[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7276 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Helmut ha scritto:Obama ( o Obamba, se preferisci :wink: ) è a capo di una nazione in declino economico e non puó permettersi di trattare con sufficenza una potenza europea, anche se scassata.
Quoto, e aggiungo che il guerrafondaio abbronzato è il comandante di un Titanic destinato lentamente a cedere lo scettro di n°1 al mondo alle potenze asiatiche

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7277 Messaggio da tiffany rayne »

Noto da parte della destra un grande entusiasmo per la visita e "l'amicizia" di Berlusconi e Obama.

Sdoganato il negro amico dei terroristi e della finanza ebraica. Massima figura di quel complotto plutogiudaicomassonico che porterà  il mondo alla globalizzazione totale. Anche Gasparri folgorato sulla via di Damasco.

Dopo questo incontro Berlusconi è legittimato come grande statista. :lol:

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7278 Messaggio da Helmut »

Prof.Fontecedro ha scritto: Io non ho ipotizzato un bel niente
Tu hai votato Lega alle ultime elezioni, Prof.... :o

...dai, ammettilo...la crocetta stavolta su Alberto da Giussano...!!!
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7279 Messaggio da Dark Side »

balkan wolf ha scritto:per me state tutti a rosicare come le bestie :-)

speravate in un obama freddo che fa 20 min. formalissimi di incontro o meglio ancora in un silvio che fa una delle sue minchiate e anvece nada

ormai vivete nella minchiatina per avere la conferma e potervi sfogare coi soliti "berluska cacca pupu" non riuscite più a fare uno straccio di analisi che vada oltre la macchiattizzazione personale

oggi crolla il grottesco schema dei bimbetti della politica che voleva barak buono e silvio cattivo ... è un giorno importante

Ma il nano avrà  capito di non essere molto gradito dal negro ?

Penso che il negro ha ricevuto così tante pressioni per non emarginare il nano dalla vita politica internazionale, che è stato quasi costretto ad incontrarlo.

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7280 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Helmut ha scritto:
Prof.Fontecedro ha scritto: Io non ho ipotizzato un bel niente
Tu hai votato Lega alle ultime elezioni, Prof.... :o

...dai, ammettilo...la crocetta stavolta su Alberto da Giussano...!!!
Spiacente Helmut :P ma ho votato IDV (anche se ho molta stima x Zaia) turandomi il naso.....anche se ultimamente non ho + una casa politica.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7281 Messaggio da balkan wolf »

ragazzi fate i seri suvvia

le considerazioni realistiche e posate che fate sono corrette ci mancherebbe

il fatto è che fino all'altro ieri ( e siate onesti ammettetelo ) si fantasticava su una sorta di punizione divina da parte di obama verso berluska

io non sto evidenziando i reali rapporti usa-italy ma solo quella visione fumettistica con i buoni e i cattivi che oggi si è infranta sul realismo politico

dai è palese la cosa su questo stesso forum gli "addavenì obama" si sono sprecati

p.s.

sulla politica vera non sottovaluterei i rapporti privilegiati ad est e nel mediterraneo ... mandare avanti il silvio che è notoriamente senza vergogna :-) e incassare sottobanco fa comodo anche al gigante americano

Immagine
:DDD

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7282 Messaggio da kisho »

Helmut ha scritto:
balkan wolf ha scritto: ma soprattutto mi ricordo di mesi e mesi in cui si teorizzava una freddezza se non addirittura un astio da parte dell'amministrazione obama
La situazione si spiega con i numeri, caro balkan.

Gli USA hanno (2008) il 22% del commercio mondiale, nel 1978 avevano il 38%.

L'UE a 27 ha (2008) il 26% del commercio mondiale e, nonostante la crisi, cresce mediamente dello 0,7%/anno.

Obama ( o Obamba, se preferisci :wink: ) è a capo di una nazione in declino economico e non puó permettersi di trattare con sufficenza una potenza europea, anche se scassata.

@ Parakarro.
Un'ora di colloquio è la media che i presidenti Usa hanno con i loro partner europei occidentali. In Egitto, co Mubarak il faccia a faccia è durato mezzora. Bush e Clinton, agli incontri con gli alleati balcanici (Slovenia, Croazia, Albania) gli incontri duravano 15 min.
il discorso non vale per l'itlai caro helmut la cui crescita prevista (dall' OCSE non dal fruttivendolo sotto casa mia) sarà  dello 0,1% se ci va bene, a fronte di una aumento dell'inflazione, che nel nostro caso è già  imbarazzante.

