[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#376 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Orlando vince la prima gara di finals nella sua storia battendo, e rischiando, i lakers nella prima in casa. Kobe spettacolare nel primo quarto, è poi andato calando, mettendo a tabellone solo 5 liberi su 10. Gasol eccezionale, ma dall'altra parte un Alston sugli scudi, così come Pietrus. Ste finals promettono ancora bene.. :DDD

il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#377 Messaggio da il mauri »

la vedo cmq dura per i magic...
troppo ghiotta l occasione di battere a domicilio LA e sprecata in maniera becera, peccato...

io oenso che almeno una LA la vinca ad orlando quindi si torna in california sul 3 a 2 e si festeggia in gara 6...
IMHO
it's not easy to be me.......

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#378 Messaggio da _AnGeLuS_ »

il mauri ha scritto:la vedo cmq dura per i magic...
troppo ghiotta l occasione di battere a domicilio LA e sprecata in maniera becera, peccato...

io oenso che almeno una LA la vinca ad orlando quindi si torna in california sul 3 a 2 e si festeggia in gara 6...
IMHO
Sono della stessa idea, i lacustri ne portano una a casa e a gara sei si fanno i preparativi per la parata.
Anche se i due ultimi finali così combattuti m'han fatto ben sperare per una serie molto avvincente.
E pensa che se entrava il lay up di lee stavamo 2-1 orlando e palla in mano.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#379 Messaggio da Xisco »

Se orlando da stanotte non sistema la fase difensiva rischia seriamente di perderne una in casa, anche perchè difficilmente avranno percentuali così alte nelle prossime partite
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#380 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Xisco ha scritto:Se orlando da stanotte non sistema la fase difensiva rischia seriamente di perderne una in casa, anche perchè difficilmente avranno percentuali così alte nelle prossime partite
Detto fatto, i magic perdono in casa una partita che avevano praticamente già  vinto e buttano alle ortiche la possibilità  di impattare la serie. Decisivissimo a livello di punteggio ma soprattutto di morale lo 0/2 di howard ai liberi con un vantaggio magic di 3 punti, pareggiato poi da fisher con una tripla a 5 secondi dalla fine strepitosa. Dei magic derelitti tirano avanti nell'overtime, ma sono affossati da 4 punti di kobe e da un'altra tripla di fisher, man of the match.
Peccato per la serie, i lakers hanno vinto la loro, e a meno di colossale disfatta, i magic vincono la quinta e i lakers chiudono in sei in casa.
Comunque serie bellissima, seconda partita vinta dai lakers all'overtime e adesso siamo 3-1.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#381 Messaggio da Xisco »

_AnGeLuS_ ha scritto:
Xisco ha scritto:Se orlando da stanotte non sistema la fase difensiva rischia seriamente di perderne una in casa, anche perchè difficilmente avranno percentuali così alte nelle prossime partite
Detto fatto, i magic perdono in casa una partita che avevano praticamente già  vinto e buttano alle ortiche la possibilità  di impattare la serie. Decisivissimo a livello di punteggio ma soprattutto di morale lo 0/2 di howard ai liberi con un vantaggio magic di 3 punti, pareggiato poi da fisher con una tripla a 5 secondi dalla fine strepitosa. Dei magic derelitti tirano avanti nell'overtime, ma sono affossati da 4 punti di kobe e da un'altra tripla di fisher, man of the match.
Peccato per la serie, i lakers hanno vinto la loro, e a meno di colossale disfatta, i magic vincono la quinta e i lakers chiudono in sei in casa.
Comunque serie bellissima, seconda partita vinta dai lakers all'overtime e adesso siamo 3-1.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ps: alla faccia di quelli che ipotizzavano una serie bruttissima solo perchè non ci sarebbe stato il confronto kobe-lebron....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#382 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Xisco ha scritto:
_AnGeLuS_ ha scritto:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ps: alla faccia di quelli che ipotizzavano una serie bruttissima solo perchè non ci sarebbe stato il confronto kobe-lebron....
Esatto..è tutto tranne che avara d'emozioni.
Pensa che in giro ho letto di una serie che sarebbe stata peggio di san antonio - cleveland o lakers - detroit (che a parte gara 2 è stata a senso unico). Credo che tre finali in volata siano la risposta migliore. Magari finisce 4-1, ma che spettacolo comunque.

il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#383 Messaggio da il mauri »

incredibile ieri...
peccato per orlando, con un po' di cattiveria in più sia gara 2 che gara 4 le potevano portare a casa, quando ricapiterà  ad orlando un occasione del genere???
it's not easy to be me.......

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#384 Messaggio da Xisco »

appunto.....penso che se fossero stati 3-1, e match-game, non avrebbero rubato niente...

....ma in una finale nba errori del genere si pagano.....e pure caro......

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#385 Messaggio da bocha »

davvero potevano essere benissimo 3 a 1 per orlando...ma questo è il bello dell sport.
E forza lakers!!!!!:-D

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#386 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Diciamo che per come sta andando la serie, un 2-2 in questo momento sarebbe la situazione giusta 8)

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#387 Messaggio da _AnGeLuS_ »

And tonight gara 5.
I lakers potrebbero festeggiare già  stasera ad Orlando, ma mi sa che l'orgoglio dei magic (e i festeggiamenti rimandati per tornare a casa) avrà  la meglio.
Speriamo (per la serie e un'ulteriore gara). :DDD

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#388 Messaggio da lone wolf »

Intanto da noi Siena si porta sul 3-0....nessuna sorpresa, anzi...semmai qualche patema di troppo per i mensanini che stasera hanno rischiato di lasciarci le penne in quel di Milano, spuntandolo solo all'ultimo respiro per 73-72...
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#389 Messaggio da _AnGeLuS_ »

lone wolf ha scritto:Intanto da noi Siena si porta sul 3-0....nessuna sorpresa, anzi...semmai qualche patema di troppo per i mensanini che stasera hanno rischiato di lasciarci le penne in quel di Milano, spuntandolo solo all'ultimo respiro per 73-72...
E quindi Siena, tra stagione regolare e playoffs, ha solo 1 sconfitta. Schiacciasassi..
Mi dispiace un pó per Milano, magari una vittoria avrebbe ravvivato un pó la serie, considerato che anche la prossima è in casa.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#390 Messaggio da lone wolf »

Si...una sola sconfitta per stanchezza in quel di Bologna (sponda fortitudo) dopo la coppa italia e la trasferta di euroleague a Mosca....poi percorso netto..

Purtroppo al momento il divario in campionato tra i senesi e il resto della truppa è troppo netto (soprattutto a livello di roster)

e questo non fa bene al nostro movimento... :roll:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”