[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Un boccione di champagne e due pizzette ad una festa a Roma, a Palazzo Grazioli... Poi hanno scoperto che c'era un errore nella lista degli invitati e mi hanno cacciato via, ho pure dovuto restituire duemila euro.Pimpipessa ha scritto:mi dispiacerebbe per i nipoti che non avrei
e mi dispiacerebbe per le difficoltà ch elui ( e più ancora eventualmente lei) dovrà superare
l'UDDM cosa ha mangiato ( e bevuto) stasera??
Peró sono riuscito a lasciare un souvenir in bagno, nella cassettina di PierFuffi, il gatto di casa...
L'UDM ha mai partecipato abusivamente ad una festa privata ?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Al liceo (Classico ad indirizzo linguistico) è stata durissima, con insegnanti severi che davano e pretendevano più del dovuto. Un incubo dal quale uscii con una preparazione eccellente, peró.GaiusBaltar ha scritto:L'udm ritiene sufficiente l'istruzione che ha ricevuto durante i suoi anni scolastici/universitari?
All'università (Scienze e Tecniche psicologiche), è stata una passeggiata di salute. Se non avessi studiato in modo costante e autodidattico, soprattutto attraverso una notevole attività di ricerca, mi sarei laureato forte di una scarsissima conoscenza delle mie materie di studio.
Rilancio. L'UDM ritiene sufficiente l'istruzione che ha ricevuto durante i suoi anni scolastici/universitari?
mah..bella domanda..
purtropo ho scordato praticamente tutto...o meglio, rispetto a molti altri coetanei non mi ricordo un belino..all'universita' poi lasciamo perdere (infatti non l'ho mai finita..e non ho nessuna intenzione di ricominciarla..)
ma non credo sia colpa del sistema.o meglio, ci ho messo molto del mio
ora le cose stanno pewggiornado, mio padre si e' perso un corso di fisica ad ing. e mi ha detto che c'e' gente che non sa fare una somma vettoriale..(e cavolo..e' intuitivo che non e' un numero....)
l'udm che percorso formativo ha seguito (o sta seguendo?)
purtropo ho scordato praticamente tutto...o meglio, rispetto a molti altri coetanei non mi ricordo un belino..all'universita' poi lasciamo perdere (infatti non l'ho mai finita..e non ho nessuna intenzione di ricominciarla..)
ma non credo sia colpa del sistema.o meglio, ci ho messo molto del mio
ora le cose stanno pewggiornado, mio padre si e' perso un corso di fisica ad ing. e mi ha detto che c'e' gente che non sa fare una somma vettoriale..(e cavolo..e' intuitivo che non e' un numero....)
l'udm che percorso formativo ha seguito (o sta seguendo?)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
dare..ma il mio apporto a livello "in topic' e' basso..me ne rendo conto..
come molti utenti (non dite di no) con un grosso Ego, Sz e' il posto migliore per scatenarlo.il mio dare e' quindi inconscio.....
l'udm ha gia previsto che fara' nelle prossime vacanze?

come molti utenti (non dite di no) con un grosso Ego, Sz e' il posto migliore per scatenarlo.il mio dare e' quindi inconscio.....
l'udm ha gia previsto che fara' nelle prossime vacanze?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
10 gg in italia..
quindi 2 gg a firenze e dintorni
un weekend a brace e vino nel basso piemonte...
poi 14 gg in cina con papa'..
Gulin

provo a girare li intorno ma ho http://www.wideview.it/travel/Cina_2006 ... _1.htmpoco tempo..max 3 gg e 2 notti
poi qui (e offro io..)

poi shaoxing

poi in giro per Ningbo...io sono la migliore guida turistica antorpologica che puoi trovare...coin me vedi la
vera cina..magari non vedi un cazzo di arte, ma torni che hai scoperto qualcosa in piu di loro..e puoi raccontarla.
e se riesco shanghai..ma non so..come citta' mi attira poco

ma io mi frego le mani per i miei 10gg in thailandia a ottobre...ghghgghgh
l'udm vacanza "sbrago, sraio alcool scopare e non faccio un passo.."
o in giro a vedere tante cose?
quindi 2 gg a firenze e dintorni
un weekend a brace e vino nel basso piemonte...
poi 14 gg in cina con papa'..
Gulin

provo a girare li intorno ma ho http://www.wideview.it/travel/Cina_2006 ... _1.htmpoco tempo..max 3 gg e 2 notti
poi qui (e offro io..)

poi shaoxing

poi in giro per Ningbo...io sono la migliore guida turistica antorpologica che puoi trovare...coin me vedi la
vera cina..magari non vedi un cazzo di arte, ma torni che hai scoperto qualcosa in piu di loro..e puoi raccontarla.

e se riesco shanghai..ma non so..come citta' mi attira poco

ma io mi frego le mani per i miei 10gg in thailandia a ottobre...ghghgghgh
l'udm vacanza "sbrago, sraio alcool scopare e non faccio un passo.."
o in giro a vedere tante cose?
come la mia: bulthaup in legno chiaro con maniglioni in acciaio
paino dilavoro di granito cachemire pezzo unico, frigorifero enorme sempre acciao GE ,come la grande cappa in accaiio e cristallo
come è arredata la cucina ideale dell'Udm?
paino dilavoro di granito cachemire pezzo unico, frigorifero enorme sempre acciao GE ,come la grande cappa in accaiio e cristallo
come è arredata la cucina ideale dell'Udm?
Ultima modifica di Pim il 19/06/2009, 8:39, modificato 1 volta in totale.