ma sta cosa è solo nel lazio vero?
non mi sono documentato troppo, soprattutto da quando l'hanno chiamato digitale terreste che di digitale poco ha.
insomma una mezza truffa.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
MiniMe ha scritto:ma sta cosa è solo nel lazio vero?
non mi sono documentato troppo, soprattutto da quando l'hanno chiamato digitale terreste che di digitale poco ha.
insomma una mezza truffa.
Si, suppongo di si.
che sia una mezza truffa è fuor di dubbio, ma almeno lasciatemi rai uno su 1, rai due su 2 e rai tre su 3, porca zozza!!
lasciatemi qualche punto di riferimento...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Steiner74 ha scritto:Questa mattina mi sono ritrovato con la rai sfalsata (dopo aver risintonizzato tutti i canali).
I canali uno, due e tre non esistono più e il primo canale nella numerazione è direttamente rete 4!
La rai si trova ora su 860 (o giù di lì). Sembra, inoltre, che non ci sia un modo per spostare i canali (ho un LG con decoder interno).
E' normale 'sta cosa? devo tenermi la rai su 860??
Ci deve essere per forza un modo per spostare i canali... magari e' segnato in un modo un po' criptico... per es. c'e' una scritta "sposta" in colora giallo perche' si aziona col tasto giallo...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Il decoder di canali ha 2 tipi di risintonizzazione: automatica e manuale, dove si sceglie dove mettere i vari canali...
Comunque vaffanculo al digitale. Non tanto alla tecnologia quanto alla progressione dell'aggiornamento. Fra la sardegna e la calabria ci sono 4 anni di attesa per la commutazione... http://it.wikipedia.org/wiki/Switch-off ... _analogico
Quì nella valle onde bisenzio si dichina tocca aspettare 2012...terzomondisti....
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Steiner74 ha scritto:Questa mattina mi sono ritrovato con la rai sfalsata (dopo aver risintonizzato tutti i canali).
I canali uno, due e tre non esistono più e il primo canale nella numerazione è direttamente rete 4!
La rai si trova ora su 860 (o giù di lì). Sembra, inoltre, che non ci sia un modo per spostare i canali (ho un LG con decoder interno).
E' normale 'sta cosa? devo tenermi la rai su 860??
Ci deve essere per forza un modo per spostare i canali... magari e' segnato in un modo un po' criptico... per es. c'e' una scritta "sposta" in colora giallo perche' si aziona col tasto giallo...
In pratica ho dovuto ri-sintonizzare di nuovo (in modo automatico) togliendo peró la spunta a "numerazione automatica".
Solo in questo modo, quando vado sulla lista dei canali, mi da l'opzione sposta. Il problema è che in questo modo devo spostare TUTTI i canali per poter rimettere al loro posto la rai (gli unici messi a cazzo)! insomma una bella rottura di coglioni...
Oltretutto è sparita MTV (grazie al cielo) e, purtroppo, QOOB che mi piaceva parecchio.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
io ho due decoder esterni, da tre anni ormai
il Philips me li puó ordinare in automatico come sul vecchio analogico (1 = Rai1 ecc ecc)
il Samsung, peraltro mooolto più veloce, pratico e figo, non sono ancora riuscito ad ammaestrarlo
peró qui sotto la Madunina prendo un bótto di canali
...sono l'unico a pensare che il tanto sbandierato "passaggio epocale" sia in realtà una stronzata?
Steiner74 ha scritto:Non vorrei fare il qualunquista, ma...
...sono l'unico a pensare che il tanto sbandierato "passaggio epocale" sia in realtà una stronzata?
NO, è una stronzata. Praticamente sono riusciti a obbligare tutti gli italiani a mettersi in casa un affare per comprare i programmi pay dalla Premiata Forneria Berlusconi. Un po' come obbligarti a piazzare in soggiorno un rappresentante della Folletto.
NO, è una stronzata. Praticamente sono riusciti a obbligare tutti gli italiani a mettersi in casa un affare per comprare i programmi pay dalla Premiata Forneria Berlusconi. Un po' come obbligarti a piazzare in soggiorno un rappresentante della Folletto.
Peró tutto a norma di legge eh.....
In compenso da questa mattina ho tre ulteriori ed inutili canali mediaset in più (i canali +1, se non erro), così posso vedermi comodamente le vecchie puntate di Dawson Creek e dei Chips...
che belo...
Peró tutto a norma di legge eh.....
si ma che palle!!!!!!!!
io non voglio metterlo, peró se non lo metto non posso vedere la tv (rai1 -2 - 3 - ecc.)
ma perchè????
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
mah....penso si possa chiamare anche solo dittatura
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."