Chi mi consiglia un software per unirli?
Ho cercato in rete, ma quello che ho trovato non mi piace.
Grazie

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith
moviemaker per fare la cosa artigianale, altrimenti dovresti mettere in scaletta i film e creare uno stream di output tale da restituire un solo file da tutti e quattro.El Diablo ha scritto:Ho appena scaricato un film, ma ho visto solo adesso che sono tutti spezzoni in mp4.
Chi mi consiglia un software per unirli?
Ho cercato in rete, ma quello che ho trovato non mi piace.
Grazie
prova con avidemux.El Diablo ha scritto:Mi hanno detto che si uniscono con HJSplit
El Diablo ha scritto:Mi hanno detto che si uniscono con HJSplit
Supponendo che tu l'abbia scaricato da un link (lo so che non l'hai fatto: sto solo ponendo un caso di scuola per amor della discussione), un'idea potrebbe essere di fare una ricerca su Google con l'indirizzo del link, per vedere se in altre pagine è citato lo stesso link, ma con la password giusta.GaiusBaltar ha scritto:Problemetto, ho un file, un filmato, compresso in .rar, protetto da password, ma la password che mi ha dato è sbagliata! Winrar fa tutto il suo lavoretto e poi mi dice "wrong password?".
Esiste un modo, non troppo complicato, di estrapolare il file?
Thanks a lot to all.
Please Help!CroCop ha scritto:Ho probabilmente il disco fisso partito perchè non riesce più a fare il boot, ho cercato di metterlo a posto ma non ci sono stati grossi miglioramenti.
Prima non riusciva a caricare il sistema operativo poi è tornato ad andare e adesso invece si blocca all'avvio, con la schermata di XP e la barra di caricamento sotto che si blocca.
Siccome a mio parere è il disco fisso il problema pensavo di sostituirlo con uno di un vecchio pc che peró ha un altro sistema operativo montato su.
Ho smontato il disco e messo l'altro collegando i connettori peró quando accendo non parte, mi sono dimenticato di fare qualcosa?
premetto che secondo me non era roba del disco, ma bastava straformattare tutto.CroCop ha scritto:Please Help!CroCop ha scritto:Ho probabilmente il disco fisso partito perchè non riesce più a fare il boot, ho cercato di metterlo a posto ma non ci sono stati grossi miglioramenti.
Prima non riusciva a caricare il sistema operativo poi è tornato ad andare e adesso invece si blocca all'avvio, con la schermata di XP e la barra di caricamento sotto che si blocca.
Siccome a mio parere è il disco fisso il problema pensavo di sostituirlo con uno di un vecchio pc che peró ha un altro sistema operativo montato su.
Ho smontato il disco e messo l'altro collegando i connettori peró quando accendo non parte, mi sono dimenticato di fare qualcosa?