Fede parlando puramente dal lato estetico, non trovi che l'ano femminile sia meglio di quello maschile?
Ci pensavo guardando un video trans, che non disdegno se opportunamente femmili.
Appunto forte di questa compatibilità a pelle dei due deretani mi sono convinto di avere una certa autorità nella scelta, ed ho concluso che la forma maggiormente circolare di quello femminile sia superiore a quella vagamente fessureggiante di quello maschile perchè più "incassato" tra le chiappe.
Credo si armonizzi meglio con il resto contribuendo a formare quella regione misticheggiante che non ha pari nel regno animale.
Solo che quando cerco una cosa più "bella" di un uomo rispetto ad una donna, non mi viene in mente niente, quindi credo che difficilmente potrai convenire con me arroccato sulle tue discutibili posizioni contro natura e contro il signore. Finocchio maledetto!

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)