[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19786 Messaggio da CianBellano »

Seguendo il secondo tempo di ita-usa si è acceso in me il fondamentale dilemma di natura tecnico tattica:

Cagano più il cazzo le trombette nelle quali degli stronzoni sugli spalti soffiano incessantemente o salvatore bagni?
Ma li pagano per essere così molesti?(mi riferisco ad entrambi)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19787 Messaggio da Mr. Viz »

Ottima italia, questa nazionale ci regala sempre forti emozioni....giesù...

Anch'io voglio spezzare una lancia (sulla schiena) di ste cazzo di trombette moleste...ma a che cazzo servono? tengono lontano i leoni? che rappresentano se non una tritutata di maroni?
..bah paese che vai, usanza che trovi!

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19788 Messaggio da lone wolf »

GaiusBaltar ha scritto:
lone wolf ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
Lonewolf ha scritto: Caro norrin,mi permetto di dissentire dal tuo post. Come già  detto,aspetterei a criticare l'acquisto di questo qui...certo che ci hanno tirato un'inculata con i soldi,ma visto l'andazzo è possibile che,se la scommessa sarà  vinta,l'anno prossimo ne valga anche il doppio (vista la penuria di terzini in giro). Se il Milan non si muove,si spara merda,se si muove si spara merda lo stesso...qui la bacchetta magica nessuno ce l'ha (tranne Perez e Moratti) quindi...per una volta che compriamo un giocatore giovane ed emergente...io aspetterei. Intanto peggio di Jankulovski e Favalli non potrà  essere.
Chiedono 40 milioni per Hernanes? Se lo tenessero. A ste cifre preferisco tutta la vita tenermi Pirlo e sperare nella sua voglia di riscatto nell'anno del mondiale. Idem per Miranda (mi tengo Bonera e spero in Nesta). E' ora di finirla con sti strozzini...a meno che non arrivi uno sceicco,che non arriverà  mai,quindi consiglio di piantarla di piangersi addosso e almeno aspettare a stracciarsi le vesti.
Motta? Non è detto che non arrivi lo stesso...Il fatto che non se ne parli non significa che il Milan non lo stia seguendo.
De Rossi? E tu pensi che a loro basti Jankulovski? Perchè,non vorrei frantumare i tuoi sogni,ma ti ricordo che Sheva non è più nostro da un bel pó. Era in prestito e riscattarlo significa spenderci un bel pó di grano,visto che il petroliere russo non è scemo. In ogni caso,Dio sia lodato se ci liberiamo dello Jankulovski terzino (il peggio del peggio),ma lo Janku centrocampista (o anche esterno in un tridente offensivo...) ci penserei un attimo a svenderlo.
Comunque l'ultima offerta alla Roma è Janku + 10 milioni per Mexes...Se la Roma accettasse non sarebbe malaccio a ste cifre (anche se non mi piace il francese).
caro lone, io non ho "sparato merda" sull'acquisto in sè... ma ti sembra coerente vendere kakà  per 68mln e comprare un signor nessuno (perchè ad oggi tale è) per 15? e poi dici "è ora di finirla co 'sti strozzini"? eppure, guarda caso... gli strozzini hanno gioco facile sempre e solo col milan...
su sheva, hai ragione... :oops: ma vendendo pirlo e clarence, si puó tentare di prendere de rossi, anche in considerazione del fatto che janku ha 32anni, e se non vendiamo ora....
La vendita di Kakà  non ha fruttato "solo" 60 e rotti milioni, ma pure un risparmio sull'ingaggio di 10 milioni netti (20 lordi) all' anno... :wink:

A me piace la linea "aziendale" che sembra aver imboccato il Milan quest'anno...magari qualcuno di 'sti giovani sarà  un flop, forse non verrà  riaperto subito un ciclo vincente...peró è la strada giusta per tornare ad essere competitivi se non si ha un presidente con la grana e voglioso di spendere....

Il problema, semmai, sarà  far digerire la cosa ad uno zoccolo duro di tifosi troppo abituato alle grandi firme degli ultimi 20 anni... :roll:
Di la verità  la linea "aziendale" ti piace perchè senza Kakà  siamo nettamente più scarsi, un pensiero in meno per voi dai........ :)
Fosse stata la inter a lanciare la linea aziendale ti saresti incazzato di brutto no? :)
Cattivone.... :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte, io sono sempre per la linea verde! Infatti anche all' Inter voglio la rottamazione degli over 30 (Zanetti a parte) e ho sempre detto di preferire Balotelli a Ibrahimovic....ci sono qantità  industriali di miei post in proposito a dimostrare che il mio non è un discorso da tifoso, quanto una convìncimento radicato :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19789 Messaggio da lone wolf »

Lonewolf ha scritto:Comunque bisogna ragionare anche sul fatto che comprando gente giovane,magari ti tocca spendere lo stesso cifre alte,ma di sicuro risparmi sugli ingaggi.Ormai tra presidenti vampiri e procuratori sciacalli,ti vedi sparare cifre ignoranti per emergenti. Cissokho te lo hanno venduto per 15 milioni,ma lui si "accontenta" di 1 milione all'anno. Dzeko te lo danno per 30 cucuzze (ma si chiuderà  per meno...),ma il giocatore si beccherà  2 milioni all'anno. Se arriverà  un altro rinforzo in difesa e un centrocampista in caso di vendita di Pirlo...secondo me non sarà  un brutto mercato. A proposito di Pirlo : per me stasera è stato il migliore in campo (insieme a Grosso e Rossi),ma avrà  giocato così bene per "vendersi"? Quest'anno non l'ho mai visto giocare così...mortacci.
Non ho visto la partita, coerentemente col mio personale "bando lippiano"...quindi non so come abbia giocato Pirlo...peró quello che scrivi non mi sorprende: Pirlo ha saltato molte partite per infortunio, normale che ora abbia qualcosa da spendere più di altri che sono arrivati "strizzati" in questa coda di stagione....

Che poi è quanto avvenne, a livello di squadra, per l'ultimo Milan vincente in champions...tantissimi infortuni nella prima parte di stagione, tutti recuperati a primavera...con la conseguenza che il Milan dal Celtic in poi volava....mentre p.e. il MU che aveva dominato la stagione sia in casa che in Europa, arrivó a primavera con la difesa decimata e una condizione atletica alla frutta...

Tutta questa premessa per dire che quando si valuta un calciatore o una squadra, bisognerebbe fare una valutazione complessiva di un' intera stagione piuttosto che lasciarsi fuorviare (sia in positivo che in negativo) da poche gare :wink:

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19790 Messaggio da rico »

:-) Che gli vuoi dire a Lippi? a livello di nazionale esprime un gioco mediocre portando pure gente mediocre.. peró alla fine, culo o anima che sia, finchè vince ha sempre ragione lui...
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19791 Messaggio da lone wolf »

Il mio "bando" non riguarda tanto il tecnico e la qualità  del gioco che esprimono le sue squadre, quanto piuttosto l'uomo e la sua vicinanza (mai sconfessata) con maneggioni della risma di Moggi... :wink:

Ma è un discorso scivoloso e a rischio flame...quindi chiudiamolo qui :-D

Rinunciato momentaneamente alla nazionale maggiore, mi godró la "cantera"e gli europei di categoria in Svezia...

Stasera debutto azzurro con la Serbia 8)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19792 Messaggio da Gerda »

CianBellano ha scritto:Cagano più il cazzo le trombette nelle quali degli stronzoni sugli spalti soffiano incessantemente o salvatore bagni?
preferirei ascoltare una telecronaca fatta da una trombetta che per due ore mi martella le orecchia piuttosto che sentire le cazzate di bagni..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19793 Messaggio da norrin2007 »

Gerda ha scritto:
CianBellano ha scritto:Cagano più il cazzo le trombette nelle quali degli stronzoni sugli spalti soffiano incessantemente o salvatore bagni?
preferirei ascoltare una telecronaca fatta da una trombetta che per due ore mi martella le orecchia piuttosto che sentire le cazzate di bagni..
e pensare che abbassando il volume puoi liberarti di tutti e due i rompimenti di palle... :-D
su pirlo, credo che debba aver fatto qualche magheggio sulle menti della gente (tipo "mars attacks"...). non si spiega altrimenti la sua sopravvalutazione.
ieri ha fatto cagare per 90 minuti (degno di nota solo l'assist a toni), trotterellando, rallentando il gioco, perdendo palla a centrocampo ed esponendo la squadra al contropiede avversario. ma nessuo che evidenzi questi episodi... poi, anche un passaggio a cinque metri viene fatto passare per un capolavoro. mah...
comunque, con gli usa è andata bene. ma contro chiunque altro, un centrocampo che debba supportare due punte più una mezza punta non puó schierare pirlo, IMO...
ma se servisse per aumentarne la quotazione in vista di una sua cessione... PIRLO E' IL PIU' FORTE DEL MONDO!!! :lol:
p.s. camoranesi e toni, altre due sciagure... seguiti a ruota da legrottaglie.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19794 Messaggio da Urbano Cairo »

Al di là  di valutazioni pessime che do ai sopravvalutati statunitensi (pensare che il loro "fenomeno" gioca in serie B-C spagnola) devo dire che mi è piaciuta l'Italia... e detto da uno che odia profondamente Lippone è un grosso complimento.

PER FAVORE: via Camoranesi! Via! VIAAAA!!!!!

