[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7231 Messaggio da kisho »

:o è inutile che dica che stiamo scadendo nel ridicolo....
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7232 Messaggio da sigile »

duck65 ha scritto: ...ma Sigile, oltre al copia-incolla altro no...eh... ad maiora
duck65 ha scritto: ...cioe' secondo te io dovrei rileggermi 400 pagine di topic per analizzare i tuoi interventi...?!? ..
...ma va la'...ho altro da fare... ad maiora
..ma duck65..rispondevo solo alla tua affermazione errata.. oltre al copia-incolla si eh

lascia perdere le analisi, troppo complesso. Piuttosto il 'ma va là ' in puro Ghedini style ti si addice.

ad maiora, ovv.
"Ciak Sigile" (Danny)

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7233 Messaggio da AlexSmith »

hellover ha scritto: e adesso continuate a scrivere che Berlusconi al'estero non è considerato

A casa mia si chiama disinformazione
Scusa Hell, ma cosa ti aspettavi, che Obama avesse invitato Berlusconi per fargli tagliare l'erba del prato?

Peró secondo me, Obama, ha fatto in modo che le figlie fossero lontane dalla Casa Bianca. :DDD
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7234 Messaggio da sigile »

zio ha scritto: allora se si leggono le tappe dell'alterco con Sigile (ma sono certo che la cosa ha stufato) che ritengo ormai una irrecuperabile arrogante e saccente (pimpi me ne assumo tutte le conseguenze) e a cui ribadisco l'invito ad andare a far visita alle parti basse, si noterà  come tutto nasce da una sua domanda su: cosa diranno quando si ricomincerà  a gettar monetine come a craxi? e alla mia osservazione che non era stato certo un episodio edificante di civiltà  e che forse si doveva vergognare di aver rimandato a ció, ecco la sparata sulla verifica generazionale nei confronti dello zio.
non è affatto vero. E chiunque puó leggere la verità  qualche pagg. addietro.

non vado oltre nel confronto per manifesta scorrettezza dell'interlocutore.

zio hai spostato il piano della discussione (verso il basso, ovv.) perchè c'è poco da parlare per sostenere le tue ragioni.

si discuteva di etica e di moralità , prima ancora che di politica.

insistere sul punto che il fotografo di Villa Certosa sia un pericoloso comunista che ordisce un complotto ai danni di nonno B. è ridicolo.

Perchè non si potrà , per sempre, guardare il dito per evitare di guardare la luna.

Perchè ció che ritraggono quelle foto (questo era il punto di partenza del discorso) è semplicemente vergognoso.

Qui dentro molti parlano di politica e basta. Io, tu, GaiusBaltar etc. dovremmo parlare (anche) di altro.

Persino un bimbo di dodici anni, dopo la prima comunione, la chiamerebbe semplicemente coerenza.
"Ciak Sigile" (Danny)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7235 Messaggio da Gerda »

AlexSmith ha scritto:
hellover ha scritto: e adesso continuate a scrivere che Berlusconi al'estero non è considerato

Scusa Hell, ma cosa ti aspettavi, che Obama avesse invitato Berlusconi per fargli tagliare l'erba del prato?

Peró secondo me, Obama, ha fatto in modo che le figlie fossero lontane dalla Casa Bianca. :DDD
meraviglioso alex!!!!!!!!

:-D :DDD
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7236 Messaggio da nik978 »

hellover ha scritto:
e adesso continuate a scrivere che Berlusconi al'estero non è considerato

invitare un capo di stato di un apese alleato e membro del g8, credo sia IL MINIMO che Obama possa fare....

sarebbe stata veramente la fine del nostro paese se Obama nel giro di incontri che sta facendo, NON avesse voluto vedere berlusconi
per palrare poi di cose normali tra capi di stato di paesi che tra l'altro sono impegnati in afghanistan e non solo..

non vendiamo per oro (come fa libero...) una cosa normale..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7237 Messaggio da Parakarro »

AlexSmith ha scritto:

ma smettila Hellover...dai...all'estero Silvio è considerato alla stregua di ogni altro leader di un paese "normale"... molto dietro germania,francia inghilterra cina ecc... è come se da noi venisse il capo di stato Canadese... e sticazzi?!
Non si parla di niente riguardante l'italia all'estero se non per le cannonate di Silvio Bum Bum cannone (se non sbaglio è così che lo definivano in Inghilterra)... ma ti pare che Obama chiede a silvio consiglio?!?!?!?! gli avrà  al massimo chiesto come stava Gheddafi....

Obama fu lo stesso che tempo fa chiese a Berlusconi di non mettrersi in mezzo e far confusione tra Usa e Russia...

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7238 Messaggio da lone wolf »

La considerazione di Berlusca negli USA... :lol: :lol: :lol:

NEW YORK - Il suo è uno dei programmi più popolari della televisione americana. Il Daily Show di Jon Stewart - sorta di Striscia molto politicizzata - ogni sera inchioda con la sua satira graffiante l'establishment politico ed economico americano, le pop star e l'intellighenzia, senza esclusione di colpi. L'altra sera sulla graticola di Stewart - più volte presentatore della notte degli Oscar - è finito Silvio Berlusconi con tutto il corollario: il caso Noemi, il caso Mills, le foto di Villa Certosa.

Impietoso, Stewart si è lasciato andare a battute pesanti (a volte anche involontariamente infelici, come il riferimento alla madre del premier, recentemente scomparsa), con qualche imprecisione nei tempi e nei modi della comunque complessa epopea del leader italiano, suscitando l'ilarità  del pubblico. "Se cercate uno scandalo - ha esordito - guardate un po' in Europa". Coadiuvato da una martellante serie di servizi dei maggiori network (Cbs, Fox, Nbc, Cnn), Stewart ha saltabeccato tra i casi giudiziari che hanno coinvolto Berlusconi fino al lodo Alfano di "autoimpunità ". E al pubblico che esplode in una risata, ammicca: "La mia audience ama i luoghi fuorilegge". Con le elezioni europee, peró, "Berlusconi ha cercato di abbandonare il suo caratteraccio... di giorno. Mentre dopo il crepuscolo...". E qui il riferimento alla "sweet story" di Noemi - "lo chiama daddy, ma quel che è davvero bizzarro è che chiama suo padre primo ministro" e ancora: "Ha cercato di portarla nel suo furgone", come fanno i ragazzi americani per fare sesso quando la casa è occupata. Insomma: "Dobbiamo scusarci con Rod Blogojevich" (il governatore dell'Illinois arrestato per corruzione). "Rod, so che hai cercato di vendere un ospedale pediatrico.. ma a confronto di questo tizio.... àˆ il caso di dire mamma mia!".

Naturalmente, "il premier nega tutto e non c'è modo di inchiodarlo, a meno che...". Partono le foto di villa Certosa, con le ragazze in topless: "Le sue feste sembrano proprio come le mie. Eccetto che io sulle ginocchia tengo dei gatti". Ce n'è anche per l'ex premier ceco Topolanek, mostrato nella foto pubblicata dal Pais, nudo vicino al "grottino" di Villa Certosa: "Il suo pene forse sta indicando qualche punto di interesse architettonico intorno alla grotta". Insomma, conclude Stewart, a vedere tutto questo e ripensando al più famoso scandalo sessuale della recente storia politica americana, viene proprio dire: "Scusa, Bill Clinton".

E qui c'è il video :wink:
http://tv.repubblica.it/copertina/usa-i ... 3826?video
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7239 Messaggio da belnudo »

lone wolf ha scritto:La considerazione di Berlusca negli USA... :lol: :lol: :lol:

NEW YORK - Il suo è uno dei programmi più popolari della televisione americana. Il Daily Show di Jon Stewart - sorta di Striscia molto politicizzata ............... L'altra sera sulla graticola di Stewart - più volte presentatore della notte degli Oscar - è finito Silvio Berlusconi con tutto il corollario: il caso Noemi, il caso Mills, le foto di Villa Certosa.

..........................

