[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1516 Messaggio da norrin2007 »

Antonchik ha scritto: saró 22enne in quel di novembre
allora, fratellino, non ti preoccupare... i tuoi sono i normali "fermenti" (rectius, "ingrippi", chè ci capiamo meglio...) di una persona sicuramente molto intelligente e sicuramente molto sensibile, che sta prendendo consapevolezza di sè, del suo ruolo, e che, mi pare, sente il peso delle aspettative che su di lui ripongono le persone che gli stanno intorno.
il fatto che ti ponga certe domande è già  importante, anche se capisco che vorresti trovare le risposte, piuttosto... ma stai sereno. le cose vanno come devono andare: l'importante è avere l'intelligenza di indirizzarle per quello che possiamo. e mi sembra che tu stia messo bene, ad intelligenza... :wink:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1517 Messaggio da Antonchik »

non so norrin sono una santabarbara di emozioni, mi viene addirittura in mente di allontanarmi dalle persone che amo, per crescere e poi tornare quando saró alla loro "altezza", ma poi penso che sia una cazzata, poi torno a dare peso a questa tesi, poi penso mille altre cose...

mah mah nemmeno le seghe mi ridonano più lucidità  :DDD

vabbuó spengo il pc, a presto giovani
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1518 Messaggio da docu »

dai stai tranquillo ...

non mi preoccupo io che ho 11 anni in più e sto + o meno come te ...

sarà  l'aria napoletana a farci perder stimoli reali per proiettarci nella virtualità  ...

:DDD :DDD

con l'andare del tempo qualcosa succederà  ...
l'importante è - come si dice da noi -

"non finire con la testa nella cassettina".

:wink:

ho pur io un pó di mal di pancia...
mia sorella invece di spaghetti e cozze
ha cucinato cozze e spaghetti ... e ho dovuto mangiare pure le sue ...

mi fumo una canna ...

sperando finalmente digerisca

:DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1519 Messaggio da CianBellano »

Anton emerge ad molti tuoi spaccati(spaccanti per alcuni (questo non lo penso ma se c'è l'occasione di autoilludermi di far ridere non mi tiro certo indietro)) di vita che tu non abbia molta stima dei tuoi amici. Li consideri un ripiego del quale ti stanchi presto innescando un circolo vizioso per la tua autostima.

Conosco superficialmente te e molto superficialmente(nel senso che forse abbiamo guardato il sole nello stesso istante in qualche rara occasione) i tuoi amici, quindi si tratta del mio cent(due al massimo).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1520 Messaggio da bubamp »

Antonchik ha scritto:non so norrin sono una santabarbara di emozioni, mi viene addirittura in mente di allontanarmi dalle persone che amo, per crescere e poi tornare quando saró alla loro "altezza", ma poi penso che sia una cazzata, poi torno a dare peso a questa tesi, poi penso mille altre cose...

mah mah nemmeno le seghe mi ridonano più lucidità  :DDD

vabbuó spengo il pc, a presto giovani
Sei scorpione?? 8)

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1521 Messaggio da super_super »

oggi da me è brutto tempo ogni tanto piove ed è sempre nuvoloso , mi sta mettendo 1 sonno assurda sta cosa oggi

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1522 Messaggio da Antonchik »

CianBellano ha scritto:Anton emerge ad molti tuoi spaccati(spaccanti per alcuni (questo non lo penso ma se c'è l'occasione di autoilludermi di far ridere non mi tiro certo indietro)) di vita che tu non abbia molta stima dei tuoi amici. Li consideri un ripiego del quale ti stanchi presto innescando un circolo vizioso per la tua autostima.
Questa potrebbe essere una cosa nuova che non so di me stesso ad esempio...

Cosa ti fa dedurre in particolare che io non abbia stima dei miei amici?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1523 Messaggio da Antonchik »

docu ha scritto:dai stai tranquillo ...

non mi preoccupo io che ho 11 anni in più e sto + o meno come te ...

sarà  l'aria napoletana a farci perder stimoli reali per proiettarci nella virtualità  ...

:DDD :DDD

con l'andare del tempo qualcosa succederà  ...
l'importante è - come si dice da noi -

"non finire con la testa nella cassettina".

