Sai, se si tratta di affidare soldi pubblici a qualcuno io faccio differenza tra uno che ha pestato il tizio che importunava la ragazza ed uno che ha corrotto o è stato corrotto...norrin2007 ha scritto:cioè... fammi capire steiner: io ho una sentenza penale di condanna (non passata in giudicato) per lesioni perchè con un cazzotto feci cadere un dente ad uno che aveva messo la mano al culo della mia fidanzata. questo mi rende moralmente più indegno di qualcuno che, magari, pur avendo la fedina penale immacolata, ne fa di cotte e di crude?Steiner74 ha scritto:Magari non proprio i buoni...perlomeno quelli non condannati.balkan wolf ha scritto:si si mandiamo via tutti i cattivi e poi noi mettiamo i buoni così poi fanno le cose belle e allora poi dopo prendiamo la nave spaziale e attacchiamo i marziani ... LA POLITICA DEI PLAYMOBIL
[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- iltemplare83
- Impulsi superiori
- iltemplare83
- Impulsi superiori
Ma la gente è cieca e vota stile "squadra di calcio"... da quando c'è quella legge qui sotto casa mia (Torino, via Ormea) non è cambiato niente... ma le vecchie bigotte che alle cinque cenano e alle sei sono a letto dicono "Bravo signor Berlusca..."superflowerpunkdiscopop ha scritto:comunque, è semplice sintetizzare il discorso fica-berlusconi.
Lui ci ha rotto il cazzo con il discorso del:
Un puttaniere (Berlusconi) e una puttanazza ignorante (Carfagna) che moralizzano alla nostra faccia è troppo."Silvio Berlusconi era a Teramo, impegnato in un comizio della campagna elettorale per le regionali. A un certo punto ha spiegato al suo uditorio che «in Italia ci sono 70mila prostitute che inquinano le nostre strade». Un problema perchè «sono uno spettacolo non edificante per i nostri ragazzi» e certo anche perchè «spesso vengono poste sotto schiavitù». Il presidente del Consiglio ha detto di sapere bene che queste donne molto spesso «vengono messe in un appartamento, violentate, viene tolto loro il passaporto e vengono messe sulle strade e minacciate di morte». Ma è interessato soprattutto all'aspetto estetico, alle strade «inquinate». Per questo, ha detto, avrebbe voluto procedere per decreto ma in qualche modo gli è stato impedito e adesso c'è un disegno di legge che vieta la prostituzione in strade e che la ministra per le pari opportunità Mara Carfagna ieri è andata a spiegare in un convegno a Salerno. «Noi vogliamo contrastare la prostituzione, non legalizzarla», ha detto la ministra, spiegando che il divieto sarà previsto per «la prostituzione in strada e nei luoghi aperti al pubblico». "
Fosse stato un fico nel trattare di questi argomenti, tanto di cappello, ma è solo un viscido bugiardo.
balkan wolf ha scritto:errante il nr. 2 di obama tale mr. rham è praticamente un ex. criminale di guerra sionista nonchè un ex. bancarottiere ( l'ebreo al cubo cazzo)
peró in effetti il tuo discorso è vero ... rham non è stato scelto da obama, è stato imposto dai sui padroni
Donald Rumsfeld,Dick Cheney,Emanuel Rahm..
negli USA c'è una lunga tradizione di figli di puttana tra i Capo di gabinetto..
se vuoi mantenere il ruolo di superpotenza considero necessario avere certe persone in certi ruoli..
ma a noi?
comunque non è certamente un criminale di guerra..
era un meccanico,ma non ha riparato neanche un blindato..lui prendeva il sole su una spiaggia di tel aviv durante la guerra del '91..
non è neanche un bancarottiere.. in questo campo ha mantenuto alto il nome della sua stirpe..
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
- iltemplare83
- Impulsi superiori
Fonte? No, perchè c'è un po' di differenza tra fare il proprietario di un impero editoriale e fare l'operaio in fabbrica...OSCAR VENEZIA ha scritto:Questo povero cristo di Berlusconi ha lavorato una vita facendo 3 giorni di ferie all'anno.vertigoblu ha scritto:invitalo alla tua festa di compleanno.francopp ha scritto:scusate, adoro BERLUSCONI non tanto per il suo modo di fare politica, ma soprattutto per come sa fare le cose... e mi riferisco al modno imprenditoriale!
BRAVO BERLUSA!!!!!!!!!!!!!
ravviverà la serata con canti assieme al fedele apicella e giochi di prestigio(ora è grande ,ora è piccino ,ora è grande ,ora è piccino).
Adesso che ha 73 anni è ricco,scapolo e potente gli volete negare qualche flirtarello ed un po di dolce vita perchè è Presidente del Consiglio? E che centra ? Mica si fa voto di castità come i preti.
Invidia o sadismo puro?
( P.s. ho saputo che D'alema si sarebbe trombato la moglie di Rutelli. E va bè dai che vuoi che sia,sono cose succedono ne vogliamo fare un dramma?)
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
io sapevo che come finanziere avesse combinato dei discreti casini ... quanto al "criminale di guerra" ovv. mi riferivo alla sua semplice partecipazione 

