zio ha scritto:p.s. come mai non ribatti sull'associazione Pecoranio Scanio = Iva zanicchi?
perchè non c'è nulla da dire. pecoraro e la zanicchi pari sunt
l'evidenza è evidenza. Proprio per quello che quel "meglio la carfagna di franceschini" mi pare insulso
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Prof.Fontecedro ha scritto: Con un editoriale in prima pagina sul 'Foglio', Giuliano Ferrara critica severamente Silvio Berlusconi per la gestione delle vicende che lo hanno coinvolto nell'ultimo mese e mezzo. ... Giuliano Ferrara.... mica Travaglio
infatti il pezzo è un condensato di critica obiettiva e costruttiva, non un puro sfogo di odio personale. appunto, il risultato di una testa pensante, e non di una (frustrata) testa di cazzo.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
Prof.Fontecedro ha scritto: Con un editoriale in prima pagina sul 'Foglio', Giuliano Ferrara critica severamente Silvio Berlusconi per la gestione delle vicende che lo hanno coinvolto nell'ultimo mese e mezzo. ... Giuliano Ferrara.... mica Travaglio
infatti il pezzo è un condensato di critica obiettiva e costruttiva, non un puro sfogo di odio personale. appunto, il risultato di una testa pensante, e non di una (frustrata) testa di cazzo.
caro dostum, nel caso di ferrara si puó anche dire che peso ed intelligenza sono direttamente proporzionali...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
norrin2007 ha scritto:caro dostum, nel caso di ferrara si puó anche dire che peso ed intelligenza sono direttamente proporzionali...
L'unica cosa di Ferrara che ricordo con piacere è il mitico "Lezioni d'amore", ridicolo oltre ogni misura.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
norrin2007 ha scritto:caro dostum, nel caso di ferrara si puó anche dire che peso ed intelligenza sono direttamente proporzionali...
L'unica cosa di Ferrara che ricordo con piacere è il mitico "Lezioni d'amore", ridicolo oltre ogni misura.
io invece quello l'ho rimosso...
io invece quello l'ho rimosso...
Ecco, hai fatto bene
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
siete cattivi, al solito si vede la vostra spietata disinformazione comunista in azione
in quest'altra foto si vede che il giulianone oltre alla mente tiene allenato anche il corpo. notare l'agilità :
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
...questa foto come si pone (cronologicamente) rispetto allo tsunami alle maldive del 2004?
Il papa, nella foto, mi sembra visibilmente spaventato.
Steiner74 ha scritto:Ok, zio...i passaggi di potere sono processi complicati e lunghi, ma in questo caso non si vedono neanche all'orizzonte.
Più che altro l'idea è che il centro-destra senza Berlusconi non esista.
Il che ha un senso, se si pensa che il PdL non attua una politica di destra...
zio ha scritto:per un presidente eletto democraticamente nelle utlime elezioni
Per dirne una (zio, nulla di personale, molti si sono convinti di questa cosa): nel melmoso clima di menzogna in cui si vive da troppi anni, si è dimenticato che i Cittadini Italiani eleggono un Parlamento, non un Presidente del consiglio, il quale viene nominato dal Presidente della Repubblica e va a prendersi la fiducia alle Camere.
Un altro esempio tipico: il Premier nomina i ministri. Naturalmente è una falsità , dal momento che li nomina il Capo dello Stato, su suggerimento del Primo Ministro incaricato.
Lo stupro eversivo delle fondamenta della nostra Repubblica passa anche da queste cose
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)