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19795 Messaggio da Husker_Du »

lone wolf ha scritto:Il mio "bando" non riguarda tanto il tecnico e la qualità  del gioco che esprimono le sue squadre, quanto piuttosto l'uomo e la sua vicinanza (mai sconfessata) con maneggioni della risma di Moggi... :wink:
Io invece ho l'impressione che se Lippi non avesse fallito all'inter come invece ha fatto tu non ce l'avresti cosi' tanto con lui....... :)

Quando uno vince un Mondiale, la coppa campioni, l'intercontinentale....non c'e' Moggi che tenga......evidente e' uno bravo....(in piu' e' sampdoriano.... :) ).
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19796 Messaggio da nik978 »

Husker_Du ha scritto:
lone wolf ha scritto:Il mio "bando" non riguarda tanto il tecnico e la qualità  del gioco che esprimono le sue squadre, quanto piuttosto l'uomo e la sua vicinanza (mai sconfessata) con maneggioni della risma di Moggi... :wink:
Io invece ho l'impressione che se Lippi non avesse fallito all'inter come invece ha fatto tu non ce l'avresti cosi' tanto con lui....... :)

Quando uno vince un Mondiale, la coppa campioni, l'intercontinentale....non c'e' Moggi che tenga......evidente e' uno bravo....(in piu' e' sampdoriano.... :) ).
beh qualche difetto dovra pur averlo..:D::D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19797 Messaggio da hellover »

norrin2007 ha scritto:
Gerda ha scritto:
e pensare che abbassando il volume puoi liberarti di tutti e due i rompimenti di palle... :-D
su pirlo, credo che debba aver fatto qualche magheggio sulle menti della gente (tipo "mars attacks"...). non si spiega altrimenti la sua sopravvalutazione.
ieri ha fatto cagare per 90 minuti (degno di nota solo l'assist a toni), trotterellando, rallentando il gioco, perdendo palla a centrocampo ed esponendo la squadra al contropiede avversario. ma nessuo che evidenzi questi episodi... poi, anche un passaggio a cinque metri viene fatto passare per un capolavoro. mah...
comunque, con gli usa è andata bene. ma contro chiunque altro, un centrocampo che debba supportare due punte più una mezza punta non puó schierare pirlo, IMO...
ma se servisse per aumentarne la quotazione in vista di una sua cessione... PIRLO E' IL PIU' FORTE DEL MONDO!!! :lol:
p.s. camoranesi e toni, altre due sciagure... seguiti a ruota da legrottaglie.
Meno male che qualcuno che vede la partita c'è.
Pirlo ha fatto schifo tutta la partita poi ha azzeccato un passaggio a Toni in profondita' e ha fatto un'ottima azione sul gol di Rossi al 93mo e tutti a dire che ha giocato bene.
Un po' come se un giocatore di basket azzecca l'ultimo canestro ma fino a quel momento ha 0 su 10 al tiro...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19798 Messaggio da Lonewolf »

A me tutto sommato non è dispiaciuto. Nel primo tempo l'ho visto perdere un paio di palloni in mezzo al campo facendosi intercettare passaggi rasoterra in orizzontale (errore madornale)...tant'è che ho detto "eccolo qua il Pirlo di quest'anno". Poi peró nel secondo tempo,con un occhio mezzo aperto e uno mezzo chiuso (vabbè dai,facciamo mezzo occhio aperto),l'ho visto crescere e giocare decisamente meglio di quanto fatto l'ultima stagione.
Comunque a scanso di equivoci...ho provato a guardare la partita solo perchè facevo il tifo per gli yankees...;)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19799 Messaggio da Lonewolf »

Real Madrid: banche prestano 150 milioni per Kakà -Ronaldo

14:01 del 16 giugno

Due banche spagnole hanno concesso un prestito per circa 150 milioni di euro al Real Madrid di Florentino Perez per l'acquisto di 'attivi immateriali', cioè di giocatori: lo scrive oggi il quotidiano El Mundo. La somma prestata dal Banco Santander e da Caja Madrid, la cassa di risparmio regionale della capitale spagnola, corrisponde a quanto speso finora dal presidente del Real per i trasferimenti di Kakà  dal Milan e di Cristiano Ronaldo dal Manchester United. Il Real ha dato come garanzia i diritti Tv che prevede di ottenere dal gruppo Mediapro. Le due banche, secondo El Mundo, considerano redditizia e senza rischi l'operazione. Il Real ha comunicato alle due banche che l'acquisto dei nuovi giocatori moltiplicherà  gli introiti della società . Lo stesso Perez ha più volte citato l'esempio di Zinedine Zidane, pagato 73 milioni di euro nel 2001, il cui acquisto 'moltiplicó per quattro' le entrate del club. (ansa)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19800 Messaggio da tiffany rayne »

Ma è un discorso scivoloso e a rischio flame...quindi chiudiamolo qui :-D

Rinunciato momentaneamente alla nazionale maggiore, mi godró la "cantera"e gli europei di categoria in Svezia...

Stasera debutto azzurro con la Serbia 8)
In questo caso dovresti evitare di seguire quasi tutto il calcio italiano. :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”