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:io sapevo che come finanziere avesse combinato dei discreti casini ...
per via del fatto che nel 98 è entrato a far parte della Freddie Mac (quella salvata in extremis),ma ne è uscito (2001 o 2002 mi sembra) con diversi anni di anticipo rispetto al crollo (2008)....
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
sai, ci sono voluti un bel pó di post, ma alla fine ci eravamo già trovati tutti d'accordo.iltemplare83 ha scritto:Sai, se si tratta di affidare soldi pubblici a qualcuno io faccio differenza tra uno che ha pestato il tizio che importunava la ragazza ed uno che ha corrotto o è stato corrotto...norrin2007 ha scritto:cioè... fammi capire steiner: io ho una sentenza penale di condanna (non passata in giudicato) per lesioni perchè con un cazzotto feci cadere un dente ad uno che aveva messo la mano al culo della mia fidanzata. questo mi rende moralmente più indegno di qualcuno che, magari, pur avendo la fedina penale immacolata, ne fa di cotte e di crude?Steiner74 ha scritto:Magari non proprio i buoni...perlomeno quelli non condannati.balkan wolf ha scritto:si si mandiamo via tutti i cattivi e poi noi mettiamo i buoni così poi fanno le cose belle e allora poi dopo prendiamo la nave spaziale e attacchiamo i marziani ... LA POLITICA DEI PLAYMOBIL
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
stein, siamo d'accordo. ma avendo tu parlato di "condannati" sic et simpliciter, la precisazione era d'obbligo.Steiner74 ha scritto: Norrin, il mio non è un rigurgito forcaiolo (probabilmente mi sono espresso male io).
Semplicemente non ritengo normale che in parlamento siedano individui condannati per corruzione, finanziamenti illeciti, concussione ecc.

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Infatti, non mi sono espresso correttamente con quel "condannati".norrin2007 ha scritto:stein, siamo d'accordo. ma avendo tu parlato di "condannati" sic et simpliciter, la precisazione era d'obbligo.Steiner74 ha scritto: Norrin, il mio non è un rigurgito forcaiolo (probabilmente mi sono espresso male io).
Semplicemente non ritengo normale che in parlamento siedano individui condannati per corruzione, finanziamenti illeciti, concussione ecc.
Oltretutto è ovvio che ogni vicenda giudiziaria fa storia a sè.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ohh con solo qualche decina di post siamo arrivati alla verità condivisa che "parlamento pulito" è na strunzata...
quanto amo il dialogo costruttivo
quanto amo il dialogo costruttivo

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Vero norrin dipende sempre per cosa sei stato condannato. E poi considerando lo stato dell'aministrazione giudiziaria itagliota non mi stupierei se uno che è stato condannato, ossia arrivato in terzo grado di giudizio prima della fine dei suoi giorni, alla fine non era colpevole.
Vorrei poi estremizzare la cosa, lo so mi prendo le mie, ossia uno viene condannato allora non puó più fare il politico. ok concetto chiaro.
Guido la macchina faccio un pó di cazzate e mi sospendono la patente per tre mesi, non guido più per il resto della mia vita?
Tradotto: un politico, prima o durante la sua carriera, commette un reato, lo condannano in terzo grado definitivo, magari un pó alla svelta perchè per le lungaggini di cui sopra non si puó sputtanare la carriera di una persona ed il suo nome, paga la sua colpa, galera od ammende che siano. Non puó più fare politica? Ha pagato per i suoi reati, è stato punito.
Se uno finisce in galera perchè che ne so esempio, spacciava roba per strada, si fa i suoi due/tre anni (magari pure di più) quando esce non puó più camminare per strada?
Si rischia di finire nell'assurdo, di pulito non c'è nessuno, chi è pulito scagli la prima pietra!
E poi quello che fa lo scandalizzato per i condannati in parlamento pure lui ha avuto i suoi cazzi in passato suvvia, e pure adesso ce li ha.
Di moralisti è pieno il mondo, ma di gente con la vera morale a posto non so quanti ce ne siano in giro.
Sono in posizione per il plotone d'esecuzione, caricate, puntate, sparate! Bang.....
Vorrei poi estremizzare la cosa, lo so mi prendo le mie, ossia uno viene condannato allora non puó più fare il politico. ok concetto chiaro.
Guido la macchina faccio un pó di cazzate e mi sospendono la patente per tre mesi, non guido più per il resto della mia vita?
Tradotto: un politico, prima o durante la sua carriera, commette un reato, lo condannano in terzo grado definitivo, magari un pó alla svelta perchè per le lungaggini di cui sopra non si puó sputtanare la carriera di una persona ed il suo nome, paga la sua colpa, galera od ammende che siano. Non puó più fare politica? Ha pagato per i suoi reati, è stato punito.
Se uno finisce in galera perchè che ne so esempio, spacciava roba per strada, si fa i suoi due/tre anni (magari pure di più) quando esce non puó più camminare per strada?
Si rischia di finire nell'assurdo, di pulito non c'è nessuno, chi è pulito scagli la prima pietra!
E poi quello che fa lo scandalizzato per i condannati in parlamento pure lui ha avuto i suoi cazzi in passato suvvia, e pure adesso ce li ha.
Di moralisti è pieno il mondo, ma di gente con la vera morale a posto non so quanti ce ne siano in giro.
Sono in posizione per il plotone d'esecuzione, caricate, puntate, sparate! Bang.....
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Gaius, proprio ora che ci stavamo già facendo i pompini a vicenda?GaiusBaltar ha scritto:Vero norrin dipende sempre per cosa sei stato condannato. E poi considerando lo stato dell'aministrazione giudiziaria itagliota non mi stupierei se uno che è stato condannato, ossia arrivato in terzo grado di giudizio prima della fine dei suoi giorni, alla fine non era colpevole.
(vado a riattaccare il poster di Roy Bean in camera da letto).
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
-
- Storico dell'impulso
Obama è un criminale, ecco come uccide una povera mosca in diretta tv.balkan wolf ha scritto:io sapevo che come finanziere avesse combinato dei discreti casini ... quanto al "criminale di guerra" ovv. mi riferivo alla sua semplice partecipazione

http://tv.repubblica.it/copertina/obama ... 3996?video