[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7471 Messaggio da tiffany rayne »

Qualcuno avverta Berlusconi che gli abruzzesi si sono stancati di stare nelle tende. Il camping è bello finchè dura poco.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7472 Messaggio da balkan wolf »

dai tiffy lo sai che sono un animalista-himmleriano convinto ... povera mosca solo perchè è piccola vale meno di un sapiens bel modo di ragionare del cazzo

dietro il sadismo apparentemente innocente verso gli insetti si nasconde sempre un pezzo di merda :-(
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7473 Messaggio da GaiusBaltar »

Lo sapevo che mi fucilavano............
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7474 Messaggio da tiffany rayne »

GaiusBaltar ha scritto:Lo sapevo che mi fucilavano............
Come sei sensibile Gaius, su ragazzi finitela di non condividere il suo pensiero. Un poco di rispetto verso il prossimo. :-D

Mica ti sarai offeso? vero Gaius. :wink:

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7475 Messaggio da GaiusBaltar »

No Tiff, se metti le faccine non mi offendo!

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7476 Messaggio da norrin2007 »

non è vero, gaiusino... :-D il fatto è che il tuo discorso non fa una grinza, in astratto. ma..
1 - poi che fine farebbero tutti i purissimi moralisti del forum?
2 - il fatto che uno abbia scontato la pena lo assolve di fronte all'ordinamento, ma chi ti assicura che la pena abbia svolto la sua "funzione rieducativa" (alla quale io non credo, beninteso)?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7477 Messaggio da Errante »

tiffany rayne ha scritto:Qualcuno avverta Berlusconi che gli abruzzesi si sono stancati di stare nelle tende. Il camping è bello finchè dura poco.

qualcuno avverta gli abbruzzesi che se sperano che lo stato sganci il cento per cento dei soldi necessari per ricostruire tutte le case crollate stanno freschi..

echecazzo!

oltre una marea di disoccupati in attesa di un sussidio che non riescono più a stringere la cinghia,abbiamo un ponte sullo stretto da finanziare..
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà  mai nulla del proprio presente

Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7478 Messaggio da Dark Side »

Gia' Gaius dimenticavo che fin da piccolo ti divertivi a torturare gli animali.

Ma adesso manifesti delle tendenze affini verso: gli insetti. :lol:

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7479 Messaggio da iltemplare83 »

GaiusBaltar ha scritto:Vero norrin dipende sempre per cosa sei stato condannato. E poi considerando lo stato dell'aministrazione giudiziaria itagliota non mi stupierei se uno che è stato condannato, ossia arrivato in terzo grado di giudizio prima della fine dei suoi giorni, alla fine non era colpevole.
Vorrei poi estremizzare la cosa, lo so mi prendo le mie, ossia uno viene condannato allora non puó più fare il politico. ok concetto chiaro.
Guido la macchina faccio un pó di cazzate e mi sospendono la patente per tre mesi, non guido più per il resto della mia vita?
Tradotto: un politico, prima o durante la sua carriera, commette un reato, lo condannano in terzo grado definitivo, magari un pó alla svelta perchè per le lungaggini di cui sopra non si puó sputtanare la carriera di una persona ed il suo nome, paga la sua colpa, galera od ammende che siano. Non puó più fare politica? Ha pagato per i suoi reati, è stato punito.
Se uno finisce in galera perchè che ne so esempio, spacciava roba per strada, si fa i suoi due/tre anni (magari pure di più) quando esce non puó più camminare per strada?
Si rischia di finire nell'assurdo, di pulito non c'è nessuno, chi è pulito scagli la prima pietra!

E poi quello che fa lo scandalizzato per i condannati in parlamento pure lui ha avuto i suoi cazzi in passato suvvia, e pure adesso ce li ha.
Di moralisti è pieno il mondo, ma di gente con la vera morale a posto non so quanti ce ne siano in giro.
Sono in posizione per il plotone d'esecuzione, caricate, puntate, sparate! Bang.....
La prima parte è un discorso un po' pericoloso... Se uno condannato in terzo grado puó anche essere innocente allora lasciamo tutti fuori dalle carceri... in fondo anche Provenzano potrebbe fare lo stesso discorso.

E' parzialmente vero il tuo discorso... Ci sono reati che hanno un'alta percentuale di reiterazione. Per fare domande come la tua: un pedofilo che lavorava in un asilo, dopo che ha scontato la pena puó tornare a lavorarci per te?

