[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
gianni e pinotto sono esilaranti.
tutti e due.
tutti e due.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e come sempre il cazzaro pdl è più cazzaro del cazzaro non pdl ...
ueè mai che stigmatizziate una cazzata antiberlusconiana e dire che se ne leggono parecchie
ueè mai che stigmatizziate una cazzata antiberlusconiana e dire che se ne leggono parecchie
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Antonchik
- Storico dell'impulso
mi sa che il ragionamento più di moda è l'inverso.balkan wolf ha scritto:e come sempre il cazzaro pdl è più cazzaro del cazzaro non pdl ...
comunque tu mi dici:
"e come sempre il cazzaro pdl è più cazzaro del cazzaro non pdl ...
ueè mai che stigmatizziate una cazzata antiberlusconiana e dire che se ne leggono parecchie"
e se ti rispondo
"e come sempre il cazzaro pd è più cazzaro del cazzaro non pd...
ueè mai che stigmatizziate una cazzata berlusconiana e dire che se ne leggono parecchie"
tu come controbatti?
p.s. nuovamente sono soltanto curioso
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ti controbatto invitandoti a contare i post male argomentati antiberlusconiani e compararli con l'equivalente filoberlusconiano anto ... la sproporzione è evidente
io combatto la sporcizia del ragionamento non la fede politica ad esempio
tralaltro il "pddino" ragionevole va benissimo
i poveracci di solito sono idv e antipolitici
io combatto la sporcizia del ragionamento non la fede politica ad esempio
tralaltro il "pddino" ragionevole va benissimo
i poveracci di solito sono idv e antipolitici
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Secondo me il punto sta tutto nel fatto che un dibattito basato sull'attacco all'antiberlusconismo porta ad un attacco al berlusconismo, le forze in gioco sembrerebbero pari ma in realtà si annullano soltanto perchè semplicemente non vi è dibattito costruttivo possibile.
Diventa realmente politica da bar da ambo i lati.
Diventa realmente politica da bar da ambo i lati.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
hai ragione... ma il concetto è lo stesso. sul "male non fare, paura non avere", la pensavo anch'io così, fino a che il mio lavoro non mi ha convinto che, in italia, non funzona così. fidati.Scirocco ha scritto:Di Tintennio di manette non ha mai parlato DiPietro , ma Scalfaro.sigile ha scritto:e quindi ora facciamo a gara per vivere le cose che ci fanno più paura?norrin2007 ha scritto:e quando dipietro parlava del "tintinnìo delle manette"... non avevi paura?sigile ha scritto:ah si certo, ora ci teniamo la mignottocrazia (cit.) zitti e buoni sennó siamo dipietristi e giustizialisti, oltre che comunisti e complottisti.
v'hanno davvero fatto il lavaggio del cervello.
confesso che ho paura.
tanto al peggio non c'è mai fine?
Comunque "Male non fare, paura non avere"
sulla risposta di sigile... come al solito, sei talmente prevenuta da perdere di vista anche i concetti più evidenti (e così do per scontata la tua buona fede intellettuale): non era un modo per fare "a gara per vivere le cose che ci fanno più paura", ma per farti capire che anche quello era un comportamento istituzionale di cui avere paura... teorizzato da scalfaro, ma messo in pratica da qualcuno che oggi raccoglie i vostri consensi per il solo fatto di avversare il vostro "inveterato nemico".
