Sawy

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
...o non vogliono saper pescare al lago e fiumeGerda ha scritto:El Diablo ha scritto:La pensa al lago e al fiume non fa testo, frase che dicono quelli che NON sanno pescare al lago, nè al fiume
Sawy![]()
![]()
pan ha scritto: E' un qualcosa che prima o poi porterà a un topic IT tipo " Carpa amore mio " o a film "Sogni bagnati di una carpa" .
Dopo una settimana di rottura di palle sul lavoro,un' uscita in barca puo' solo che rilassarti.Oltre a questo......non ti becchi il caldo della citta' e se peschi...............domani sai cosa mettere nel forno!GaiusBaltar ha scritto:Per esempio parliamo di catture. Ossia, cioè, praticamente andate a pesca perchè vi piace il contatto con la natura, lo sport in se stesso, i pesci oppure oltre a tutto questo perchè vi piace portarvi a casa qualche bel pescetto semi nostrano, il fascino della cattura, eccetera?
Io le ho pescate solo negli allevamenti.In fiumi di montagna solo fario,in pianura iridea e fario rilasciata,marmorata con le misure che abbiamo in Friuli e' piu' facile vincere al lotto.pibodio ha scritto:una domanda da parte di uno che ama la pesca, ma non ne capisce un beneamato cazzo... ma le trote salmonate esistono ancora o sono praticamente estinte e si trovano solo negli allevamenti?
esiste una zona d'italia che ne sia ricca?
;):)