:wink:
puó darsi docu, certe volte mi chiedo se non si nasca già  perdenti.

p.s. bubi sono saggittario con ascendente scorpione. Me l'ha detto Dark Side in chat. :awww:

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1524 Messaggio da Dark Side »

Antonchik ha scritto: sono saggittario con ascendente scorpione. Me l'ha detto Dark Side in chat. :awww:
Se mi ha dato l'orario sbagliato l'ascendente e' ancora tutto da vedere. :DDD

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1525 Messaggio da Antonchik »

Dark Side ha scritto:
Antonchik ha scritto: sono saggittario con ascendente scorpione. Me l'ha detto Dark Side in chat. :awww:
Se mi ha dato l'orario sbagliato l'ascendente e' ancora tutto da vedere. :DDD
no no ho chiesto conferma a mammà , sono nato alle 5 di mattina, quindi l'ascendente è scorpione. :-D

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1526 Messaggio da danny_the_dog »

Ho combinato una piccola cazzata senza pensarci...era meglio che non la facevo, che pirla che sono.
:( :( :(
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Fengari
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1527 Messaggio da Fengari »

che cumbinasti??? cmq sto tempo mi sta esaurendo...prima piove...poi smette....poi mega temporale....ora diluvia...insomma stasera rimango a casa in tappine con le conquiline!!

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1528 Messaggio da danny_the_dog »

Fengari ha scritto:che cumbinasti??? cmq sto tempo mi sta esaurendo...prima piove...poi smette....poi mega temporale....ora diluvia...insomma stasera rimango a casa in tappine con le conquiline!!
In poche parole una mia azione mi ha creato uno spiacevole malinteso lavorativo. Questa azione è stata presa come una mancanza di onestà , principio che cerco sempre di rispettare.

Ora, sto riflettendo molto, so di aver sbagliato...non penso all'azione ma a quello che l'altro starà  pensando di me.

Lavorativamente è la prima volta che faccio una cazzata, non mi era mai successo e non vorrei che avesse delle conseguenze.

Sono un po' giù...

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1529 Messaggio da sonny »

aggiornamenti:

- la mia situazione è sempre precaria, non mi sono iscritto a quelle agenzie perchè paghi e ti fanno fare colloqui, ma nel campo della ristorazione, settore off limit per me, quindi andare li probabilmente è solo uno spreco di tempo e soldi, perchè gli eventuali colloquio che andrei a fare sarebbero infruttuosi

- ho trovato qualcosina per il week end più che altro, 3 gg, 15 ore di lav, 90 sterline, ma è troppo poco, ne abbiamo parlato al telefono, avró capito solo l'80-90% di quello che ha detto

- casa, vogliono 2200 pounds, non mi interessa appiopparmi un contratto così oneroso, io sono qui per fare una leva finanziaria, potrei andare a vivere a casa del mio capo, gratis, ma vivere e lavorare con il proprio datore di lavoro...significa praticamente lavorare 24/24 h
peró in quel caso anche con lavoretti del cacchio che a quanto sembra riesco a trovare, potrei fare soldi interessanti

se non riesco ad andare a vivere dal mio capo, probabilmente a meno di colpi di scena, non mi interessa prendere e pagare una casa, quindi dovrei/potrei ritornare in italia
sono qui da 1 mese, ma mi sembra di essere qui da circa 2 anni, come percezione del tempo
Satan is your Lord

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1530 Messaggio da Pim »

danny_the_dog ha scritto:
Fengari ha scritto:che cumbinasti??? cmq sto tempo mi sta esaurendo...prima piove...poi smette....poi mega temporale....ora diluvia...insomma stasera rimango a casa in tappine con le conquiline!!
In poche parole una mia azione mi ha creato uno spiacevole malinteso lavorativo. Questa azione è stata presa come una mancanza di onestà , principio che cerco sempre di rispettare.

Ora, sto riflettendo molto, so di aver sbagliato...non penso all'azione ma a quello che l'altro starà  pensando di me.

Lavorativamente è la prima volta che faccio una cazzata, non mi era mai successo e non vorrei che avesse delle conseguenze.

Sono un po' giù...

in che cosa consiste questa "cazzata al lavoro"?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”