[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#391 Messaggio da AlexSmith »

Lakers take 15th NBA crown

ORLANDO " This time, Kobe Bryant stood alone. Well, sort of.

Phil Jackson shared the grand stage with his best player, too, after a seven-year title hiatus for both.

Led by their always-defiant, sometimes-dazzling guard, the Los Angeles Lakers defeated the Orlando Magic 99-86 on Sunday to win the franchise's 15th NBA title. Only the Boston Celtics have more, with 17.

by www.usatoday.com
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#392 Messaggio da _AnGeLuS_ »

I lakers vincono agevolmente gara 5 contro dei magic che han tenuto mentalmente solo il primo quarto, prima di prendere un 16-0 di parziale e gettare la spugna.
Bryant meritevole mvp, con una media superiore ai 32 punti e attorno ai 7,5 assistenze.
Titolo meritato, una serie chiusa con i tiri di Fisher.
Probabilmente avrebbero vinto anche con il lay-up di Lee allo scadere di gara 2 o con una gestione migliore dei magic di gara 4, ma senz'altro la serie sarebbe cambiata e si sarebbe allungata.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#393 Messaggio da Xisco »

che dire....

....onore ai vincitori ma tanti applausi a questi magic che dopo aver messo in fila celtics e cavs hanno fatto tremare kobe e la sua banda per 3 gare....

....magari con dei ricambi migliori l'anno prossimo si potrebbe riprovare....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#394 Messaggio da Mr. G »

Ma i San Antonio che fine hanno fatto?

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#395 Messaggio da Xisco »

schifo....eliminati al 1° turno da dallas
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#396 Messaggio da bocha »

nessuna sorpresa quindi..certo che il mamba è proprio forte!!!

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#397 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Xisco ha scritto:che dire....

....onore ai vincitori ma tanti applausi a questi magic che dopo aver messo in fila celtics e cavs hanno fatto tremare kobe e la sua banda per 3 gare....

Eh mi sa che il turco a fine anno se ne va, quindi la cosa si fa difficile..

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#398 Messaggio da bocha »

se ne va sicuro...certo che se hedo è quello delle finals..mah

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#399 Messaggio da _AnGeLuS_ »

bocha ha scritto:se ne va sicuro...certo che se hedo è quello delle finals..mah
Hedo non è sicuramente quello delle finals, che non ha toppato in tutte le gare, ma che è andato a tratti come tutti i magic..

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#400 Messaggio da Xisco »

_AnGeLuS_ ha scritto:
Xisco ha scritto:che dire....

Eh mi sa che il turco a fine anno se ne va, quindi la cosa si fa difficile..
come se ne va???? e dove?????

:( :( :(

MrVendetta
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#401 Messaggio da MrVendetta »

E' certo che il turco sarà  free agent nel giro di 2 settimane. La meta + probabile al momento credo sia Detroit, grazio all' immenso spazio salariale di cui disporrà  con le scadenze di Rasheed (che i rumors danno partente x cleveland) e iverson.

A questo punto vi pongo la domanda da 10 milioni di dollari ( si fa x dire) tormentone dell'anno:
CHI è IL PIù FORTE AL MONDO, KOBE o Lebron?
Naturalmente mi riferisco al presente, fra le carriere non c'è confronto: kobe all'età  di lebron aveva già  vinto 3 anelli o 2 se mi sbaglio.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#402 Messaggio da bocha »

io dico kobe, perchè è più decisivo di lebron, perchè è più letale di lebron perchè è più continuo di lebron.
come talento puro è una vera sfida

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#403 Messaggio da _AnGeLuS_ »

MrVendetta ha scritto:E' certo che il turco sarà  free agent nel giro di 2 settimane. La meta + probabile al momento credo sia Detroit, grazio all' immenso spazio salariale di cui disporrà  con le scadenze di Rasheed (che i rumors danno partente x cleveland) e iverson.

A questo punto vi pongo la domanda da 10 milioni di dollari ( si fa x dire) tormentone dell'anno:
CHI è IL PIù FORTE AL MONDO, KOBE o Lebron?
Naturalmente mi riferisco al presente, fra le carriere non c'è confronto: kobe all'età  di lebron aveva già  vinto 3 anelli o 2 se mi sbaglio.
Un attimo, un attimo, un attimo.
Kobe all'età  di lebron ne aveva già  vinti 3, ma come secondo violino di shaq.
E Lebron ha sempre avuto una squadra fondata su di lui.
Io credo che Kobe sia più forte nel senso più puro per un giocatore di basket, se decide di mettertene almeno 50, così farà . Ed è, secondo me, un tipo di giocatore molto simile a Jordan, e non per questo forte come lui. Cioè si base su realizzazioni, voglia di vincere, cattiveria, e quando serve sa far tutto assist rimbalzi stoppate. E' un uomo nato per giocare a questo sport e vincere.
Lebron lo vedo in un'altra ottica. E' entusiasmante, ma è secondo me un'ottimo atleta prima di essere un giocatore di basket, giocasse a livello professionistico a football sarebbe fortissimo per esempio. Quindi se Lebron ti fa 10 uno vs uno e te li segna tutti è perchè ha una base fisica e tecnica ottima e ha strapotere conseguente. Se Bryant te li mette tutti e 10 è perchè ha un talento nello giocare a pallacanestro e una cattiveria agonistica nel farlo secondi solo a MJ.
Il discorso dei titolo, come detto all'inizio, non si puó fare. Io credo che ad una squadra faccia molto meglio Lebron, che di regola segna, passa, va a rimbalzo e migliora i compagni, ma se dovessi dire chi è più forte direi Bryant, sia ora che a 23-24 anni (anche se meno maturo del lebron attuale).

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#404 Messaggio da nik978 »

il mondo e' piccolo e il forum spesso ci ha dato parecchie soddisfazioni..

kobe ha giocato in itaia da ragazzino e per parecchi anni
non e' che qualcunoqui ha avuto occasione di vederlo?
giusto per curiosita'....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#405 Messaggio da lone wolf »

Nik...Kobe, figlio di Joe Bryant (che nel nostro campionato giocó tra le altre con la "mia" Viola Reggio Calabria e in una gara mese a segno 69 punti a dimostrare che i geni non sono acqua... :-D ) tornó in USA con la famiglia che aveva ancora 13 anni...difficile che qualcuno abbia avuto occasione di notarlo... :roll:

Magari qualcuno che viveva nelle città  in cui giocó il padre (Rieti, Reggio C, Pistoia e Reggio Emilia)
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”