uscita in bici al mattino, lavori di casa con la ragazza il pomeriggio, la sera pizza con una coppia di amici e poi in un locale per far passare la serata
l'UDM è attanagliato dal caldo?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Pimpipessa ha scritto:l'UDDM è contrario all'aria condizionata?
no, quando posso evito ma non mi da fastidio..
la mattina tengo la finestra aperta, quando ci sbatte il sole chiudo e metto l'aria condizionata al minimo
in macchina di solito tengo il finestrino aperto.. quando sono 40 gradi accendo l'aria..
l'udidiemme soffre di mal di schiena??
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
non litigo... semplicemente, mi trovo in disaccordo. con mio padre: siamo l'alfa e l'omega (senza voler essere irriverenti..).
per non lasciare inascoltato l'appello di gerda: l'UDM soffre di mal di schiena(io sì..) ?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
Si cazzo! Soprattutto quando mi ritrovo, spesso troppo spesso, ad alzare pesi eccessivi rispetto alle mie capacità . Il fatto di lavorare sempre in piedi non aiuta la zona lombare, l'aver sofferto di scogliosi da ragazzino è la cigliegina sulla torta.
L'udm soffre di mal di schiena? (Cosa non si fa per Gerda!)
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti