“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
"Alemanno...mi lego la mano destra dietro la schiena e con l'altra ti piglio a schiaffi e calci in culo......e vinco io...."
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
in realtà nella foto è ritratto mentre entra il parlamento
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
OT ??
come ot??!!
Ma lo zio PINO è il principe della reazione borghese e massona, sarebbe l'idolo di Saya (magari lo sà ).
No non è mia, presa da un sito BW.
PS: ma intendevi IT forse?
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
no intendevo OT perchè lo zio pino nel bene o nel male era un reazionario vero ... questi sono solo dei poveracci
l'ultimo video di saya è esemplare totalmente fuori dal mondo sto fenomeno degenera da un giorno all'altro si vede proprio che è un pezzente in cerca di notorietà
mito poi quando minaccia fisicamente alemanno ( noto fascione 70ies tutto kawasaki e karate )
cmq. ammetto che è la mia fonte primaria di risate negli ultimi giorni
SAYA FACCE SOGNARE
ma si Saya è da un sacco che gira..e pensare che ha solo lui il titolo di usare MSI-DN.. ghghg
Ah Gamberó.. perchè no comment??
Nel senso che sono stato politicamente scorretto?
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
cazzo suppa ma come ha fatto sto rintronato ad accaparrarsi il copy dell'MSI?
questo è il vero mistero al di la dei giudizi personali è un pezzo della storia politica del paese cazzarola come se caruso avesse l'esclusiva per DP