hai detto bene...C'ERAN...Pimpipessa ha scritto:mitico!!balkan wolf ha scritto:io alle elementari pescavo di frodo nel laghetto dei giardini pubblici di porta venezia
ma c'eran pesci rossi...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
puoi pescare le nutrieEl Diablo ha scritto:Oggi al fiume prendi al massimo qualche strana malattia, con tutto l'inquinamento che c'è.
Te l'aveva detto anche Steiner, ti stiamo tenedo d'occhio....Gerda ha scritto:AlexSmith ha scritto:Monterubiaglio?Gerda ha scritto: io abito appena il fiume esce dalla selva di meana![]()
![]()
devo andarci stasera a giocare.. abito poco lontano..
che minchia ne sai tu????
bene, allora quando la vieni a trovare dammi un urlo.. ok??AlexSmith ha scritto:Te l'aveva detto anche Steiner, ti stiamo tenedo d'occhio....Gerda ha scritto:AlexSmith ha scritto:Monterubiaglio?Gerda ha scritto: io abito appena il fiume esce dalla selva di meana![]()
![]()
Scherzo ovviamente. Ho tirato a caso, ho un'amica dell'università che abita vicino ad Orvieto, e mi ha fatto conoscere un pó quei posti.
Attento a te.Gerda ha scritto:bene, allora quando la vieni a trovare dammi un urlo.. ok??AlexSmith ha scritto:Te l'aveva detto anche Steiner, ti stiamo tenedo d'occhio....Gerda ha scritto:AlexSmith ha scritto: Monterubiaglio?![]()
![]()
Scherzo ovviamente. Ho tirato a caso, ho un'amica dell'università che abita vicino ad Orvieto, e mi ha fatto conoscere un pó quei posti.
niente pesca, peró ci facciamo una braciolata al fiume..
Ricordo folgorante.colpo ha scritto:puoi pescare le nutrieEl Diablo ha scritto:Oggi al fiume prendi al massimo qualche strana malattia, con tutto l'inquinamento che c'è.