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Se avesse avuto un pisello operativo, molto probabilmente, non avrebbe avuto neanche bisogno di tutta questa ostentazione.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"basato sull'attacco all'antiberlusconismo porta ad un attacco al berlusconismo"
questo perchè l'antiberlusconiano medio è un ritardato che pensa che se tu non sei antiberlusconiano allora sei proberlusconiano
io non ho mai elogiato quel pirla di un silvio ma condanno inequivocabilmente l'antiberlusconismo
il solo criticare le posizioni imbecilmente antiberlusconiane evidentemente da fastidio
si è creato un vero e proprio autismo comunicativo per cui se non fai la battutina "hihi le troie" o non sostieni che berlusconi è un membro di cosa nostra vieni percepito come nemico
oltretutto piccolo anto io me la rido di gusto della miseria altrui e mi trovo benissimo nel ruolo di "infiltrato" ... si usa il berlusconismo per fare cose più importanti più profonde più concrete direi addirittura più "nobili" e si lasciano a rosicare i poveracci che sprecano le loro energie nel piccolo e sterile sfogo da bar... alla fine va bene così tutto regolare tutto secondo i piani
questo perchè l'antiberlusconiano medio è un ritardato che pensa che se tu non sei antiberlusconiano allora sei proberlusconiano
io non ho mai elogiato quel pirla di un silvio ma condanno inequivocabilmente l'antiberlusconismo
il solo criticare le posizioni imbecilmente antiberlusconiane evidentemente da fastidio
si è creato un vero e proprio autismo comunicativo per cui se non fai la battutina "hihi le troie" o non sostieni che berlusconi è un membro di cosa nostra vieni percepito come nemico
oltretutto piccolo anto io me la rido di gusto della miseria altrui e mi trovo benissimo nel ruolo di "infiltrato" ... si usa il berlusconismo per fare cose più importanti più profonde più concrete direi addirittura più "nobili" e si lasciano a rosicare i poveracci che sprecano le loro energie nel piccolo e sterile sfogo da bar... alla fine va bene così tutto regolare tutto secondo i piani
- Parakarro
- Storico dell'impulso
ovvio quoto ....balkan wolf ha scritto: "Tu mi fai un pompino e io faccio diventare edificabile il tuo terreno"
ciaro limpido e inequivocabile
bene ora sappi che nessuno ma dico nessuno ragiona così, la versione realistica è "bon affare fatto adesso chiama due troie"
peró dai....sapere che lo fa il leader di un paese fa strano e deve far parlare... o quantomeno dovrebbe... non tanto per il moralismo idiota che spesso tirano fuori poveri ipocriti saccentoni.... ma perchè dai.... non sai tenere l'uccello a bada?! almeno non fare il figo

- CianBellano
- Storico dell'impulso
Cmq le cose meno criticabili dobrebbero essere proprio il berlusconismo e l'antiberlusconismo...
(in questo topic)
(aka [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA")
(in questo topic)
(aka [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA")
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
sono d'accordo con te sul "anche quello era un comportamento istituzionale di cui avere paura". E quindi??norrin2007 ha scritto:hai ragione... ma il concetto è lo stesso. sul "male non fare, paura non avere", la pensavo anch'io così, fino a che il mio lavoro non mi ha convinto che, in italia, non funzona così. fidati.Scirocco ha scritto:Di Tintennio di manette non ha mai parlato DiPietro , ma Scalfaro.sigile ha scritto:e quindi ora facciamo a gara per vivere le cose che ci fanno più paura?norrin2007 ha scritto: e quando dipietro parlava del "tintinnìo delle manette"... non avevi paura?
tanto al peggio non c'è mai fine?
Comunque "Male non fare, paura non avere"
sulla risposta di sigile... come al solito, sei talmente prevenuta da perdere di vista anche i concetti più evidenti (e così do per scontata la tua buona fede intellettuale): non era un modo per fare "a gara per vivere le cose che ci fanno più paura", ma per farti capire che anche quello era un comportamento istituzionale di cui avere paura... teorizzato da scalfaro, ma messo in pratica da qualcuno che oggi raccoglie i vostri consensi per il solo fatto di avversare il vostro "inveterato nemico".
ri-chiedo: mi devo tenere la mignottocrazia (cit.) zitta e buona perchè in passato è stato fatto uguale/peggio?
devo tenermi e votare lo schifo, zitta e mosca, perchè vi sono altri (che io non voto, ovv.) che fanno schifo uguale/peggio?
robba da matti.
"Ciak Sigile" (Danny)
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
hai ragione tu.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
molto bene norrin, bravo ragazzo.
che poi, se ci pensi bene, alla fine Nonno Silvio poteva rimanere a casa a godersi le sue squinzie in tutta tranquillità .. non c'era bisogno che salvasse l'Itaglia dai comunisti che mangiano i bambini
"Io vengo dal Pci. Si puo' dire tutto, ma erano persone serie." Sandro Bondi, oggi h. 18.24 Firenze.
che poi, se ci pensi bene, alla fine Nonno Silvio poteva rimanere a casa a godersi le sue squinzie in tutta tranquillità .. non c'era bisogno che salvasse l'Itaglia dai comunisti che mangiano i bambini
"Io vengo dal Pci. Si puo' dire tutto, ma erano persone serie." Sandro Bondi, oggi h. 18.24 Firenze.
"Ciak Sigile" (Danny)
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso