wolf.55 ha scritto:Kristine Klause l'ho vista a Roma la prima volta un pó di anni fà : era in una edizione "de noartri" di Erotica Tour, alla vecchia Fiera di Roma, eravamo negli anni novanta e Kristine lavorava in coppia con un'altra ragazza (Baby Marylin?).
L'anno successivo l'ho rivista al teatro tenda di piazzale Clodio, quello che oggi Fiorello utilizza per il suo spettacolo con Sky, la patner era la stessa e fotografava con la Polaroid gli spettatori accanto a Kristine.
Poi Kristine cresce artisticamente, lavora in coppia con Valentine Demy all'Elite, nei locali di Lamanna e al "California piccolo". Chissà come mai mi sembra di ricordare in quest'ultimo locale uno spettacolo mozzafiato con Valentine ( e con Shadow.)... Gli habituè romani apprezzano, tra me e me penso che Kristine sembra proprio Moana Pozzi al debutto...La vedo in una TV locale con la Venere bianca tante volte, ho qualche notizia da "Le Ore" (= Kristine ha regalato un set di valige alla mamma per il suo compleanno...), ma non la vedró più dal vivo...Leggo che ha un fans club in locale di Milano dove fà spettacoli alquanto trasgressivi...
Kristine, se credi, ci racconti di più?
Ciao!
e che dire di più!! hai un ottima memoria a parte il nome della mia partner che era michelle otrè e non baby marylin.
per il resto ti ricordi tutto perfettamente! non ho più il fans club a milano ma cmq mi cimento in spettacoli piccanti come sempre!!
fai una visitina al sito di erotica tour!!
eroticatour2009.it sicuramente troverai qualcosa di interessante!!
a presto...
kristine.