non illudertinorrin2007 ha scritto:ho le lagrime agli occhi per la manifestazione di stima.balkan wolf ha scritto:ueè come cazzo è che norrin ci arriva e voi no??
non era una manifestazione di stima.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
non illudertinorrin2007 ha scritto:ho le lagrime agli occhi per la manifestazione di stima.balkan wolf ha scritto:ueè come cazzo è che norrin ci arriva e voi no??
balkan wolf ha scritto:ueè come cazzo è che norrin ci arriva e voi no??
dico mica ci vogliono 3 lauree e 150 punti di qi per capire che mettere nella stessa categoria farina e borghezio dalema e dell'utri è una colossale cazzata
anche ragionando in orrendi termini moralisti esistono 100 sfumature dei concetti di colpevole o disonesto
ah una chicca secondo questo illuminato criterio di giudizio francesco "gladio" cossiga o roberto "opus dei" formigoni sono onestissimi
vi pare logico realistico e efficace?
no no bw, non hanno la maggioranzabalkan wolf ha scritto:altra storia di figa evvai ... PPE verso il monocolore continentale è l'itagliano-portinaia si interessa alla fregna del potente
che popolo di merda è quello che si infila sotto le lenzuola altrui
Parlo di chi è stato condannato in via definitiva.norrin2007 ha scritto:cioè... fammi capire steiner: io ho una sentenza penale di condanna (non passata in giudicato) per lesioni perchè con un cazzotto feci cadere un dente ad uno che aveva messo la mano al culo della mia fidanzata. questo mi rende moralmente più indegno di qualcuno che, magari, pur avendo la fedina penale immacolata, ne fa di cotte e di crude?Steiner74 ha scritto:Magari non proprio i buoni...perlomeno quelli non condannati.balkan wolf ha scritto:si si mandiamo via tutti i cattivi e poi noi mettiamo i buoni così poi fanno le cose belle e allora poi dopo prendiamo la nave spaziale e attacchiamo i marziani ... LA POLITICA DEI PLAYMOBIL
Basta saperlo usare, non scarico fake da tempo immemorabile. Sarà lento se scarichi un file per volta, se ne metti 60 in contemporanea diventa velocissimo. Ma non andiamo O.T.superflowerpunkdiscopop ha scritto: il mulo l'ho disistallato 2 anni fà almeno.
Non serve più a niente..è lentissimo, ed è pieno di fake.
Che siete arrettrati puttana miseria![]()
Ma il mulo non si installa, non è invasivo come altri programmi. Non mi fotte nessuna cpu (mica ancora avrai windows 98?superflowerpunkdiscopop ha scritto:perchè utilizzare un programma obsoleto che si fotte mezza cpu quando è tutto a portata di click senza installare nulla ?
Siete tutti berlusconiani e vi spacciate per efficienti.
Un puttaniere (Berlusconi) e una puttanazza ignorante (Carfagna) che moralizzano alla nostra faccia è troppo."Silvio Berlusconi era a Teramo, impegnato in un comizio della campagna elettorale per le regionali. A un certo punto ha spiegato al suo uditorio che «in Italia ci sono 70mila prostitute che inquinano le nostre strade». Un problema perchè «sono uno spettacolo non edificante per i nostri ragazzi» e certo anche perchè «spesso vengono poste sotto schiavitù». Il presidente del Consiglio ha detto di sapere bene che queste donne molto spesso «vengono messe in un appartamento, violentate, viene tolto loro il passaporto e vengono messe sulle strade e minacciate di morte». Ma è interessato soprattutto all'aspetto estetico, alle strade «inquinate». Per questo, ha detto, avrebbe voluto procedere per decreto ma in qualche modo gli è stato impedito e adesso c'è un disegno di legge che vieta la prostituzione in strade e che la ministra per le pari opportunità Mara Carfagna ieri è andata a spiegare in un convegno a Salerno. «Noi vogliamo contrastare la prostituzione, non legalizzarla», ha detto la ministra, spiegando che il divieto sarà previsto per «la prostituzione in strada e nei luoghi aperti al pubblico». "
Questo povero cristo di Berlusconi ha lavorato una vita facendo 3 giorni di ferie all'anno.vertigoblu ha scritto:invitalo alla tua festa di compleanno.francopp ha scritto:scusate, adoro BERLUSCONI non tanto per il suo modo di fare politica, ma soprattutto per come sa fare le cose... e mi riferisco al modno imprenditoriale!
BRAVO BERLUSA!!!!!!!!!!!!!
ravviverà la serata con canti assieme al fedele apicella e giochi di prestigio(ora è grande ,ora è piccino ,ora è grande ,ora è piccino).