[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
consiglio anch'io di vedere Coraline e la porta magica, ottimo film di animazione.
piccola nota sul 3D: mi è sempre sembrato superfluo ed in questo caso forse un po' di più, perchè il film reggerebbe benissimo anche senza le "sorprese" per gli occhi date dalla terza dimensione. dopo un po' smetti anche di stupirti.
e poi mi sta sul cavolo lo spreco di plastica dettato da questa moda.
piccola nota sul 3D: mi è sempre sembrato superfluo ed in questo caso forse un po' di più, perchè il film reggerebbe benissimo anche senza le "sorprese" per gli occhi date dalla terza dimensione. dopo un po' smetti anche di stupirti.
e poi mi sta sul cavolo lo spreco di plastica dettato da questa moda.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
Coraline è in 3d e per gli amanti del genere nei trailer annunciano almeno altri due film in arrivo in 3D: uno è previsto per natale (trama: squadra speciale di agenti segreti formata da criceti e talpe salva il mondo) mentre l'altro è la ripresa di un concerto nientemeno che dei Jonas Brothers...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
ma solo una cosa sul dito dicono che carolina è un film che combina animazione in stop motion e stereo 3D ,bigtitslover ha scritto:Coraline è in 3d e per gli amanti del genere nei trailer annunciano almeno altri due film in arrivo in 3D: uno è previsto per natale (trama: squadra speciale di agenti segreti formata da criceti e talpe salva il mondo) mentre l'altro è la ripresa di un concerto nientemeno che dei Jonas Brothers...
insomma non è solo lo stereo 3D ( che non so cosa significhi) quel che vorrei capire è :
ti danno gli occhialetti?
pimpi mi fai morirePimpipessa ha scritto:ma solo una cosa sul dito dicono che carolina è un film che combina animazione in stop motion e stereo 3D ,bigtitslover ha scritto:Coraline è in 3d e per gli amanti del genere nei trailer annunciano almeno altri due film in arrivo in 3D: uno è previsto per natale (trama: squadra speciale di agenti segreti formata da criceti e talpe salva il mondo) mentre l'altro è la ripresa di un concerto nientemeno che dei Jonas Brothers...
insomma non è solo lo stereo 3D ( che non so cosa significhi) quel che vorrei capire è :
ti danno gli occhialetti?

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
si Pimpi, per Coraline ti danno gli occhialini e biglietto d'ingresso di conseguenza maggiorato.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Mi sembri molto preparato sull'argomento, vorrei quindi chiederti un parere tecnico:Nec ha scritto:Apprezzo la compostezza della critica di Satana su Antichrist (peraltro particolarmente autorevole, considerato il titolo del film), ma mi permetto di dissentire.
La visione dei film di Lars Von Trier crea spesso partigianerie; c'è chi li considera cagate pazzesche e chi eiacula soltanto a ricordare il titolo.
Antichrist è il suo terzo film che vedo al cinema e, come sempre, dopo circa una mezz'ora di proiezione, molti spettatori hanno cominciato ad insultare attori, regista e film tutto, e ad invocare il rimborso del biglietto.
Tre suoi diversi film che vedo al cinema, in tre città diverse, ad anni di distanza, ed ogni volta la stessa reazione, mai notata in vita mia per nessun altro film (ed al cinema ho visto anche the bodyguard).
Nonostante il rumore di fondo, il film mi ha estasiato, una bellezza abbacinante.
Brividi di godimento estetico per tutta la durata della proiezione e flashback ansiogeni ancora dopo due settimane.
Film robustissimo, da non consigliare a nessuno.
La Gainsbourg mostra culo o tette?
Lei e Dafoe scopano davvero?
Grazie.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Della Gainsbourg potrai ammirare tutto quello che hai sempre desiderato e anche qualcosa che avresti voluto evitare.Mavco Pizellonio ha scritto:
Sulla genuinità della copula non posso giurare, perchè quando scopavano mi coprivo gli occhi per pudore.
tu ridi , ma questa domanda quacuno l'ha fatta a me,colpo ha scritto:pimpi mi fai morirePimpipessa ha scritto:ma solo una cosa sul dito dicono che carolina è un film che combina animazione in stop motion e stereo 3D ,bigtitslover ha scritto:Coraline è in 3d e per gli amanti del genere nei trailer annunciano almeno altri due film in arrivo in 3D: uno è previsto per natale (trama: squadra speciale di agenti segreti formata da criceti e talpe salva il mondo) mentre l'altro è la ripresa di un concerto nientemeno che dei Jonas Brothers...
ti danno gli occhialetti?![]()
e io ho dubitato

PS grazie bigtits!
Il film conferma che la sessualità non è riproducibile con il mezzo filmico.Mavco Pizellonio ha scritto:Mi sembri molto preparato sull'argomento, vorrei quindi chiederti un parere tecnico:Nec ha scritto:Apprezzo la compostezza della critica di Satana su Antichrist (peraltro particolarmente autorevole, considerato il titolo del film), ma mi permetto di dissentire.
La visione dei film di Lars Von Trier crea spesso partigianerie; c'è chi li considera cagate pazzesche e chi eiacula soltanto a ricordare il titolo.
Antichrist è il suo terzo film che vedo al cinema e, come sempre, dopo circa una mezz'ora di proiezione, molti spettatori hanno cominciato ad insultare attori, regista e film tutto, e ad invocare il rimborso del biglietto.
Tre suoi diversi film che vedo al cinema, in tre città diverse, ad anni di distanza, ed ogni volta la stessa reazione, mai notata in vita mia per nessun altro film (ed al cinema ho visto anche the bodyguard).
Nonostante il rumore di fondo, il film mi ha estasiato, una bellezza abbacinante.
Brividi di godimento estetico per tutta la durata della proiezione e flashback ansiogeni ancora dopo due settimane.
Film robustissimo, da non consigliare a nessuno.
Grazie.
Il regista ammette i suoi problemi con la musica e ne dichiara la superiorità (prologo ed epilogo)
Attori al limite.
Tensione altissima e quasi insistenibile.
Dalle parti del capolavoro.
Il caos regna.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- Gigi_Boolean
- Impulsi avanzati
Visto.Personaggio femminile azzeccatissimo,bravissima l'attrice che lo interpreta.Uno di quei personaggi che ti porti dietro per un bel po' di tempo.Il film...bè,personalmente ho preferito la prima parte,e trovata un po' prolissa la seconda meta'.Comunque godibile.Brest1 ha scritto:Bellissima la Trilogy "Millenium" dello scrittore e giornalista svedese Stieg Larsson.
Aspetto con ansia di vederne la trasposizione in film del primo romanzo " Uomini che odiano le donne".........
Anzi.............no