[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19846 Messaggio da Lonewolf »

xi, gli spagnoli non hanno mai vinto un cazzo (a livello di nazionale), ed ora non gli sembra vero di aver vinto qualcosa... per cui credono di aver inventato loro il calcio.
mi ricordano i tifosi del napoli quando c'era maradona.
sti imbecilli iniziano a tirar fuori la testa dal cesso da due anni a sta parte
mmmh, a me ricordano pure qualcun'altro...mmmh,mi viene in mente pure qualcun'altro che ha la memoria corta...E' che non mi viene in mente che squadra sia... :roll:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19847 Messaggio da Lonewolf »

Apro il televideo e finalmente leggo una notizia che mi rallegra anche se poi magari non se ne farà  un cazzo...Intervista a Giuseppe Rossi che dice di essere da sempre tifosissimo del Milan e che,volendo tornare in Italia, se il Milan lo chiamasse sarebbe felicissimo di rispondergli...Ecco uno che andrei a prendere io e gli pagherei pure il biglietto aereo.

Intanto leggo pure che la Juve avrebbe già  definito l'acquisto di Dossena dal Liverpool per 18,5 milioni di Euro...miga lentichie.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19848 Messaggio da GaiusBaltar »

Ma la juve non sta trattando Diarra per 20milioni di eurozzi?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19849 Messaggio da Lonewolf »

Mi pare di averlo sentito,ma è il Diarra del Bordeaux...un cristo negro che gioca davanti alla difesa. Ma i francesi lo hanno definito incedibile.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19850 Messaggio da GaiusBaltar »

Ma no erano a Madrid a trattare! Così dice Di Marzio su Skyyy.

Per noi si parla di lasciare Paloschi al Parma, la trattativa per Geko si è arenata, Rossi lo danno in contatto con la Juve.
Ma quanti cazzo di giocatori si compra la Juve? Sembra quasi l'inter.....

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19851 Messaggio da Lonewolf »

GaiusBaltar ha scritto:Ma no erano a Madrid a trattare! Così dice Di Marzio su Skyyy.

Per noi si parla di lasciare Paloschi al Parma, la trattativa per Geko si è arenata, Rossi lo danno in contatto con la Juve.
ah allora è l'altro Diarra. Pensavo che fosse il francese,perchè interessava pure quello.
Io spero in Rossi da noi...Se arrivasse lui sarei strafelice. Dzeko vedrai che alla fine arriva.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19852 Messaggio da GaiusBaltar »

Si ma dobbiamo vendere chi tu sai per pagare i nuovi acquisti, ed i due belli addormentati del centrocampo non hanno voglia di smammare.....

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19853 Messaggio da appulos »

norrin2007 ha scritto:
appulos ha scritto: Capitolo Milan. ... Il Milan deve organizzare una squadra giovane con gente che ha stimoli.I vari senatori oramai hanno fatto il loro tempo.
Mattioni Senderos e Sheva (il fantasma dell'immenso calciatore che fu) sono stati impacchettati e spediti da dove son venuti.Mossa azzeccata (anche se non ci voleva tanto).
A questa rosa continua a mancare un centrale coi controcazzi (mexes andrebbe benissimo) un esterno di difesa (cissockho rimpiazzera' Jankuloski ma a Zambrotta chi lo sostituira'?) e una punta fortissima fisicamente e molto abile tecnicamente.
La ciliegina sulla torta sarebbe calciare a pedate anche Pirlo Seedorf e Ronaldinho monetizzando e acquistando centrocampisti emergenti tipo D'agostino e Asamoah dell'Udinese oppure Essien del Chelsea da inserire in una ipotetica trattativa di cessione di AndreamortodisonnoPirlo.
Abate spero non venga dato in prestito perche' e' giovane,fresco e corre come un dannato.Se e' vero che Leonardo punta al gioco sulle fasce deve farlo restare senza se e senza ma.
Staremo a vedere.Per il momento godiamoci l'under 21 sicuramente molto meglio di quei cialtroni di ieri sera.
caro appulos, permettimi qualche puntualizzazione...
1 - mattioni rispediito a casa... mossa azzeccata? sai quanto è costato (al ntto dell'ingaggio)? 6mln. per giocare "sero minuti". e a 19 anni non gli si puó dare una chance? forse sei troppo giovane per ricordare come il milan si liberó di vieira...
2 - zambrotta lo sostituirà  antonini, se eviterà  di trombarsi anche la moglie di leonardo... :DDD
3 - senza kakà , se vendiamo anche dinho... chi inventerà  qualcosa? e poi ragazzi, non scherziamo... se dinho recupera una condizione atletica accettabile, è sempre tra i primissimi al mondo. oltrechè una miniera d'oro per un attaccante dai movimenti giusti... su questo, in relazione a dzeko, non mi esprimo, non avendolo mai visto all'opera....
P.S. CI SAREBBE UNA MOSSA AZZECCATA: DEFENESTRARE FESTER! :wink:
punto 1) all'inizio si decideva che l'avevamo preso a titolo definitivo ma visto che ora stanno dicendo che il prestito e' finito non so a cosa credere.
punto 2) antonini puo' essere promettente finche' vuoi ma non e' all'altezza di ricoprire un ruolo cosi' importante in una squadra cosi' gloriosa.Non penso proprio sia un fenomeno........e cmq la moglie di ancelotti se la scopa da un anno e mezzo il cugino di una mia carissima amica (notizia stracertissima).
punto 3)ronaldinho fa cacare i morti.Oramai e' un giocatore finito.Se non ha acquistato in un anno intero la forma fisica quanto c'e' ancora da aspettare?Dinho e' stato un piccio di quel coglione di presidente che abbiamo.Si e' dimostrato un flop clamoroso e spero venga venduto perche' non serve proprio a niente.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19854 Messaggio da Antonchik »

ma sta storia di Ronaldinho flop clamoroso non la capisco nemmeno un pó.

