[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Il mio cuore in un momento di disperazione personale, comunque sono riuscito a ritornare sano e salvo.
L'udm prima di uscire di casa fa una pisciatina di allegerimento?
L'udm prima di uscire di casa fa una pisciatina di allegerimento?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Accetto sempre e tutto, già è ridicolo se poi glielo lascio del mio atteggiamento signorile se ne sbattono, tanto vale prendere quel poco, poi magari lo do in beneficenza al primo che trovo.
L'udm fa attivamente parte di gruppi onlus per la beneficenza o volontariato?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Purtroppo posso andare solo quando non lavoro, mi piacerebbe poter essere più attivo.GaiusBaltar ha scritto:Accetto sempre e tutto, già è ridicolo se poi glielo lascio del mio atteggiamento signorile se ne sbattono, tanto vale prendere quel poco, poi magari lo do in beneficenza al primo che trovo.
Stessa domanda
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
-
- Storico dell'impulso
Inconsciamente non riesco a non affezionarmi alla persona che mi sta accanto, quindi immagino che sia caratterialmente piu' adatto al rapporto duraturo. E l'esperienza rafforza quest'idea.bocha ha scritto:no....realistica
l'udm è uomo (o donna) da relazione lunga e duratura o si stufa?
Stessa domanda per l'udm.
la mia storia ufficiale piu lunga e' di 16 gg......
o trovo la perfezione (come sensazione e coinvolgimento) o mi annoio..e o mi mollano, o le mollo...
ma purtroppo ci soffro sempre un po...
l'udm e' single?

o trovo la perfezione (come sensazione e coinvolgimento) o mi annoio..e o mi mollano, o le mollo...
ma purtroppo ci soffro sempre un po...
l'udm e' single?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- pan
- Storico dell'impulso
In maniera diretta l'ho detto una volta sola:il 5 ottobre del 77 nel disperato e inutile tentativo di non farmi lasciare. Avevo 21 anni ed erano passati tre mesi dall'inizio della storia.
L'udm ritiene che sia meglio pronunciare o non pronunciare il fatidico "Ti amo" ?
L'udm ritiene che sia meglio pronunciare o non pronunciare il fatidico "Ti amo" ?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
pronunciarlo solo quando lo si pensa. in buona fede.pan ha scritto:In maniera diretta l'ho detto una volta sola:il 5 ottobre del 77 nel disperato e inutile tentativo di non farmi lasciare. Avevo 21 anni ed erano passati tre mesi dall'inizio della storia.
l'udm, se vuole chiudere una storia, lo dice chiaro e tondo, o "tira la corda fino a spezzarla"?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber