Janine Lindemulder

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#286 Messaggio da Mr. G »

Len801 ha scritto:
Mr. G ha scritto:Cancellare! Cancellare! Cancellare!
Noi l'abbiamo capito, ma Lone Wolf e Marcox non ancora. :roll: :roll:
Soltanto Marcox o gli amministratori possono cancellare il messaggio/links.
Infatti nemmeno io posso. Cmq ho piemmizzato la Pimpi :)

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#287 Messaggio da Len801 »

Mr. G ha scritto:
Len801 ha scritto:
A questo punto Mr. G. la cancellazione eventuale dei links avra' poco effetto visto il tempo che i link erano visibili e disponibili in questo topic.
Mi meraviglio di Marcox che non sembra apprezzare o ascoltare i consigli di quelli piu' "anziani" del forum...

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#288 Messaggio da lone wolf »

Len801 ha scritto:
Ragazzi....io non ho detto che si possono linkare tranquillamente (nè mai l'ho fatto...) semplicemente ricordando la discussione che avvenne all'epoca mi sovviene che Zanoni nel vietare l'uso fino all'ora in voga di linkare materiale di prima qualità  per intero, faceva un discorso "etico" (se sia giusto o meno linkare roba protetta da copyright, per cui uno si sbatte e cerca giusta soddisfazione economica..) e un'altro legale, nel senso che qualcuno potrebbe rivalersi economicamente sul gestore del forum per comportamenti non leciti di alcuni utenti...

Ecco, su questa seconda parte io dicevo che linkando roba di oltreconfine i rischi legali sono molto ridotti, quindi si potrebbe chiudere un occhio...un po' quello che sta avvenendo in altro campo con le foto di Berlusconi che da noi nessuno pubblica per evitare conseguenze legali, mentre all'estero girano tranquillamente (ma è una mia supposizione e magari chi ne sa più di me in materia, potrebbe darmi tranquillamente del "bischero" :-D )
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

marcox
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#289 Messaggio da marcox »

Len801 ha scritto:
Mr. G ha scritto:
Len801 ha scritto:
A questo punto Mr. G. la cancellazione eventuale dei links avra' poco effetto visto il tempo che i link erano visibili e disponibili in questo topic.
Mi meraviglio di Marcox che non sembra apprezzare o ascoltare i consigli di quelli piu' "anziani" del forum...
Non è così.. mi spiace, ma non sapevo che non si potessero postare link di files caricati su rapidshare o simili. Ho cercato di cancellare i link, ma non mi è consentito. Si puó postare il link del forum dove ci sono i link che ho copiato e vorrei cancellare?

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#290 Messaggio da Len801 »

[quote:a092a3e817="lone wolf"][quote:a092a3e817="Len801"][quote:a092a3e817="Mr. G"]Cancellare! Cancellare! Cancellare![/quote:a092a3e817]
Soltanto Marcox o gli amministratori possono cancellare il messaggio/links.[/quote:a092a3e817]

Ragazzi....io non ho detto che si possono linkare tranquillamente (nè mai l'ho fatto...) semplicemente ricordando la discussione che avvenne all'epoca mi sovviene che Zanoni nel vietare l'uso fino all'ora in voga di linkare materiale di prima qualità per intero, faceva un discorso "etico" (se sia giusto o meno linkare roba protetta da copyright, per cui uno si sbatte e cerca giusta soddisfazione economica..) e un'altro legale, nel senso che qualcuno potrebbe rivalersi economicamente sul gestore del forum per comportamenti non leciti di alcuni utenti...

Ecco, su questa seconda parte io dicevo che linkando roba di oltreconfine i rischi legali sono molto ridotti, quindi si potrebbe chiudere un occhio...un po' quello che sta avvenendo in altro campo con le foto di Berlusconi che da noi nessuno pubblica per evitare conseguenze legali, mentre all'estero girano tranquillamente (ma è una mia supposizione e magari chi ne sa più di me in materia, potrebbe darmi tranquillamente del "bischero" :-D )[/quote:a092a3e817]

Ci sono siti (Yutube, e dozzine altri) che usano brevi filmati hard (e anche spezzono di film tradizionali). Spesso questi sono di media o di pessima qualita'. Si e' molto tolleranti, e i link sono stati postati in questo forum e in vari post, e per varie ragioni (sia per informare o per chiedere "chi e' lei", "qual'e il titolo del film"). Questo non vuole dire che tal materiale non e' coperto di copyright, e ci sono stati varie cause fatte contro queste ditte per uso non autorizzato e illegale di tal materiale (episodi di sitcoms, ecc). Il "fair use" di un certo materiale ha dei limiti. Un breve spezzone di 40 secondi di un film completo di 112 minuti potrebbe anche andare. Ma un filmato (di alta qualita, come quello di Janine e Vanity) di 12 minuti che viene preso da un sito a pagamento, secondo me rappresenta violazione del copyright. Janine ha dovuto pagare Vanity, il cameraman, i sets per poter girare quella scena, e deve pagare il webmaster per uso del band. Janine e' in prigione ma ha diritto di guadagnarsi il pane mettendo e offrendo il filmato sul suo sito contro pagamento.
Non capisco il discorso o la distinzione di "roba di [b:a092a3e817]oltreconfine[/b:a092a3e817]". Legalmente per questione di copyright con ci sono confini. Non sei al corrente delle cause attuale contro Pirate Pay e MiniNova in Svezia e Olanda. Non capisco che i rischi sarebbero molto ridotti a causa che i link del filmato di Janine/Vanity (prodotto nel USA) sono di meno se si trovano in un server italiano???
Per la questione di Berlusconi, non sono al corrente di quale foto stai parlando o se si tratta di una questione di "copyright" oppure di "privacy".

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#291 Messaggio da Len801 »

marcox ha scritto:
Len801 ha scritto:
Mr. G ha scritto:
Len801 ha scritto: Noi l'abbiamo capito, ma Lone Wolf e Marcox non ancora. :roll: :roll:
Non è così.. mi spiace, ma non sapevo che non si potessero postare link di files caricati su rapidshare o simili. Ho cercato di cancellare i link, ma non mi è consentito. Si puó postare il link del forum dove ci sono i link che ho copiato e vorrei cancellare?
Nel tuo messaggio dove hai postato i link. Clicca su "modifica" a destra, e poi elimina i link nel tuo messaggio e clicca "invia".
Ma il problema e' che altri forumisti hanno citato il tuo post (con i link). Loro devono anche modfiare i loro post eliminando i links...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#292 Messaggio da Pim »

Xisco ha scritto:

si possono postare link di siti esterni che contengano file rapidshare-uploading ecc. ma non si possono postare direttamente i file in questo forum

almeno così pare di ricordare

quando nn siete sicuri non quotate riportando sempre i link....

Speranzini
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#293 Messaggio da Speranzini »

ragazzi il video di janine dove piscia l ho scaricato è molto bello praticamente lei è su un set fotografico si vedono i flah delle macchine fotografiche sotto una specie di bacinella dove raccoglie la pipì :awww: :awww:

se qualcuno lo vuole mi contata in privato naturalmente e vai :015
è solo rock and roll baby

Speranzini
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#294 Messaggio da Speranzini »

grande janine numero uno

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#295 Messaggio da Pim »

Speranzini ha scritto:ragazzi il video di janine dove piscia l ho scaricato è molto bello praticamente lei è su un set fotografico si vedono i flah delle macchine fotografiche sotto una specie di bacinella dove raccoglie la pipì :awww: :awww:

se qualcuno lo vuole mi contata in privato naturalmente e vai :015

temo che non ce la farai a mandarlo in mp....

Speranzini
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#296 Messaggio da Speranzini »

pimpi come non ce la faccio in che senso?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#297 Messaggio da Pim »

Speranzini ha scritto:pimpi come non ce la faccio in che senso?
niente link rapidshare nè in pubblico nè in privato.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#298 Messaggio da AlexSmith »

Pimpipessa ha scritto:
Ho l'impressione che sia più facile spiegare la teoria delle relatività  ristretta che attuare questa regola.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#299 Messaggio da Pim »

AlexSmith ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
Ho l'impressione che sia più facile spiegare la teoria delle relatività  ristretta che attuare questa regola.
già , infatti ho posto in essere misure preventive ,

temporanee :-D

Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#300 Messaggio da Nail »

Mi sembra molto, molto, interessante questa scena 8)
Immagine
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”