Ha giocato bene nel girone d'andata, che cazzo volete? :lol:

ora lo mettono in forma e lo sgrassano per benino, poi se farà  cagare anche da sgrassato potrete giudicare.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19855 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto:
lone wolf ha scritto:Il mio "bando" non riguarda tanto il tecnico e la qualità  del gioco che esprimono le sue squadre, quanto piuttosto l'uomo e la sua vicinanza (mai sconfessata) con maneggioni della risma di Moggi... :wink:

Ma è un discorso scivoloso e a rischio flame...quindi chiudiamolo qui :-D

Rinunciato momentaneamente alla nazionale maggiore, mi godró la "cantera"e gli europei di categoria in Svezia...

Stasera debutto azzurro con la Serbia 8)
In questo caso dovresti evitare di seguire quasi tutto il calcio italiano. :wink:
Infatti nel periodo "aureo" di Moggi e Gea mi sono autobannato per un paio d'anni da tutto il calcio della massima divisione :wink:

Fu lì che cominciai a sperimentare sport alternativi e mi presi una "cotta" per Bolelli... :lol: :lol: :lol:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19856 Messaggio da lone wolf »

Husker_Du ha scritto:
lone wolf ha scritto:Il mio "bando" non riguarda tanto il tecnico e la qualità  del gioco che esprimono le sue squadre, quanto piuttosto l'uomo e la sua vicinanza (mai sconfessata) con maneggioni della risma di Moggi... :wink:
Io invece ho l'impressione che se Lippi non avesse fallito all'inter come invece ha fatto tu non ce l'avresti cosi' tanto con lui....... :)

Quando uno vince un Mondiale, la coppa campioni, l'intercontinentale....non c'e' Moggi che tenga......evidente e' uno bravo....(in piu' e' sampdoriano.... :) ).
Guarda che a me più vinci e più mi stai sui bal...quindi tante vittorie ai miei occhi sono un aggravante... :-D

E infatti ti sfido a trovare un mio post celebrativo dell' ultimo scudetto interista :wink:

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19857 Messaggio da appulos »

anton ha giocato bene il girone d'andata???fare 3 4 gol di merda contro lecce e torino significa giocare bene un girone d'andata?
Ma tutte le sante 38 partite del Milan di questa stagione le avete viste?io ho i miei dubbi altrimenti non parlereste in questa maniera.
Non era gia' bello sgrassato e ripulito dopo la preparazione?Dove cazzo lo vedevate ancora in sovrappeso?Il classico luogo comune.Come si fa a dire che dopo un anno di allenamenti uno e' in sovrappeso?Mah......
Schiaffatevelo nella testa che Ronaldinho del calcio oramai se ne fotte.E' venuto a fregarsi un po' di soldi in Italia ne' piu' ne meno di altri.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19858 Messaggio da lone wolf »

Europeo U 21 che comincia con un pareggio a reti bianche per l' Italia...un po' per demerito nostro, molto per la forza di una Serbia che ha messo in mostra elementi di spicco, da acquistare al volo...purtroppo molti di questi sono già  accasati ed è inconcebibile come i nostri operatori di mercato non gradiscano il calcio dell' est, accorgendosi dei talenti che da lì escono a getto continuo solo quando si sono già  imposti e le loro quotazioni sono diventate proibitive (vedi l'ultimo caso di Dzeko...)

Tornando alla partita meglio l' Italia nel primo tempo, pur non potendo contare sulla miglior giornata dei due gioiellini Giovinco e Balotelli...nel secondo tempo, invece, la cervellotica decisione di Casiraghi di togliere Balotelli per Abate afflosciava la verve azzurra e portava a 10 minuti di fuoco da parte dei serbi con due grandissime occasioni non concretizzate per un soffio...ultimi 15 minuti alla camomilla perchè le due squadre decidevano di non correre rischi e accontentarsi di un pareggio che lascia inalterate per entrambe la possibilità  di qualificarsi.

La sensazione che resta è quella solita della gestione Casiraghi: infornata di talenti ma mancanza assoluta di uno straccio di gioco e di una conduzione tecnica all'altezza...

Sarebbe davvero un peccato chiudere un quadriennio così ricco di elementi di qualità  senza un "titulo" ma il rischio c'è tutto....e la cosa rende ancora più inconcepibile la defenestrazione di Gentile che, con materiale umano di pregio nettamente inferiore a questo, ottenne ben altri risultati...
Ultima modifica di lone wolf il 17/06/2009, 1:04, modificato 1 volta in totale.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19859 Messaggio da tiffany rayne »

GaiusBaltar ha scritto:Ma no erano a Madrid a trattare! Così dice Di Marzio su Skyyy.

Intanto stanno provando a vendere i "campioni".

Meelberg in Grecia, Poulsen in Turchia o Germania, Tiago in Portogallo o al Lione. Knezevic non sara riscattato, non ha convinto neanche Blanc. Per caso qualcuno serve al Milan? :-D

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19860 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Intanto il Napoli dopo Quagliarella, pare aver ufficializzato Cigarini e Campagnaro. Sembra quasi fatta anche per De Ceglie.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”