ps . per curiosita potreste dirmi esteticamente 1 parte bella o eccitante
Sandra Romain
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
lascia stare l'estetica, se parliamo di estetica, neppure io capisco cosa ci trovi nel calamaro!alex876 ha scritto:ahahahahahhh che ci posso fa se non mi piace sandrona comumque sto calamaro deve essere qustoso![]()
ps . per curiosita potreste dirmi esteticamente 1 parte bella o eccitante
........eccita il modo di essere!
con sandrona poi puoi scegliere dove lo metti ..............con il calamaro ......a crudo non hai molta scelta, cotto lo puoi mangiare .................ma non è eccitante!
Su Facebook, nelle richieste di amicizia, oltre ai tasti "CONFERMA" "IGNORA" vorrei il tasto
"mi stai sui coglioni!"
"mi stai sui coglioni!"
parla per te io mi eccito non poco a mangiare calamari ostriche ricci dove ho la mia L'alcova attualmente ne mangio tutti i giorni
tornado a sandra anche a me attizano le troione cozzette ma molto porche ma sandra ninsba
ed e davvero una cosa rara di solito anche nel cesso piu orribilante riesco a trovarci qualcosa che mi attiza
tornado a sandra anche a me attizano le troione cozzette ma molto porche ma sandra ninsba
ed e davvero una cosa rara di solito anche nel cesso piu orribilante riesco a trovarci qualcosa che mi attiza
alex876 ha scritto:parla per te io mi eccito non poco a mangiare calamari ostriche ricci dove ho la mia L'alcova attualmente ne mangio tutti i giorni![]()
tornado a sandra anche a me attizano le troione cozzette ma molto porche ma sandra ninsba![]()
![]()
Tu hai dei problemi da non sottovalutare!!!! (
Su Facebook, nelle richieste di amicizia, oltre ai tasti "CONFERMA" "IGNORA" vorrei il tasto
"mi stai sui coglioni!"
"mi stai sui coglioni!"
alex1jd1 ha scritto:http://www.tnaflix.com/view_video.php?v ... 20c59440d0
dieci ragazzi per me.... posson bastare
.......ti propongo per il premio best video search SZ 2009,
"mi stai sui coglioni!"
"mi stai sui coglioni!"
Re: Sandra Romain
.....ma si è ritirata???
"mi stai sui coglioni!"
"mi stai sui coglioni!"
Eh, si.tizzy69 ha scritto:.....ma si è ritirata???
Gia` da un po'.
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso

Da quel che ricordo voleva aprire un albergo o agriturismo con suo marito in Romania.Nail ha scritto:Eh, si.tizzy69 ha scritto:.....ma si è ritirata???
Gia` da un po'.
Peccato perche' a troiaggine tra lei e Ava Devine non saprei chi scegliere.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- alexis machine
- Veterano dell'impulso

Non oso pensare a cosa potrebbe succedere, di notte, in un posticino gestito da lei.Capitanvideo ha scritto:Da quel che ricordo voleva aprire un albergo o agriturismo con suo marito in Romania.Nail ha scritto:Eh, si.tizzy69 ha scritto:.....ma si è ritirata???
Gia` da un po'.
Se mai dovessi trovarmi da quelle parti, so già dove prenotare.
Yahoo!!! E' tornata!!!

Stai scherzando?Blauer ha scritto:Yahoo!!! E' tornata!!!
dove doveeeee???
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
Che splendore!!