norrin2007 ha scritto:dan peterson raccontava che da adolescente, insieme agli amici, a chattanooga, a fine proiezione tutto il pubblico usciva dallo stesso varco, e c'era una guardia che controllava che non ci fosse chi entrava... lui e gli amici, per entrare senza pagare, si infilavano nel flusso del pubblico che usciva, entrando camminando all'indietro....
una volta con un paio di amici-testa-di-cazzo, provammo.... funziona!
Questa l'avevo sentita anche io.....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
norrin2007 ha scritto:dan peterson raccontava che da adolescente, insieme agli amici, a chattanooga, a fine proiezione tutto il pubblico usciva dallo stesso varco, e c'era una guardia che controllava che non ci fosse chi entrava... lui e gli amici, per entrare senza pagare, si infilavano nel flusso del pubblico che usciva, entrando camminando all'indietro....
Di solito queste stronzate le raccontava nei tempi morti, durante gli incontri di wrestling.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Di solito queste stronzate le raccontava nei tempi morti, durante gli incontri di wrestling.
Anche nel garbage-time delle partite NBA.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
...infatti io la sentii durante una telecronaca NBA.
non capisco perchè sarebbero stronzate, peró...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
AlexSmith ha scritto:
...infatti io la sentii durante una telecronaca NBA.
non capisco perchè sarebbero stronzate, peró...
Stronzate, perchè si trattava, nella maggior parte dei casi, di aneddoti abbastanza stupidi o inutili, buttati lì un po' a caso.
Ricordo una volta in cui parló per dieci minuti dei CAP californiani...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
ma nei tempi morti di una telecronaca NBA, di che doveva parlare... del crollo dell'indice nikkei?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
norrin2007 ha scritto:ma nei tempi morti di una telecronaca NBA, di che doveva parlare... del crollo dell'indice nikkei?
Che ne so?
della partita?
Pimpipessa ha scritto:
da quando conosco fabri è la regola
Ma che multisala avete a Milano...???
Dalle mie parti, finito il film, esci solo in corridoi dedicati non in comunicazione con l'ingresso sale...e arrivano tutti nell'atrio generale davanti alle biglietterie...a prova di furbi italici...
...e poi dicono che noi in provincia siamo arretrati...
io e' una vita che non vado alle due multisale che abbiamo a genova, ma mi ricordo che piu di due o 3 sale contigue non ce ne sono.....
comunque mai venuto in mente di fare una cosa cois..da quando son bibmo ho le paranoie che mi sgamino e faccio tutto secondo le regole (tranne il guidare l;auto..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
una noia mortale. Film nè scioccante, nè angosciante, nè inquietante.
Formalmente ben girato, ma senza slanci o lampi di genio. Sa di gia visto.
Narrativamente molto debole.
Doppiaggio criminale.
PROVACI ANCORA LARS !
io l'ho mancato ( in questa rassegna di film di cannes che ho appena visto) ma una ragazza, del cui giudizio peró non mi fido molto, ha detto che è stato "potente", lei se lo è sognato di notte....
mah se ti capita vedilo, poi mi dici le tue impressioni.
Io non l'ho trovato potente, tutt'altro. Certo se è la prima volta che si vede un film di questo tipo (che vuol essere un po' disturbante) puó fare un qualche effetto, ma è un effetto epidermico. E se si ha un minimo retroterra in questo genere (film psico-angoscianti, disturbanti, crudi), questo finisce proprio in fondo alla lista. Anzi fuori dalla lista direi.
Apprezzo la compostezza della critica di Satana su Antichrist (peraltro particolarmente autorevole, considerato il titolo del film), ma mi permetto di dissentire.
La visione dei film di Lars Von Trier crea spesso partigianerie; c'è chi li considera cagate pazzesche e chi eiacula soltanto a ricordare il titolo.
Antichrist è il suo terzo film che vedo al cinema e, come sempre, dopo circa una mezz'ora di proiezione, molti spettatori hanno cominciato ad insultare attori, regista e film tutto, e ad invocare il rimborso del biglietto.
Tre suoi diversi film che vedo al cinema, in tre città diverse, ad anni di distanza, ed ogni volta la stessa reazione, mai notata in vita mia per nessun altro film (ed al cinema ho visto anche the bodyguard).
Nonostante il rumore di fondo, il film mi ha estasiato, una bellezza abbacinante.
Brividi di godimento estetico per tutta la durata della proiezione e flashback ansiogeni ancora dopo due settimane.
giusto a signorini poteva piacere,
un polpettone da parrucchiera da domenica pomeriggio
io l'ho visto perchè ero andata in multisala a vederne uno , poi prima di uscire.....
ti sei infilata in un'altra sala?
E' tanto tempo che vorrei farlo anch'io.
da quando conosco fabri è la regola,
per lui è un fatto personale ,
penso.
per me la vergogna massima.
E' una cosa che ho in mente di fare da parecchio. Finora, al massimo ho pagato film in rassegna a prezzo ridotto per poi infilarmi in un'altra sala.
Bisogna vincere molte resistenze.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)