l'uno ne l'altro allora puoi dire che fa schifo.
Questa cosa che hai detto è vera e non ci avevo pensato. In ogni nazione si fanno i film sulle paure peggiori della popolazione. I giappone invece ci sono gli spiriti maligni e le maledizioni...
Dark Water (Si pronuncia dark vaterscherzo)
Yoshimi Matsubara è una giovane donna divorziata e con alle spalle qualche problema psichico, che cerca una casa per sè e la propria figlia di sei anni, Ikuko. Decide di prendere una casa che la trascinerà nella misteriosa e paurosa realtà di una bambina morta due anni prima in quella stessa casa. (fonte Wiki)
L'umidità e l'acqua sono una presenza inquietante e costante per tutto il film, dato che si scoprirà alla fine che la bambina era morta annegata.
L'avevo visto su Mtv tanto tempo fa...
Hai ragione, da quando si è vista Samara uscire dal pozzo ormai queste bimbe demoniache sono quasi sempre bagnate.Padoa_Schioppa ha scritto: Comunque il parallelismo acqua-maternità ha un po' spaccato i maroni.
Steiner74 ha scritto:MARTYRS (2008) di Pascal Laugier