ma dai, sai bene perchè... perchè ne ha pieni i coglioni e basta.Antonchik ha scritto:Tas quindi mi dici che quel 20% in meno di votanti non è andato al seggio perchè Grillo non era tra i candidati?
Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
si ma l'astensione è in aumento in tutta europa
il fatto è che a quanto ne so io di matematica il 20% non è la maggioranza
80% vota e quindi da fiducia alla politica
in generale credo che chi non voti non abbia diritto di parola... lecito non partecipare alla cosa pubblica ma poi so cazzi tua sei fuori dai giochi e dovresti comportarti di conseguenza
è come uno che si rifiuta di giocare a un gioco di società ma poi ti sta in piedi attorno al tavolo e commenta tutto il tempo, tanto per fare un esempio cretino ma efficace
il fatto è che a quanto ne so io di matematica il 20% non è la maggioranza
80% vota e quindi da fiducia alla politica
in generale credo che chi non voti non abbia diritto di parola... lecito non partecipare alla cosa pubblica ma poi so cazzi tua sei fuori dai giochi e dovresti comportarti di conseguenza
è come uno che si rifiuta di giocare a un gioco di società ma poi ti sta in piedi attorno al tavolo e commenta tutto il tempo, tanto per fare un esempio cretino ma efficace
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
in italia comunque l'astensionismo non dilaga come in altri paesi. è sempre più o meno costante.ma dai, sai bene perchè... perchè ne ha pieni i coglioni e basta.
grillo candidato non piglierebbe tanti più voti di mastella. lui lo sa e quindi rimane fuori dai palazzi, così puó dire tutto quello che altrimenti non potrebbe dire. per esempio che veronesi è pagato dalla fiat
ma come si dice dalle mi' parti
sono tutti buhi col culo degli altri
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ok d'accordo,ma come fai questa a chiamarla ancora "politica"?
Berlusconi,la lega,sinistra e libertà .. poi stà parola,libertà il polo della libertà ..ma libertà stó cazzo.
Dai,io personalmente non ne posso più. Anche solo parlarne mi dà fastidio. Quindi il guitto che dà della zoccola ,a chi se lo merita,mi fà godere molto.
Berlusconi,la lega,sinistra e libertà .. poi stà parola,libertà il polo della libertà ..ma libertà stó cazzo.
Dai,io personalmente non ne posso più. Anche solo parlarne mi dà fastidio. Quindi il guitto che dà della zoccola ,a chi se lo merita,mi fà godere molto.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Beh, allora vige la regola "Il pallone è mio, non giochiamo più"balkan wolf ha scritto: in generale credo che chi non voti non abbia diritto di parola... lecito non partecipare alla cosa pubblica ma poi so cazzi tua sei fuori dai giochi e dovresti comportarti di conseguenza
Che cazzo dici?

Io non voto, ma parlo perchè ci vivo in questo paese di cacca, e non posso andarmene.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
e io dovrei mettermi a parlare di politica qui?El Diablo ha scritto:mr. brownstone,manco te scherzi, ieri sotto l'avatar avevi il simbolo del sesso femminile, oggi maschile.
Sei Solange?
in un posto dove anche il più lucido e sgamato degli interpreti delle cose del mondo cambia sesso da un giorno all'altro? il problema per quelli normali come me è che non abbiamo riferimenti durevoli

dateci il tempo, cazzo.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
quello che si sta cercando di dire è che se Grillo dice "dovete approvare questa legge perchè la gente ne ha pieni i coglioni", questa ipotetica "gente" corrisponde alla percentuale per la quale lui parla e sbraita.Tasman ha scritto:ma dai, sai bene perchè... perchè ne ha pieni i coglioni e basta.Antonchik ha scritto:Tas quindi mi dici che quel 20% in meno di votanti non è andato al seggio perchè Grillo non era tra i candidati?
Questa percentuale a quanto ammonta? chi lo voterebbe? Non puoi dire che lo voterebbero tutti quelli che non hanno votato.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
massi diablo era un "non parlare" in senso lato
uno puó dire e fare quel cazzo che gli pare in questo senso W GRILLO e buonanotte
peró se uno non partecipa poi non puó lamentarsi se chi partecipa fa cose che non gli piacciono
odi il berluska?? benissimo votagli contro vota PD anche se sei fascio perchè se non fai un cazzo e il berlusca vince poi so cazzi tua e stai pure muto
uno puó dire e fare quel cazzo che gli pare in questo senso W GRILLO e buonanotte
peró se uno non partecipa poi non puó lamentarsi se chi partecipa fa cose che non gli piacciono
odi il berluska?? benissimo votagli contro vota PD anche se sei fascio perchè se non fai un cazzo e il berlusca vince poi so cazzi tua e stai pure muto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
ok ok..grillo è quello che è..
ma leggendo la prima delle 3 proposte di legge di iniziativa popolare:
nessun cittadino italiano puó candidarsi in Parlamento se condannato in via definitiva, o in primo e secondo grado in attesa di giudizio finale
e ovvio che otterebbe un consenso trasversale e bulgaro..
