[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19801 Messaggio da CroCop »

Mi chiedo come fanno a giocare in nazionale gente come Dossena, Lefrattaglie, Camoranesi (vabbè che a me è sempre stato sul cazzo), Montolivo... mah!

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19802 Messaggio da Gerda »

un dilemma esistenziale mi scorre nelle vene da mesi:

si puó ricominciare a gridare FORZA ITALIA senza essere fraintesi politicamente??

:gomma:

(l'avermi privato per 14 anni di questo grido è una cosa che a berlusconi non perdoneró mai..)

:049
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19803 Messaggio da tiffany rayne »

Intanto ieri visti inviati delle televisioni italiane in cappotto. Il prossimo mondiale si giocherà  al fresco.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19804 Messaggio da tiffany rayne »

Gerda ha scritto:
CianBellano ha scritto:Cagano più il cazzo le trombette nelle quali degli stronzoni sugli spalti soffiano incessantemente o salvatore bagni?
preferirei ascoltare una telecronaca fatta da una trombetta che per due ore mi martella le orecchia piuttosto che sentire le cazzate di bagni..
Bagni è una ottima pubblicità  vivente per abbonarsi a Sky. Quella specie di risata che in telecronaca esibisce almeno una decina di volte dopo banalità  assortite non si puó ascoltare.

Ma in RAI tra Bagni, Dossena, Mazzola e Collovati c'è poco da stare allegri. Sufficienza risicata per il solo Mazzola, ma proprio risicata.

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19805 Messaggio da Dark Side »

tiffany rayne ha scritto:Intanto ieri visti inviati delle televisioni italiane in cappotto. Il prossimo mondiale si giocherà  al fresco.
Facci un pensierino presentati alla direzione con il cappotto, e chiedigli che vuoi far l'inviato anonimo.

:-D

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19806 Messaggio da tiffany rayne »

Dark Side ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Intanto ieri visti inviati delle televisioni italiane in cappotto. Il prossimo mondiale si giocherà  al fresco.
Facci un pensierino presentati alla direzione con il cappotto, e chiedigli che vuoi far l'inviato anonimo.

:-D
Saró l'inviato di SZ. Anche senza cappotto, non hai scampo. :lol:

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19807 Messaggio da Gerda »

tiffany rayne ha scritto:Ma in RAI tra Bagni, Dossena, Mazzola e Collovati c'è poco da stare allegri. Sufficienza risicata per il solo Mazzola, ma proprio risicata.
mazzola non spara grosse cazzate, ma ti fa cascare le palle quando parla

peggio di lui forse solo sandreani..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19808 Messaggio da Lonewolf »

Gerda ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Ma in RAI tra Bagni, Dossena, Mazzola e Collovati c'è poco da stare allegri. Sufficienza risicata per il solo Mazzola, ma proprio risicata.
mazzola non spara grosse cazzate, ma ti fa cascare le palle quando parla

peggio di lui forse solo sandreani..
Comunque è incredibile la quantità  di feccia che viene scongelata ad ogni rassegna,mondiale o europea che sia. Oltre ai telecronisti di merda e portasfiga che annovera la Rai,pure le spalle fanno cader le palle: Suor Sandreani è il peggio del peggio;Mazzola viene prelevato da un ospizio in cui deve necessariamente far ritorno al termine della partita (a spese dei contribuenti,ovvio);Collovati dovrebbe essere doppiato (e porta anche più sfiga di Mazzola);Dossena per carità  di Dio;Bagni se solo bevesse un pó di meno (secondo me pure pippa alla grande);Nela invece che da un ospizio,è in pausa dal cantiere edile (picchia Sebino! Gli urlavano dalla Sud);Camolese devastante per i coglioni. Ma peggio di tutta sta bella verdura,ci sono solo gli inviati da bordo campo...Quelli li vorrei saltati in aria su una mina antiuomo (posta a bordo campo...).

