CHI SONO QUESTI?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
L'amicizia tra donne non esiste.......mai vista....i commenti piu' bastardi mai sentiti provenivano sempre da donne rivolte ad altre donne.....
La follia della donna!
La follia della donna!
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Non so perchè la pensate così, ho sempre preferito avere amiche carine e curate (e così sono), uscire con una ragazza carina fa migliorare (non mi riferisco a voibarcode ha scritto:Questa è una bastardataNova ha scritto:... ho anche i fianchi stretti e sedere alto
Certo che se dai delle culone a ds e manca non ti farai molte amiche

Ho tre rapporti di amicizia consolidati che durano da molto tempo (in un caso abbiamo anche convissuto per due anni).Husker_Du ha scritto:L'amicizia tra donne non esiste.......mai vista....i commenti piu' bastardi mai sentiti provenivano sempre da donne rivolte ad altre donne.....
La follia della donna!
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Anch'io preferirei uscire sempre con ragazze carine e curate per poter migliorare (in particolare la mia reputazione....Nova ha scritto: Non so perchè la pensate così, ho sempre preferito avere amiche carine e curate (e così sono), uscire con una ragazza carina fa migliorare (non mi riferisco a voi).

- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Well I'm running police on my back
I've been hiding police on my back
There was a shooting police on my back
And the victim well he wont come back
What have I done?
I been running monday tuesday wednesday
Thursday friday saturday sunday runnin
monday tuesday wednesday thursday friday
Saturday sunday
Yes, I'm running down the railway track
Could you help me? Police on my back
They will catch me if I dare drop back
Wont you give me all the speed I lack
I've been hiding police on my back
There was a shooting police on my back
And the victim well he wont come back
What have I done?
I been running monday tuesday wednesday
Thursday friday saturday sunday runnin
monday tuesday wednesday thursday friday
Saturday sunday
Yes, I'm running down the railway track
Could you help me? Police on my back
They will catch me if I dare drop back
Wont you give me all the speed I lack
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso