[O.T.] G.N.I. - Guardia Nazionale Italiana
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
...
Ultima modifica di Mavco Pizellonio il 19/06/2009, 7:04, modificato 2 volte in totale.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E questo è già un segno.Mavco Pizellonio ha scritto: Il "bambino tutto speciale" col pizzetto forse va collocato a Siracusa, forse a Catania. Una risposta definitiva in merito sembra essere lontana, dal momento che entrambe le città negano la paternità .
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e solo perchè ti voglio bene piz non parto con una atroce filippica antimeridionalista 
ueè tralart te ghe nutà com sti mandarc el cuntinua a numinar la lega? i vor farse publicità ai nostr spal
minchiate a perte rinnovo la mia tesi pomeridiana sulla "pubblicità servile" cercando di sfruttare l'argomento ronde
ma a sto punto mi sorge un altro quesito? ma i "fasci fighi" non dicono nulla? suppa te che bazzichi che dicono i fiammisti-futuristi?? io propongo un giro di cinghiamattanza a sti maiali così giusto per prendere le distanze

ueè tralart te ghe nutà com sti mandarc el cuntinua a numinar la lega? i vor farse publicità ai nostr spal

minchiate a perte rinnovo la mia tesi pomeridiana sulla "pubblicità servile" cercando di sfruttare l'argomento ronde
ma a sto punto mi sorge un altro quesito? ma i "fasci fighi" non dicono nulla? suppa te che bazzichi che dicono i fiammisti-futuristi?? io propongo un giro di cinghiamattanza a sti maiali così giusto per prendere le distanze

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
http://www.youtube.com/watch?v=FkkXHjQS ... re=relatedMavco Pizellonio ha scritto:Eeeeeecco chi mi ricordava!!!jhonnybuccia ha scritto:i nazisti dell'illinois!alex1jd1 ha scritto:io questa la trovo inquietante
"ti ho sempre amato".

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
mi si dice siano identici nelle divise..io non ho trovato foto..mi tocca scardinare i firewall per vedere il tubo..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
somigliano alle SS, stessa aquila, stessa testa di cazzo.lone wolf ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=FkkXHjQS ... re=relatedMavco Pizellonio ha scritto:Eeeeeecco chi mi ricordava!!!jhonnybuccia ha scritto:i nazisti dell'illinois!alex1jd1 ha scritto:io questa la trovo inquietante
"ti ho sempre amato".
i soliti piscioni che in gruppo sono eroi e in solitudine sono delle cacchine sciacque.
mah.....se non fosse il 2009 penso mi darei al brigantaggio.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
No one knows
la mia unica paura e' che (come ovvio..) andranno a cagare la minchia ai deboli..
coi forti (rumeni incazzosi ecc..) subito col telefono a chiamare la polizia (come dovrebbero fare secondo le regole del decreto..)
ma temo che (tipico dei frustrati) si lascino andare a "sbirrate" con chi e' tranquillo e sanno non puo reagire..(ah ovviamente in gruppo..mai da soli...)
tristezz......
confido in qualche tranquillo che ha tanti amici tranquilli che arrivano e gli fan capire che forse e' meglio se la smettano..
:D
altro problema..molti apaprtneneti alle fdo in passato......se io ho scazzi con questi individiui...e chiamo le fdo.....COME SI COMPORTERANNO?
mi sovviene il famoso "spirito di corpo" nel non parlare della macelleria messicana della Diaz al G8.............
coi forti (rumeni incazzosi ecc..) subito col telefono a chiamare la polizia (come dovrebbero fare secondo le regole del decreto..)
ma temo che (tipico dei frustrati) si lascino andare a "sbirrate" con chi e' tranquillo e sanno non puo reagire..(ah ovviamente in gruppo..mai da soli...)
tristezz......
confido in qualche tranquillo che ha tanti amici tranquilli che arrivano e gli fan capire che forse e' meglio se la smettano..

altro problema..molti apaprtneneti alle fdo in passato......se io ho scazzi con questi individiui...e chiamo le fdo.....COME SI COMPORTERANNO?
mi sovviene il famoso "spirito di corpo" nel non parlare della macelleria messicana della Diaz al G8.............
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- pan
- Storico dell'impulso
balkan wolf ha scritto:noooo canella tu no
ti prego non nominare neppure i fatti di gossip ... non te lo meriti cazzo
oltretutto l'abbassamento a portinaia teledipendente dei militanti a sinistra è il miglior regalo che si potesse fare alla destra populista
le bagarre gossipare abbassano il livello di critica sociale della base e passivamente li portano a ragionare come l'avversario ... anzomma terra terra ve lo ficcano ar culo rincoglionendovi sulle minchiate
animo canelloski animo ricostruire la cara vecchia critica sociale penetrante e robusta e rigettare le minchiate da lavandaia o so cazzi acidi
Oh, mi ci so' sgolato a ripetere ste cose ai compagni dirigenti locali degli 8/9 partiti di sinistra in questa campagna elettorale. Niente da fare: ormai solo un periodo d'internamento in ospedale psichiatrico sovietico potrebbe, forse, recuperarli.
Ovvio che qui su SZ possiamo fare quello che ci pare e ficcanasare allegramente nelle fantascopate del cavaliere.
A proposito bw, innanzitutto piacere di rivederti, e... ti avevo chiesto anche altrove: sei per Noemi o per Veronica?