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19809 Messaggio da norrin2007 »

d'accordo su tutta la linea, ma... bruno giordano passa sotto silenzio?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19810 Messaggio da norrin2007 »

CroCop ha scritto:Mi chiedo come fanno a giocare in nazionale gente come Dossena, Lefrattaglie, Camoranesi (vabbè che a me è sempre stato sul cazzo), Montolivo... mah!
cro, a prescindere che in nazionale, se ci sta pirlo, montolivo ci puó stare alla grande, e che camoranesi ormai ha fatto il suo tempo, per gli altri (tutti o quasi) basterebbe sarebbe chi sono i loro procuratori.... :wink:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19811 Messaggio da Lonewolf »

norrin2007 ha scritto:d'accordo su tutta la linea, ma... bruno giordano passa sotto silenzio?
Cazzo,me lo sono dimenticato :DDD Fortuna che ci sei tu,norrin... :DDD
Comunque se si gira canale e si ha la sventura di sintonizzarsi su La7...tra telecronisti e spalle,ti prende lo sconforto. Ma lì almeno gli concedo due punti a favore :non sei tu a pagarli e non utilizzano cazzoni a bordo campo (o almeno non muovono tutto il carrozzone per ogni partita del cazzo).

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19812 Messaggio da tiffany rayne »

Non esageriamo con nonno Mazzola. Già  deve scontare il fatto di essere interista, non inferiamo col dire che porta sfiga. Ai mondiali del 2006 c'era anche lui.

Chi portava sfiga alla nazionale era Pizzul, protagonista di Italia '90, USA '94, Francia '98 e Corea 2002. Senza dimenticare Euro 2000.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19813 Messaggio da Lonewolf »

ATTENZIONE : questo è un messaggio promozionale ( a rischio ban :) )

Per chi non ha votato nel torneetto delle nuove leve,per chi non ha assolutamente interesse a votare ma anche se vota non gli cambia la vita in peggio...beh,visto che non vi costa niente votare e almeno si da un pó di soddisfazione al gran lavoro fatto da Sando (senti che merda che sono... :DDD ) andate a votare qui...
viewtopic.php?t=28294
e votate per questa creatura...Aletta Ocean.
Immagine

Fine del messaggio promozionale. ;)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19814 Messaggio da Antonchik »

Io porrei l'accento sulla autentica genialata di Pirlo...

oltre alla veronica (una veronica strana, alla Pirlo appunto), il passaggio in mezzo è stato qualcosa di favoloso, anche ovviamente per come ha aspettato il momento giusto.

Questo giocatore non è un giocatore normale, è uno dei centrocampisti più forti della storia e imho rientra tra i 3-4 giocatori più intelligenti che sono mai esistiti.

Da notare soprattutto come un giocatore come Rossi l'abbia seguito e abbia intuito la sua idea. Com'è giusto che sia per il suo ruolo, se i giocatori al suo fianco sono alla sua altezza, le sue idee riescono a concretizzarsi. Spero con tutto il cuore che rimanga al Milan, con un paio di giovinastri che corrono a prendere i suoi rilanci e le sue magie ci sarà  da divertirsi.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19815 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:Io porrei l'accento sulla autentica genialata di Pirlo...

oltre alla veronica (una veronica strana, alla Pirlo appunto), il passaggio in mezzo è stato qualcosa di favoloso, anche ovviamente per come ha aspettato il momento giusto.

Questo giocatore non è un giocatore normale, è uno dei centrocampisti più forti della storia e imho rientra tra i 3-4 giocatori più intelligenti che sono mai esistiti.

Da notare soprattutto come un giocatore come Rossi l'abbia seguito e abbia intuito la sua idea. Com'è giusto che sia per il suo ruolo, se i giocatori al suo fianco sono alla sua altezza, le sue idee riescono a concretizzarsi. Spero con tutto il cuore che rimanga al Milan, con un paio di giovinastri che corrono a prendere i suoi rilanci e le sue magie ci sarà  da divertirsi.
In linea di massima tenderei a quotarti,malchik. O se lo vendi,cerchi di beccare un bel pó di grana oppure uno così te lo tieni. Io non lo conosco,ma sto Hernanes di cui si parla e per cui chiedono 40 teschi...IMHO vale un testicolo del Pirlùn..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”