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7480 Messaggio da Dark Side »

Ma se fosse stato Berlusconi ad uccidere quella mosca? Che sarebbe successo?

Titoli in prima pagina:

Silvio il responsabile dell'estinzione delle mosche

Silvio odia la natura

Berlusconi Killer
Il negger puo' anche uccidere in diretta e tutti se la ridono, d'altronde e' l'anticristo dell' Apocalisse ricordatevelo...

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7481 Messaggio da sigile »

:099 :099 :099

Finalmente si comincia.. com'era quel detto? "chi è causa del suo mal..."

Mi sa che il GF-NS (Grande Fratello Nonno Silvio, n.d.r.) arriverà  in forte, stupendo anticipo rispetto alle mie più rosee aspettative.

Ne riparliamo quando le squinzie faranno a gara per raccontare i dettagli del loro triste martirio.

Non vedo l'ora di gustarmi pettegolezzo per pettegolezzo sotto l'ombrellone.

Voglio sapere tutto, con annessi e connessi. Ivi compresi nomi e cognomi del mignottame "noto", ore, prezzi, eventi, tariffe, benefit.. TUTTO.

:095
"Ciak Sigile" (Danny)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7482 Messaggio da GaiusBaltar »

iltemplare83 ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:Vero norrin dipende sempre per cosa sei stato condannato. E poi considerando lo stato dell'aministrazione giudiziaria itagliota non mi stupierei se uno che è stato condannato, ossia arrivato in terzo grado di giudizio prima della fine dei suoi giorni, alla fine non era colpevole.
Vorrei poi estremizzare la cosa, lo so mi prendo le mie, ossia uno viene condannato allora non puó più fare il politico. ok concetto chiaro.
Guido la macchina faccio un pó di cazzate e mi sospendono la patente per tre mesi, non guido più per il resto della mia vita?
Tradotto: un politico, prima o durante la sua carriera, commette un reato, lo condannano in terzo grado definitivo, magari un pó alla svelta perchè per le lungaggini di cui sopra non si puó sputtanare la carriera di una persona ed il suo nome, paga la sua colpa, galera od ammende che siano. Non puó più fare politica? Ha pagato per i suoi reati, è stato punito.
Se uno finisce in galera perchè che ne so esempio, spacciava roba per strada, si fa i suoi due/tre anni (magari pure di più) quando esce non puó più camminare per strada?
Si rischia di finire nell'assurdo, di pulito non c'è nessuno, chi è pulito scagli la prima pietra!

E poi quello che fa lo scandalizzato per i condannati in parlamento pure lui ha avuto i suoi cazzi in passato suvvia, e pure adesso ce li ha.
Di moralisti è pieno il mondo, ma di gente con la vera morale a posto non so quanti ce ne siano in giro.
Sono in posizione per il plotone d'esecuzione, caricate, puntate, sparate! Bang.....
La prima parte è un discorso un po' pericoloso... Se uno condannato in terzo grado puó anche essere innocente allora lasciamo tutti fuori dalle carceri... in fondo anche Provenzano potrebbe fare lo stesso discorso.

E' parzialmente vero il tuo discorso... Ci sono reati che hanno un'alta percentuale di reiterazione. Per fare domande come la tua: un pedofilo che lavorava in un asilo, dopo che ha scontato la pena puó tornare a lavorarci per te?
Parte prima: tu sei giovane, beato te, cerca su wikipedia il nome "Enzo Tortora", poi pensaci su.

Parte seconda: i pedofili vanno mutilati e poi fucilati in diretta tv, quindi il problema non sussiste.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7483 Messaggio da GaiusBaltar »

Si pure io voglio sapere tutto ma proprio tutto, cominciamo a farci dire quanto chiedeva il trans con cui si è fermato, ovviamente a chiedere indicazioni stradali od a parlare della complessità  dei testi dei Beatles prima maniera, Sircanino bello di Prodino.
E poi perchè "Oggi" ha speso 100.000 euri per ritirare quelle foto mentre due mesi dopo quelle di SB con in braccio le veline andavano in prima pagina? Lo so arrivo tardi e male scusate ma in ogni caso: sparate!
Caricate, puntate, sparate!

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7484 Messaggio da Il Fede »

balkan wolf ha scritto:
che popolo di merda è quello che si infila sotto le lenzuola altrui
Anche quello che sputa merda sui diritti che ha :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7485 Messaggio da balkan wolf »

cazzo fate voi due??

gli opposti estremismi della portineria??

VOI VE LO MERITATE IL SILVIO

:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”