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"somigliano alle SS"
ARGHHH MA NON DICIAMO ERESIE
http://www.youtube.com/watch?v=h-DqeXl0AcI
notare nella prima parte del filmato i tratti somatici ... gente seria tratti affilati colori sani mica come sti 4 grandi obesi col fazzone rubicondo
notare nella prima parte del filmato i tratti somatici ... gente seria tratti affilati colori sani mica come sti 4 grandi obesi col fazzone rubicondo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
al di là della bellezza dei tratti somatici, come uniforme, come stile, sono più che simili.balkan wolf ha scritto:"somigliano alle SS"
aspetto il primo episodio di violenza gratuita.
p.s. meridionale e di sinistra, quante botte prenderó?
We get some rules to follow
No one knows
No one knows
- Antonchik
- Storico dell'impulso
nessuna, se al nord la comandano gli extracomunitari a livello di criminalità , puoi ben intuire quale sia la forza combattiva degli indigeni.MiniMe ha scritto:al di là della bellezza dei tratti somatici, come uniforme, come stile, sono più che simili.balkan wolf ha scritto:"somigliano alle SS"
aspetto il primo episodio di violenza gratuita.
p.s. meridionale e di sinistra, quante botte prenderó?

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sulla violenza io non mi preoccuperei sono veramente 4 sfigati vecchi sfatti rincoglioniti è molto più pericoloso il caro vecchio e legalissimo sbirro
io aspetto invece la prima violenza contro anzi facciamo un pó di ipotesi
A) bergamo primo pomeriggio, due federali solerti e marziali attenti all'ordine e alla disciplina si avventano come aquile imperiali su un camioncino in divieto di sosta, sfortunatamente era il trasporto della sezione "el burghez" della lega nord ( formata principalmente da muratori ex. picchiatori dell'estrema sinistra anni 70 ), data la carnagione scura e le divise coloniali i federali vengono scambiati per marocchini sostenitori di gheddafi e malmenati
B) roma tarda notte vicino a casa pound, i sempre vigili nazionalisti perlustrano il territorio e incappano in er teribile, er capata e er cinghia simpatici ultrà laziali nonchè noti consumatori di cocaina e dalle idee lievente destrorse, ne nasce un vivace dibattito sulla destra radicale nel quale i giovini espongono l'inopporunità dello stile vistoso della gni "A BUFFONE MICA SEMO A CARNEVALE A PAGLIACCIO CE FAI RIDERE DIETRO A PANZONE RIPIJATE" SPAM PIM PUM CRACK
C) bologna pomeriggio, un paio di nazionalisti si sta godendo il meritato riposo dopo ore e ore di vigile sorveglianza in un caffè, sfortunatamente di li passa la manifestazione degli "autonomi marxisti zapatisti antifascisti unitari e critici per il superamento trozkista del capitlismo" e li nota ( sarà per le divise da festa in maschera? ), solerti e sicuri delle loro granitiche convinzioni i nazionalisti si affrettano a dichiararsi apolitici e apartitici ma non convincono ( sarà per le aquile e le rune? ) la folla di 16 inferociti e strafatti di anfetamina...
io aspetto invece la prima violenza contro anzi facciamo un pó di ipotesi
A) bergamo primo pomeriggio, due federali solerti e marziali attenti all'ordine e alla disciplina si avventano come aquile imperiali su un camioncino in divieto di sosta, sfortunatamente era il trasporto della sezione "el burghez" della lega nord ( formata principalmente da muratori ex. picchiatori dell'estrema sinistra anni 70 ), data la carnagione scura e le divise coloniali i federali vengono scambiati per marocchini sostenitori di gheddafi e malmenati
B) roma tarda notte vicino a casa pound, i sempre vigili nazionalisti perlustrano il territorio e incappano in er teribile, er capata e er cinghia simpatici ultrà laziali nonchè noti consumatori di cocaina e dalle idee lievente destrorse, ne nasce un vivace dibattito sulla destra radicale nel quale i giovini espongono l'inopporunità dello stile vistoso della gni "A BUFFONE MICA SEMO A CARNEVALE A PAGLIACCIO CE FAI RIDERE DIETRO A PANZONE RIPIJATE" SPAM PIM PUM CRACK
C) bologna pomeriggio, un paio di nazionalisti si sta godendo il meritato riposo dopo ore e ore di vigile sorveglianza in un caffè, sfortunatamente di li passa la manifestazione degli "autonomi marxisti zapatisti antifascisti unitari e critici per il superamento trozkista del capitlismo" e li nota ( sarà per le divise da festa in maschera? ), solerti e sicuri delle loro granitiche convinzioni i nazionalisti si affrettano a dichiararsi apolitici e apartitici ma non convincono ( sarà per le aquile e le rune? ) la folla di 16 inferociti e strafatti di anfetamina...
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Scusa ma la tua è apologia del crimine organizzato?Antonchik ha scritto:nessuna, se al nord la comandano gli extracomunitari a livello di criminalità , puoi ben intuire quale sia la forza combattiva degli indigeni.MiniMe ha scritto:p.s. meridionale e di sinistra, quante botte prenderó?
No perchè se gli extracomunitari detengono il "potere criminale" non è colpa dei debosciati leghisti come vuoi brillantemente lasciar intendere ma merito del differente radicamento del crimine organizzato sul territorio. Differenza della quale sembri indirettamente orgoglioso e che ti fa (

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
scusate ma è una enorme cazzata tralaltro ... lo sanno tutti che i vertici criminali in lombardia sono ndrangheta da sempre