fai pure le pernacchie che credi. meglio votare un puttaniere che votare i puri. col puttaniere posso sempre sperare di cavarmela. coi puri ci puoi solo rimettere. sono film già visti.Squirto ha scritto:zio ha scritto:si squirto ma allora, x correttezza, citalo e non appiccicarmelo addosso.Squirto ha scritto:zio ha scritto:ovviamente il tutto a tuo uso e consumo: compreso quel "fa le leggi che piacciono al vaticano" e 2sposato ma più laico".....
su su puoi fare meglio...
veramente citavo un altro grande cattolico machiavellico come Kossiga:
"la Chiesa come istituzione preferisce uno sciupafemmine che segue le sue direttive, piuttosto che non un marito pio devoto come Franceschini che gli fa la guerra su ogni cosa"
(che poi, Franceschini o Prodi che 'fanno la guerra su ogni cosa' al Vaticano fa un po' ridere...)
io non ho mai detto vaticano. mi pare che nei miei post forse l'avró usato si e no una o due volte e sempre per rispondere ai vostri.
vero, tu non dici mai vaticano, tu parli di "chiesa", peró intesa come 'cattolica romana', e di fatto su queste pagine sei il più deciso difensore dell'istituzione vaticana (Stato del Vaticano)
non si contano i post in cui sostieni l'ultima teocrazia - monarchia assoluta su suolo europeo. non c'è bisogno di evitare di chiamarla con il suo nome: vaticano
comunque a conti fatti è singolare: capisco chi risponde con una pernacchia a chi parla di "valori", "famiglia", "cristianesimo" e poi vota Silvio
e poi i puri non stanno neanche in chiesa. credono di essere loro la chiesa....