semplice,chiara..comprensibile da chiunque quale che sia il suo grado di istruzione..
un comico,un rompicoglioni,un esaltato ha ottenuto 350 000 firme e ha dovuto attendere 2 anni prima di essere ricevuto..
come ho gia detto ha commesso per l'ennesima volta l'idiozia di colorire il linguaggio mentre espone le sue tesi..il risultato?nessuno parla di quello che ha proposto,ma solo del suo attacco alle istituzioni..(e si era pure scritto il discorso!tra l'altro gli era già successo una cosa simile.perseverare denota coglionaggine,ergo è accertato e dimostrato che è un coglione)
ma lasciamo stare grillo,il fatto che non si candidi,che rappresenti solo degli esaltati qualunquisti ecc ecc.
molti qua si comportano come i politici della così detta casta..
ma voi non avete gli stessi interessi e le loro contraddizioni,quindi vien difficile capire il perchè di questo comportamento..
quello che scrive grillo nonè farina del suo sacco..(e dubito che molti dei suoi post sul blog siano scritti da lui)
certe proposte meritano di essere discusse indipendentemente dal fatto che siano un suo cavallo di battaglia..
ma leggendo la prima delle 3 proposte di legge di iniziativa popolare:
nessun cittadino italiano puó candidarsi in Parlamento se condannato in via definitiva, o in primo e secondo grado in attesa di giudizio finale
semplice,chiara..comprensibile da chiunque quale che sia il suo grado di istruzione..
un comico,un rompicoglioni,un esaltato ha ottenuto 350 000 firme e ha dovuto attendere 2 anni prima di essere ricevuto..
come ho gia detto ha commesso per l'ennesima volta l'idiozia di colorire il linguaggio mentre espone le sue tesi..il risultato?nessuno parla di quello che ha proposto,ma solo del suo attacco alle istituzioni..(e si era pure scritto il discorso!tra l'altro gli era già successo una cosa simile.perseverare denota coglionaggine,ergo è accertato e dimostrato che è un coglione)
ma lasciamo stare grillo,il fatto che non si candidi,che rappresenti solo degli esaltati qualunquisti ecc ecc.
molti qua si comportano come i politici della così detta casta..
ma voi non avete gli stessi interessi e le loro contraddizioni,quindi vien difficile capire il perchè di questo comportamento..
quello che scrive grillo nonè farina del suo sacco..(e dubito che molti dei suoi post sul blog siano scritti da lui)
certe proposte meritano di essere discusse indipendentemente dal fatto che siano un suo cavallo di battaglia..
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
provo a darti un consiglio:BW, in passato ho votato quello che ora è PD, invano.
Diciamo che mi son passato tutti i politici, ce ne fosse stato uno degno.
smetterla di arrabbiarsi per ció su cui non si puó incidere
crearsi, anche per la politica, un mondo magico e divertente dove tutto è possibile
votare per le comunali e le provinciali, dove il voto ha un fine più utiliaristico. per il resto, se vuoi, puoi anche startene a casa
non è il massimo come consiglio, ma dà un certo sollievo
con una buona dose di misantropia è anche facilmente applicabile
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
moment errante io sta minchiata ad esempio la contesto anche nel merito perchè la reputo populista moralista piccolo borghese e sostanzialmente da frustrati
nella mia vita ho conosciuto anche gente losca e non era certo umanamente peggiore di onesti cittadini trovo che il valutare le persone usando come unico metro la fedina penale sia roba da casalighe sfigate che guardano la cronaca nera al tg
è il moralismo benpensante implicito in queste cagate ( vedi idv tanto per capirci ) che mi trova sempre ferocemente contrario
in ambito politico poi bonanotte suona quasi blasfema dato che colpirebbe ad esempio quel gigante del pensiero che era andreotti e lascerebbe intoccati i tanti yesman di partito onesti ma di nessuno spessore umano
as usual sono le solite semplificazioni da bambini che vorrebbero il mondo diviso in buoni e cattivi
moment errante io sta minchiata ad esempio la contesto anche nel merito perchè la reputo populista moralista piccolo borghese e sostanzialmente da frustrati
nella mia vita ho conosciuto anche gente losca e non era certo umanamente peggiore di onesti cittadini trovo che il valutare le persone usando come unico metro la fedina penale sia roba da casalighe sfigate che guardano la cronaca nera al tg
è il moralismo benpensante implicito in queste cagate ( vedi idv tanto per capirci ) che mi trova sempre ferocemente contrario
in ambito politico poi bonanotte suona quasi blasfema dato che colpirebbe ad esempio quel gigante del pensiero che era andreotti e lascerebbe intoccati i tanti yesman di partito onesti ma di nessuno spessore umano
as usual sono le solite semplificazioni da bambini che vorrebbero il mondo diviso in buoni e cattivi
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
per esempio grillo non allaccia un dito mignolo al primo benigni (non quello di ora imborghesito); anche e soprattutto da un'ottica "sociale"
http://www.youtube.com/watch?v=CeiR6Q2Yonk
http://www.youtube.com/watch?v=CeiR6Q2Yonk
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"