Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#436 Messaggio da Blif »

mr. brownstone ha scritto:per esempio grillo non allaccia un dito mignolo al primo benigni (non quello di ora imborghesito); anche e soprattutto da un'ottica "sociale"

http://www.youtube.com/watch?v=CeiR6Q2Yonk
OT, vogliamo dirla una cosa?

I comici toscani fanno ridere solo i toscani.

Oooohhh, l'ho detto. Ora mi sento più leggero. :DDD

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#437 Messaggio da Blif »

balkan wolf ha scritto:nessun cittadino italiano puó candidarsi in Parlamento se condannato in via definitiva, o in primo e secondo grado in attesa di giudizio finale

e ovvio che otterebbe un consenso trasversale e bulgaro..

moment errante io sta minchiata ad esempio la contesto anche nel merito perchè la reputo populista moralista piccolo borghese e sostanzialmente da frustrati

nella mia vita ho conosciuto anche gente losca e non era certo umanamente peggiore di onesti cittadini trovo che il valutare le persone usando come unico metro la fedina penale sia roba da casalighe sfigate che guardano la cronaca nera al tg

è il moralismo benpensante implicito in queste cagate ( vedi idv tanto per capirci ) che mi trova sempre ferocemente contrario

in ambito politico poi bonanotte suona quasi blasfema dato che colpirebbe ad esempio quel gigante del pensiero che era andreotti e lascerebbe intoccati i tanti yesman di partito onesti ma di nessuno spessore umano

as usual sono le solite semplificazioni da bambini che vorrebbero il mondo diviso in buoni e cattivi
Io farei un bel distinguo in base al reato: tutto sommato, l'ex-terrorista (di sinistra, destra o centro) che sconta la pena, matura delle convinzioni un po' più sensate, si candida e viene eletto non mi scandalizza.

L'ex-corruttore, concussore o finanziatore illecito di partiti cooptato in parlamento grazie alle liste bloccate, invece, mi fa senso. Difficilmente chi commette questi reati piccolo-borghesi poi incontra la sua via di Damasco e si redime abbastanza da dare un contributo a un paese. Per non parlare dell'ex-mafioso o bancarottiere fraudolento.

A questo punto mi sorge una curiosità : la famosa "interdizione dai pubblici uffici" quando scatta?

Non è la solita idea italiana per cui "ci vuole una legge", quando invece la legge c'è già , ma nessuno si assume la responsabilità  di applicarla?

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#438 Messaggio da mr. brownstone »

i comici toscani faranno ridere solo i toscani ma son tutti meglio di grillo :DDD

cmq c'è anche di peggio di grillo. per esempio salemme, izzo e il duo ficagna e coglione mi spingono al seppuku violento. grillo almeno non è così disturbante

pareri personali, ci mancherebbe altro

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#439 Messaggio da Blif »

Vero vero, in effetti poi Benigni è una spanna sopra tutti gli altri. ;-)

Grillo comico s'è perso quando è passato in politica; finchè castigabat ridendo mores non mi dispiaceva (sempre personalmente).

Triste vederlo fare il tribuno col foglietto...

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#440 Messaggio da El Diablo »

mr. brownstone ha scritto: votare per le comunali e le provinciali, dove il voto ha un fine più utiliaristico.
L'ultimo candidato alle provinciali che è venuto a suonare al mio portone per un voto si sta ancora ripulendo il viso dal mio catarro.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#441 Messaggio da mr. brownstone »

L'ultimo candidato alle provinciali che è venuto a suonare al mio portone per un voto si sta ancora ripulendo il viso dal mio catarro.
generalmente questo trattamento lo riservo ai testimoni di geova

Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#442 Messaggio da Errante »

mr. brownstone ha scritto:
generalmente questo trattamento lo riservo ai testimoni di geova
ma perchè sprecare per loro il vostro catarro?
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà  mai nulla del proprio presente

Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#443 Messaggio da Dark Side »

