Nova ha scritto:x lord zork credo che la foto potrebbe far parte di un catalogho di borse+scarpe. Troppo ben abbinate e il tipo di foto sembra più da calalogho che da mandare a un uomo.
Anche presupponendo che la ragazza fa la modella credo che sciglierebbe un altra foto (ne avrebbe centinaia) più "appropriata". Anche se concordo con chi dice che servono più informazioni per "smascherarla". Facci sapere.
Per scambio opinioni tra Z e "emigranti".
I vs. discorso è molto interessante. A prescindere dall'aspetto estetico, che trovo meno importante, c'è da dire che mi hanno colpito alcune cose nelle ragazza italiane.
Mi rendo conto che potrei essere ingiusta, ma sono 9 anni che vivo qui è credo di avermi fatte delle idee oramai chiare.
Le donne italiane o hanno un'attaccamento spropositato ai soldi o se ne fregano fino al punto di non comprarsi un vestito nuovo per mesi (oe quando se lo comprano lo fanno alle bancarelle

).
La mattina quando prendo i mezzi mi sento quasi male, non so chi le consiglia per quanto riguarda il trucco ma un make-up completissimo da diva del cinema su una ragazza di 14 anni alle 9 di mattina lo si vede solo a roma. Mai visto nulla di simile in uno dei paesi dove sono stata (buona parte dell'Europa).
La ricrescita nera sui capelli biondi è un classico.
Le finte giovani cinquantenni con stivaletti appuntiti è un classico.
Il contorno labbra marrone scuro senza rossetto è un classico.
Tutto questo io al di là dell'Italia non ho mai visto.
Le parolaccie che dicono mi fanno rabbrividire, nel mio paese si da del lei a tutti, dai 14 anni in su (se non c'è una conoscenza, ovv), in Italia solo ieri, una ragazza dalla voce molto carina con la quale ho dei rapporti solo di lavoro, e che non ho mai avuto piacere di vedere, mi ha chiesto "che cazzo di conti hai fatto". No comment. Lo stesso succede sui pulman, metro, tra le amiche. Ancora non mi sono abituata.
Tra le donne non c'è un minimo di complicità la competizione è esagerata, e quasi solamente per acchiapparsi un uomo migliore (e questo quasi sempre significa più ricco).
Le uniche ragazze educate che sono riuscita a conoscere sono altrettanto strane. Pochissima cura nel vestirsi, abnegazione del sesso, perbenismo esagerato, famiglia troppo influente (e ti parlo delle mie coetanee, 25 - 30 anni).
Quasi potrei pensare che sono io che sono strana a non riuscire a trovarmi bene con delle ragazze italiane, non ho mai avuto un rapporto d'amicizia sincero con loro, ma nel mio paese sono piena di amiche, ed uno dei miei rapporti di amicizia più belli ho avuto in Italia con una polacca
Non so spiegarmi tutto questo, ovv. sto generalizzando, ma molto meno di quanto vorrei. Credo comunque che una buona parte di colpa per tutto questo hanno gli uomini. Volete o le sante o le puttane, ragazzi. Quanti di voi non si sarebbero incazzati se la loro sorella andasse a letto con chi le pare, come fate voi?
Cmq. mi fa piacere che Super Z difende le italiane, strano ma qui non lo fa nessun altro, perchè? Non si tratta delle vostre fidanzate e mogli?