Naturalmente, "il premier nega tutto e non c'è modo di inchiodarlo, a meno che...". Partono le foto di villa Certosa, con le ragazze in topless: "Le sue feste sembrano proprio come le mie. Eccetto che io sulle ginocchia tengo dei gatti". ...........

.................
bah, di uno che fa le feste coi gatti sulle ginocchia mi fido poco :o
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7240 Messaggio da nik978 »

belnudo ha scritto:
lone wolf ha scritto:La considerazione di Berlusca negli USA... :lol: :lol: :lol:

NEW YORK - Il suo è uno dei programmi più popolari della televisione americana. Il Daily Show di Jon Stewart - sorta di Striscia molto politicizzata ............... L'altra sera sulla graticola di Stewart - più volte presentatore della notte degli Oscar - è finito Silvio Berlusconi con tutto il corollario: il caso Noemi, il caso Mills, le foto di Villa Certosa.

..........................

Naturalmente, "il premier nega tutto e non c'è modo di inchiodarlo, a meno che...". Partono le foto di villa Certosa, con le ragazze in topless: "Le sue feste sembrano proprio come le mie. Eccetto che io sulle ginocchia tengo dei gatti". ...........

.................
bah, di uno che fa le feste coi gatti sulle ginocchia mi fido poco :o
:DDD

in effetti belnudo non ha mica tutti i torti..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7241 Messaggio da AlexSmith »

Io aggiungerei anche questa:

La Bbc lancia l'appello: "Oh no, Silvio!"

"LONDRA - Il titolo, apparso sull'homepage della Bbc, è eloquente: "Oh no, Silvio!". Ed è seguito da una domanda, per nulla retorica: "Riuscirà  il premier italiano a non offendere nessuno, durante la sua visita negli Stati Uniti?".

E' attorno a questo interrogativo che ruota l'articolo firmato da Stephen Mulvey, e pubblicato sul sito che fa capo alla tv britannica oggi alle 15 (le 16 italiane). Tutto dedicato alle incognite della trasferta in terra americana del nostro presidente del Consiglio. Con una preoccupazione di fondo sul modo di esprimersi spesso politicamente scorretto di Berlusconi, al momento del suo sbarco nella patria mondiale del politically correct. "
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7242 Messaggio da Helmut »

Mi piacerebbe fare chiarezza in queste vicende.

Si tratta della solita guerra personale tra il gruppo editoriale De Benedetti e il primo ministro. Una guerra dichiarata 15 anni fa e ancora in corso, con qualche tregua non concordata fra le parti.

Tutto qui.

E l'opposizione, a mio parere, fa male a schierarsi a fianco dell'aggressore.
Perchè rischia di perdere ancora una volta.

Facciamo un semplice esercizio di astrazione: ovvero che al premier succeda qualsiasi cosa che lo faccia ritirare DEFINITIVAMENTE a breve da qualsiasi ruolo nella vita poltica.

Che succederebbe...??? :-?

Il blocco sociale nordista che lo sostiene trasmigrerebbe in massa nella Lega, il blocco statalista del Sud appoggerebbe Fini e gli ex di AN.

Tutto come prima. :blankstare:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7243 Messaggio da norrin2007 »

ma dà i, di uno che ironizza su berlusconi ci se deve fidare a priori.... :lol:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7244 Messaggio da danny_the_dog »

Su Il Giornale è comparso il nuovo logo:

Immagine

Dicono che sia ancora una bozza.
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7245 Messaggio da AlexSmith »

Helmut ha scritto: Facciamo un semplice esercizio di astrazione: ovvero che al premier succeda qualsiasi cosa che lo faccia ritirare DEFINITIVAMENTE a breve da qualsiasi ruolo nella vita poltica.

Che succederebbe...??? :-?

Il blocco sociale nordista che lo sostiene trasmigrerebbe in massa nella Lega, il blocco statalista del Sud appoggerebbe Fini e gli ex di AN.

Tutto come prima. :blankstare:
Mica tanto. I due "blocchi" oggi sono tenuti assieme da Berlusconi . Se questo collante venisse meno non sono così sicuro che la Lega accetterebbe di governare con un blocco a prevalenza meridionale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”