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSez ... girata.asp
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

MiniMe
Bannato
Bannato

#7283 Messaggio da MiniMe »

tiffany rayne ha scritto:Noto da parte della destra un grande entusiasmo per la visita e "l'amicizia" di Berlusconi e Obama.

Sdoganato il negro amico dei terroristi e della finanza ebraica. Massima figura di quel complotto plutogiudaicomassonico che porterà  il mondo alla globalizzazione totale. Anche Gasparri folgorato sulla via di Damasco.

Dopo questo incontro Berlusconi è legittimato come grande statista. :lol:
tra parentesi alcuni giornali italiani dicono che Obama abbia detto "felice di vederti" rivolto a berlusconi enfatizzando la cosa al massimo.
ora, l'educazione impone di dirlo bene o male anche a chi ti sta sui maroni, in più non una parola della suddetta frase sui giornali americani tipo il NY Times.....io mi chiedo, perchè?

:blankstare:
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7284 Messaggio da docu »

uè Silvione...

Immagine

mi raccomando ...

fammi fare presto uno stage alle gemellone!!!

Immagine

:DDD

p.s.

Professore ...
mi raccomando si cambi la camicia ...
se no me le addormenterà  tutte ...
e poi non apprenderanno mai ...

l'arte della politica!

:DDD :DDD
Ultima modifica di docu il 16/06/2009, 14:17, modificato 1 volta in totale.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7285 Messaggio da Helmut »

Prof.Fontecedro ha scritto: destinato lentamente a cedere lo scettro di n°1 al mondo alle potenze asiatiche
...molto, ma molto lentamente... :o

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7286 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Io sarei andato con un pó di regalini a Bombay....poi fate voi

Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7287 Messaggio da Errante »

Dark Side ha scritto:Ma il nano avrà  capito di non essere molto gradito dal negro ?

Penso che il negro ha ricevuto così tante pressioni per non emarginare il nano dalla vita politica internazionale, che è stato quasi costretto ad incontrarlo.

penso che questo sia il punto che vuole sottolineare il balkanico..

si pensa troppo..

si pensa troppo spesso in un unica direzione..

contano i fatti e i fatti dicono quello che ha scritto:

"benvenuto amico mio"

"chiederó consiglio prima dell'incontro coi russi"(ma veramente ha detto questo?mi sembra irrealistico!)

"grazie per essere i primi ad aiutarci per guantanamo"

"sono positivamente impressionato dalla vostra resistenza alla crisi"

ecc... ecc...

inoltre è stato ricevuto ben oltre quello che prevedeva il protocollo..

in ogni caso berlusconi è stato,è e sarà  sempre cattivo..gne gne gne :-D
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà  mai nulla del proprio presente

Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7288 Messaggio da Helmut »

kisho ha scritto:il discorso non vale per l'italia caro helmut la cui crescita prevista (dall' OCSE non dal fruttivendolo sotto casa mia) sarà  dello 0,1%
Dimentichi che siamo una regione dell'Europa a moneta unica e area economica integrata.

Anche la Sicilia cresce meno del Veneto. :wink:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7289 Messaggio da balkan wolf »

tralaltro manco sto a specificarlo l'atlantismo servile dell'itaGlia a me fa schifo al cazzo

nella nuova europa popolare si dovrebbe si dialogare con lo yankee ma da una posizione antagonista e solida

gli usa sono progressisti? benissimo registriamo e rispettiamo il dato ma il vecchio continente è oggi più che mai splendidamente conservatore

quanto alle cazzate economice e di dominio mondiale io auspico un europa "svizzera" che si dilapida in signorile decadenza quello che ha e lascia ai pezzenti asiatici e ai prepotenti americani la partita per il potere

siamo vecchi siamo colti siamo ricchi siamo belli sappiamo benissimo di non poter dominare il mondo e non ci sporchiamo le mani ... voi lottate noi viviamo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#7290 Messaggio da mr. brownstone »

http://www.youtube.com/watch?v=qMmIewQuP-I

neanche il tg3 ha parlato di qualche disaccordo fra i 2 presidents

alla fine nelle visite di stato tutti si slinguazzano le chiappe a vicenda come da prassi

lo faceva pure mao con gli americani (e li si che c'era odio), figuriamoci il nano e l'abbronzato

ordinaria amministrazione
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”