Grillo168 - Viva l'Italia

Golpe. Ma, è possibile? Io non riesco a raccapezzarmi. Tutte le volte che Berlusconi fa un discorso pubblico, circondato da venti guardie del corpo e centinaia di Carabinieri e poliziotti, parla di golpe. D'Alema oggi è preoccupato, bisogna stare pronti. Signori, o le parole non vogliono più dire niente, o c'è qualcosa di strano. C'è qualcosa di strano. Pensate un po' se Obama parlasse oggi di golpe, di colpo di Stato, negli Stati Uniti. Cosa succederebbe? Qua se ne discute sui giornali così, magari in terza pagina. Guardate che stanno succedendo cose incredibili. Ieri a Portofino stavano mangiando insieme, in una tipica trattoria del luogo, il Tonchetto dell'infelicità  e lo psiconano. Cioè il più grande intercettatore della Storia d'Italia, il Tronchetto dell'infelicità , insieme a quello che ha il terrore delle intercettazioni. Una volta si chiamava teoria degli opposti estremismi. Adesso si chiama teoria delle opposte prese per il culo. Allora c'è qualcosa che non quadra. I nostri referenti sono diventi i militari, i poliziotti, i Carabinieri. Che vengono usati anche dallo Stato per dare spiegazioni. A volte ci riescono più democraticamente, a volte meno – col manganello.
Allora io mi rivolgo a voi. Generale Siazzu, dei Carabinieri, mi rivolgo a lei Castagnetti, generale dell'Esercito, mi rivolgo a lei Manganelli – un nome spaventoso - capo della Polizia. Dovete fare qualcosa voi. Se Berlusconi parla di colpo di Stato, non bisogna prenderlo sottogamba. Perchè lui generalmente attribuisce agli altri quello che vorrebbe fare lui stesso. L'ha già  fatto! Ve lo ricordate che l'ha già  fatto con i brogli elettorali del 2006? L'ha già  fatto con le intercettazioni, quando trovarono una cimice nel suo ufficio – una cimice, era un'aragosta di trent'anni fa. Allora, se c'è qualcosa, bisogna che interveniate voi. Io so, generali, che siete stufi e non ce la fate più. Io so che la Digos e i Carabinieri firmavano ai Vday. Io so che eravate lì a firmare. Io so che non ce la fate più. So che non ce la fate più a respingere i migranti con diritto di asilo. Non ce la fate più ad andare contro le ronde padane, andare contro le leggi che scarcerano i delinquenti. Io so che avete un esaurimento in corso. Fatelo voi, mentre il nano è fuori. Un piccolo golpetto, un golpettino. Un golpettino di quelli morbidi, senza feriti, senza morti. Senza niente. Cento persone. Le andate a prendere al Parlamento. Un centino, tra senatori e deputati. Li portare all'Asinara. Riaprite l'Asinara. Li mettete lì come Falcone e Borsellino, per la loro sicurezza, quando preparavano il processo di Palermo. Dai, fatelo per voi. Fatelo soprattutto per noi. E quando andate a proteggere e a difendere i politici nelle piazze, non state lì, non proteggeteli dai cittadini, proteggete i cittadini invece. Andate al bar. Lasciateli lì, all'esultanza del loro pubblico. Andate al bar. Pago io, pago tutto io! Quindi fatelo per voi, ma soprattutto fatelo per noi. Per i cittadini italiani. Fatelo per la Patria. E fatelo per l'Italia.
Viva l'Italia!

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#444 Messaggio da El Diablo »

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#445 Messaggio da balkan wolf »

Per i cittadini italiani. Fatelo per la Patria. E fatelo per l'Italia.
Viva l'Italia!

minkia che roba "fascia" sto finale ... brrr
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#446 Messaggio da El Diablo »

Fascio, rosso, non si capisce più da che parte stia :D

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#447 Messaggio da mr. brownstone »

grillo è un duce mancato. l'ho sempre pensato
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#448 Messaggio da sonny »

sarebbe un mio sogno, una dittatura grilliana
Satan is your Lord

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#449 Messaggio da Tasman »

mr. brownstone ha scritto:grillo è un duce mancato. l'ho sempre pensato
Ammazzati. :092
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#450 Messaggio da mr. brownstone »

deve farmi esprimere il mio pensiero

a maggior ragione se sei un grillino che crede nella democrazia partecipativa e dà  la parola anche alle casalinghe di voghera

questo conferma l'istinto dittatoriale di grillo e suoi amici
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”