fede...domanda "tecnica".. se io son attivo... e incontro un uomo che mi piace... ma anche lui è attivo.... che si fa?! si combatte di spadaccino fino a quando ne resterà solo uno.... ci si lascia?! cioè...come si stabiliscono O MEGLIO come si COMPRENDONO le parti?! C'è bivalenza?!
Parakarro ha scritto:fede...domanda "tecnica".. se io son attivo... e incontro un uomo che mi piace... ma anche lui è attivo.... che si fa?! si combatte di spadaccino fino a quando ne resterà solo uno.... ci si lascia?! cioè...come si stabiliscono O MEGLIO come si COMPRENDONO le parti?! C'è bivalenza?!
Esco e vado a ubriacarmi. Appena torno rispondo
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Nel rapporto ( di coppia ) tutto si stabilizza. Generalmente entrambi diventano versatili. Ci sono peró gay che vogliono avere 1 e soltanto UN ruolo. Nel rapporto occasionale ci puó stare, da fidanzato non credo potrei stare con uno solo attivo o uno solo passivo...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
ed io che pensavo fosse un 3D in cui si insultavano le donne...
pene contro pene...
quello che dice parak mi fa ridere anche perchè se è questo quello che potrebbe succedere
il problema si fa grosso
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)