avete letto la notizia secondo cui Paolo Maldini potrebbe aggregarsi allo staff di ancelotti in quel di Chelsea?????
se fosse vero sarebbe una bella presa di posizione nei confronti dei diavoli rossoneri....
...non trovate?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Dark Side ha scritto:Laporta:"Real modello imperialista"
Presidente Barà§a ancora contro Perez
Il presidente del Barcellona Laporta parte all'attacco del collega del Real Madrid Perez, assoluto protagonista del mercato con Kakà e Cristiano Ronaldo: "Seguiamo un modello basato sullo sforzo, il talento, la lungimiranza, poi c'è un altro modello imperialista e che dà l'idea della prepotenza. Io sono molto soddisfatto di portare avanti un modello che considero più serio e che inoltre si è dimostrato di successo. A noi serve solo qualche ritocco".
Il progetto del Real Madrid di Florentino Perez continua a non convincere il presidente dei rivali del Barcellona Juan Laporta e dall'alto della sua fresca tripletta in campionato, Champions League e Coppa del Re, muove dure critiche ai merengues. "Non riesco a capire come Florentino Perez sia in possesso di 300 milioni da poter investire nella campagna acquisti. Se spera di recuperarli vendendo magliette ufficiali si sbaglia di grosso. Perez avrà per forza di cose dei promotori finanziari. Se fosse così, sarebbe bello che lo dicesse. Noi al Barà§a non ci sogniamo di pagare un trasferimento 65 milioni di euro", aveva detto subito dopo il passaggio di Cristiano Ronaldo al Real.
E Laporta ora rincara la dose: "Il Real è modello imperialista e prepotente. Noi Seguiamo un modello basato sullo sforzo, il talento, la lungimiranza, in tutto ció che fa parte di un progetto imprenditoriale".
Xisco ha scritto:avete letto la notizia secondo cui Paolo Maldini potrebbe aggregarsi allo staff di ancelotti in quel di Chelsea?????
se fosse vero sarebbe una bella presa di posizione nei confronti dei diavoli rossoneri....
...non trovate?
Maldini negli scorsi giorni ha fatto capire più volte di non condividere la linea societaria che Galliani/Berlusca hanno dato al Milan delle ultime stagioni...un suo sbarco a Londra rappresenterebbe un' ulteriore dissociazione dai vertici rossoneri...
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
Quasi mi auguro, anche se affettivamente mi farebbe abbastanza male, che Maldini segua Porcellotti a Londra, spero sempre nella scossa che smuova i vertici di Via Turati, ma mi danno l'idea di esser insensibili a qualsiasi segnale di malessere. Sono sordi e soprattutto pirla!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
Intanto in England non hanno preso troppo bene la partenza di Ronaldo alla volta di Madrid, tanto che in poche ore si sono moltiplicati su FB i gruppi anti-Ronaldo oppure sono cresciuti a dismisura quelli già esistenti...tra i più "acidi" segnalo questo: http://www.facebook.com/profile.php?id= ... 678&ref=mf
ma che figata...non mi riesce di faro vol,are col laptop pero..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Il Milan ha acquistato il terzino ventiduenne del Porto Aly Cissokho. Il costo dell'operazione si aggira attorno ai 15 milioni di euro.
La conferma arriva direttamente da Galliani: "E' stata una trattativa difficile, risolta grazie all'amicizia che ci lega al presiente del Porto".
Il giocatore sarà a Milano lunedì per le visite mediche. Cissokho è un terzino sinistro fortemente voluto da Leonardo,
che già nel giorno della sua presentazione disse: "Voglio una squadra che pinga sulle fasce, cercheremo giocatori capaci di farlo".
Il Conte ha scritto:Milan, preso Cissokho, lunedì le visite mediche
Il Milan ha acquistato il terzino ventiduenne del Porto Aly Cissokho. Il costo dell'operazione si aggira attorno ai 15 milioni di euro.
La conferma arriva direttamente da Galliani: "E' stata una trattativa difficile, risolta grazie all'amicizia che ci lega al presiente del Porto".
Il giocatore sarà a Milano lunedì per le visite mediche. Cissokho è un terzino sinistro fortemente voluto da Leonardo,
che già nel giorno della sua presentazione disse: "Voglio una squadra che pinga sulle fasce, cercheremo giocatori capaci di farlo".
magari Galliani è convinto di aver comprato Sissoko
Il Conte ha scritto:Milan, preso Cissokho, lunedì le visite mediche
15 mln per un terzino sx incapace di difendere mi sembrano eccessivi, incredibile
Io so solo che il Porto in 3 anni ha venduto Anderson, Quaresma e sto beduino... con 3 giocatori (manco fenomeni, almeno credo) ha preso quanto il Milan da Kakà ...
Non ha manco 22 anni...quindi ha tutto il tempo di imparare eventualmente a difendere (l'Inter vendette Roberto Carlos perchè si diceva che non sapeva difendere... )
Il prezzo mi sembra effettivamente un po' eccessivo (ma ora che sanno che il Milan ha liquidità dopo la cessione di Kakà , tutti spareranno allto ) peró Leonardo ha dimostrato di avere fiuto con i talenti emergenti, quindi sarei meno drastico con le stroncature prima di vederlo all' opera
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
sonny ha scritto:è un che corre per la fascia, è alto e veloce, ma non ha tecnica e non sa difendere
dai una valutazione un pó ingenua del giocatore imho.
esistono giocatori con caratteristiche, non campioni assoluti.
Se questo è un giocatore che corre come un matto, anche se non sa difendere poco male. In determinati moduli di gioco è più utile un terzino del genere che spinga fino all'impossibile piuttosto che uno che difenda e sappia gestire la posizione.
detto questo, spero che non sia un pacco.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.