Aiutatemi a trovare la fidanzata di un amico...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#121 Messaggio da donegal »

Super Zeta ha scritto:I familiari annunciano la prematura scomparsa di Lord Zork
Il giovane si è impiccato nella sua camera
Misteriosi i motivi dell'insano gesto in camera non è stato trovato nessun biglietto, solo il computer acceso collegato ad un sito nel quale capeggiava un misterioso titolo "aiutatemi a trovare la fidanzata di un mio amico"

:D
Lord Zork non ci deve rompere i coglioni, qua si discute.
Vuole sapere se quella ragazza della foto ricevuta dal suo amico è un fake oppure puó essere reale ? Che apra un topic specifico, ma che non ci dia fastidio...
:DDD :DDD
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122 Messaggio da Romeo »

balkan wolf ha scritto:ormai ci sono abituato... romeo è come le montagne russe ( la giostra non gli urali :-) )... su e giu su e giu

TESTONE l'est europa non è affatto un paradiso!!!!

in se e per se è moolto peggio dell'europa occidendale per ovvi motivi storici

mai sentito parlare di immigrazione? ecco i POVERI vanno nei paesi RICCHI

secondo te perchè tanti italiani a inizio secolo hanno lasciato quello che di fatto è il paese più bello del mondo ( parlo di paese fisico non di popolo o paese in senso lato e non ci sono cazzi l'italia è l'italia ) per andare in quel cesso che sono gli stati uniti???

quanto all'italia che rinasce vi faccio tutti i migliori auguri ma la vedo sempre più nera... okkio romeone che se l'italia diventa un paese troppo messo male come per magia le "fatine buone del cazzo" volano via verso paesi messi meglio :-)
Ok, ma allora perchè est dice che si sta meglio là ?
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123 Messaggio da SuSEr »

Nova ha scritto:Aggiungo solo che:
- il mio migliore amico Paolo si è fidanzato con una ceca, l'unica slava che ha mai conosciuto, stanno insieme da due anni
- il mio migliore amico Davide sta con una ucraina, l'unica slava da lui mai conosciuta, faceva donna delle pulizie a casa sua. Una volta con mio ragazzo stiamo andati a trovarli è lui ha fatto un lungo discorso secondo quale risultava (contestuali parole sue) che "un uomo dopo essere stato con una slava non potrà  mai più essere felice con una italiana". 3 anni di convivenza.
- il fratello del mio ragazzo è innamorato perso di una slovacca a da quasi tre anni spende una montagna di soldi per fare voli Rm - Bratislava.
Posso essere tuo amico?

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124 Messaggio da SuSEr »

donegal ha scritto:
Super Zeta ha scritto:I familiari annunciano la prematura scomparsa di Lord Zork
Il giovane si è impiccato nella sua camera
Misteriosi i motivi dell'insano gesto in camera non è stato trovato nessun biglietto, solo il computer acceso collegato ad un sito nel quale capeggiava un misterioso titolo "aiutatemi a trovare la fidanzata di un mio amico"

Lord Zork non ci deve rompere i coglioni, qua si discute.
Vuole sapere se quella ragazza della foto ricevuta dal suo amico è un fake oppure puó essere reale ? Che apra un topic specifico, ma che non ci dia fastidio...
:DDD :DDD
Lord Zork, sei veramente insopportabile; e che cazzo un pó di rispetto!
Apri il tuo topic schifoso e smetti di rompere il cazzo con richieste fuori luogo!

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125 Messaggio da SuSEr »

Dimenticavo sapete che Monza è diventata capoluogo di provincia, ora mi toccherà  ritoccare il mio profilo personale?
Ma secondo voi a partire da quale data dovró cambiarlo?
Meglio la data di approvazione al senato dalla legge oppure meglio aspettare che il Presidente della Repubblica la approvi? Non sono convinto della soluzione, forse è meglio aspettare la nomina del commissario di governo oppure il suo primo atto in tale carica, adottando così una sorta di criterio galenico-legislativo, il primo respiro di un neonato come il primo respiro del nuovo ente. Suona bene, poetico al punto giusto e benaugurante e a proposito di poesia io credo che l'alcool, così come alcuni tipi di droga, possano giovare all'uomo e alla relativa forma mentis. Lo stato di alterazione mentale puó forse portare a una nuova via, ad un passo importante nell'evoluzione (o forse rivoluzione, almeno se il gap fosse importante) della civiltà . La legge del nostro paese ci impone di non guidare sotto l'effetto di sostanze che alterano la percezione del mondo (un tentativo di normalizzazione da parte della motorizzazione?) ed io ne ho fatto le spese. Chiunque è sorpreso alla guida di un veicolo in stato di ebrezza alcolico (tale è se la quantità  di alcol nel sangue è superiore a 0.5 mg/L) è punito con:
1) da 256 a 1000 ? di multa,
2) fino ad 1 mese di arresto,
3) 10 punti in meno sulla patente;
4) sospensione della stessa da 15 gg a 3 mesi;
inoltre oltrepassando l'ulteriore limite di 1.5 Mg/L di alcol nel sangue:
5) deve comparire di fronte alla commissione medica locale per il rilascio della patente,
6) deve sottoporsi agli opportuni accertamenti medici,
7) in ogni caso la patente viene rilasciata a "tempo determinato" e deve essere rinnovata con le suddette modalità  con cadenza semestrale per gli anni a venire.
Riagganciandomi al discorso di partenza e chiudendo quindi il cerchio attualmente ho residenza in provincia di Milano, pertanto le varie visite devo farle presso le strutture dislocate nel capoluogo lombardo ma se Monza fosse diventata provincia nel momento dell'approvazione della legge al senato avrei tutto il diritto di seguire l'Iter nella mia stessa città  di residenza. Pertanto tale ultima circostanza e ragionando a contrario mi induce a ritenere che l'atto di formazione della provincia non è l'approvazione della norma da parte del parlamento.

Ora resterebbero da escludere le altre possibilità  e per questo vi chiedo un aiuto, non so proprio come regolarmi.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#126 Messaggio da balkan wolf »

romeo ormai lo so che scherzi... DEVI scherzare :-)

ma i nostri botta e risposta sono ormai una tradizione del forum...

e poi sto topic è diventata la succursale del cagata club :-)

est sta bene in esteuropa perchè lavora per una multinazionale yankee ed essendo una sorta di "bimbo prodigio" non oso neppure immaginare lo stipendio che prenda... io nel mio piccolissimo ho cmq. un reddito di tipo "occidentale" quindi la povertà  del paese reale non incide anzi cinicamente è un vantaggio ( per noi costa poco )

le condizioni di vita nell'est europa dalla povera romania alla ricca rep. ceka sono oggettivamente peggiori che in occidente... certo non è il sudamerica con la gente che muore per strada un monolocale in periferia e pane e merda tutti i giorni sono garantiti ( parlo nello specifico di sofia ma anche la ricca budapest fouri dal centro turistico non è proprio montecarlo per capirci )

claro?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#127 Messaggio da barcode »

Vi denuncio TUTTI per violazione del Copyright sul CgtClub!!!!!!!!!!

Pure donegal C'hambel'ano del Club si mette in questa cricca di copioni!!!!
:-)
Trova il sillogismo della vita

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

se potessi tornare indietro rimetteresti ancora la foto? :DDD

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129 Messaggio da Nova »

vedo che avete discusso nel weekend. :)

x Drogato: ci posti la tua foto? :awww: :D

x balkan: le persone che con grande mia soddisfazione mi invitano di tornarmene nel mio paese sono tante, non sai che piacere fregarsene. l'invidia è una brutta bestia, logora soltanto chi la prova. In Italia c'è sempre meno gente che sappia lavorare (e questo facilita trovarsi un lavoro buono, ben pagato dove, paradossalmente, invece di cercare a non perdere lavoro, è il lavoro che non vuole perdere te :) ); le donne sono tali che trovarsi un ragazzo intelligente, simpatico, bello e ricco è un gioco da ragazzi; e via dicendo. E chi si muove :awww: :wink:

x il resto del forum ieri passeggiavo con degli amici, il mio ragazzo e la mia cognata (lei è una modella), in un parco. Durante la passeggiata un mio amico non riusciva a non commentare i sguardi di tutte le donne che ci vedevano passare. A suo dire non c'era una sola donna che non guardasse con l'odio la mia cognata. Perchè? :)

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#130 Messaggio da barcode »

Nova ha scritto: ... e la mia cognata (lei è una modella), in un parco... non riusciva a non commentare i sguardi di tutte le donne .... A suo dire non c'era una sola donna che non guardasse con l'odio la mia cognata.

E MIA COGNATA
COMMENTARE GLI SGUARDI
GUARDASSE CON ODIO MIA COGNATA

MA VAI A CASA TUA !
:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131 Messaggio da Nova »

Comunque ho riletto il topic e non c'è nessuno che dice che le italiane sono belle, dolci e accessibili. Al massimo siete riusciti a criticare le straniere.
Qualcuno potrebbe smentirmi e dire che le donne che lo circondano sono dolci, sessualmente aperte e simpatiche?
E se nessuno lo fa per caso non sarà  un po' colpa vostra?
:)

x Zork, credo che la borsa è di Gucci, bisognerebbe fare la ricerca nei cataloghi di quest'ultimo.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132 Messaggio da Nova »

barcode ha scritto:
Nova ha scritto: ... e la mia cognata (lei è una modella), in un parco... non riusciva a non commentare i sguardi di tutte le donne .... A suo dire non c'era una sola donna che non guardasse con l'odio la mia cognata.

E MIA COGNATA
COMMENTARE GLI SGUARDI
GUARDASSE CON ODIO MIA COGNATA

MA VAI A CASA TUA !
:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
Continua così barcode, Superzeta si è oramai stufato.
Gracie :lol:

ps mia cognata puó rimanere? :)

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#133 Messaggio da barcode »

Nova ha scritto: x Zork, credo che la borsa è di Gucci

Continua così barcode, Superzeta si è oramai stufato.
Gracie :lol:

ps mia cognata puó rimanere? :)
SIA DI GUCCI
ORMAI NON ORAMAI

A CASA ANCHE TUA COGNATA!!
:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134 Messaggio da Nova »

Ma se ce ne andiamo entrambe la media di altezza a roma si abasserà  di 10 cm. :lol:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#135 Messaggio da donegal »

Nova ha scritto:Ma se ce ne andiamo entrambe la media di altezza a roma si abasserà  di 10 cm. :lol:
Nova, se vi cacciano dall'Italia sono disposto sedutastante a dichiarare il mio appartamento "Repubblica Popolare di Donegal" e offerire asilo politico a te e a tua cognata (magari vi nomino pure Ministro di qualcosa..)

Italiani, brutti tappetti del cazzo, se ci mandate l'esercito vi facciamo un mazzo tanto :DDD
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”