[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
no, perchè è venuto alla mia festa di diciotto anni con un regalino in oro bianco e diamanti.zio ha scritto:Brava vedo che perduri.sigile ha scritto:uh ma che livore. anch'io tempo addietro sono andata dal mio papi (quando ancora lo potevo chiamare cosìzio ha scritto:sono sveglissimo sigile. non preoccuparti. quando mi toccherà , pensando a te, mi rimarrà sempre una buona ragione per spiegare il mio voto. tu invece sei in odore di fascismo. del peggiore. quello morale.sigile ha scritto: Io ho votato IDV, preferenza: Luigi De Magistris.
Le ideologie sono morte e sepolte da un pezzo, datte na svejata.
Ripeto: la c.d. Legge sulle intercettezioni è CRIMINALE, a ragion veduta.
scappo a lavoro, mi vergogno quando c'ho tempo.
Nel frattempo tu potresti pensare alla storiella da raccontare.. tipo: "sai amore di papà , all'epoca io non mi ero reso conto che era un criminale..mica ne capivo di Costituzione e di leggi..sembrava uno così timorato di Dio..le donnine del drive in al capodanno con Caxi, le mignotte dentro casa, gli amici mafiosi che gli mandavano 11 kg di cassate per il Natale..quello riguardava il suo privato.."
lo sapevi che l'avvocato che difende zappaddu è eletto in europa con IdV?bella roba. altro che quartierino...
mi ricordi "Javert" ammesso che tu sappia chi è.
mi ripeto: lascia stare i figli che stai pisciando fuori dal tuo vasetto.
la prossima volta che osi nominarli ti mando a fare in culo direttamente.
vergognati. arrogante e cafona. non potevi che votare IdV.) a chiedergli se votava DC, cosa ne pensasse di Andreotti negli anni settanta o cosa ha pensato quando hanno ucciso Moro e cose così. Tu non potrai che rispondere.. "sai amore di papà ..erano i primi anni duemila.. a quei tempi i comunisti mangiavano i bambini e gli italiani che li votavano erano coglioni...così sono stato costretto a votare Berlusconi..non è stata colpa mia eh"
P.s. Non capisco che c'azzecca che l'Avv. di Zappadu è dell'IdV o che male ci sia a candidare persone perbene. L'unica cosa che m'importa di Zappadu è vedere le sue fotine, anche se ne so già abbastanza sull'IMMONDIZIA del tuo eletto.
Vai in culo. Sempre che ti aprano.
Ps. Come facevi a sapere che era davvero tuo padre? Era l'unico che si era fermato in casa?
Sull'avv: nente di male. Solo un'ottima progettazione a tavolino.
Bye bye verginella credo che c rivedremo fra un bel pó.

Stati calmi che poi dicono che sigile invoca la censura, ban e cose così.. soprattutto ora che è tornato BW (uh, ciao lupetto, ben riletto

E' solo il solito trucchetto di chi proprio-proprio non sa come uscirne.
Del resto come cavolo si puó giustificare, su SZ come ai pargoli, di aver è prestato appoggio elettorale/morale ad un simile schifo?
Duck65 vale anche per te. Ci sono più di 400 pagg. di discussione e qualche mio intervento, altro che copia e incolla.
Se proprio non avete nulla da dire, tacete. Fate più bella figura.
"Ciak Sigile" (Danny)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Lo preferisco quando mette l'accento sulla cristianità , come ha fatto oggi...Il Fede ha scritto:E' agghiacciante quando parla in inglese. Un must.danny_the_dog ha scritto:
Ma chi vota silvietto nostro ha mai ascoltato integralmente un suo discorso?
Muhu aha uha uha uah auh auha uha uha uah auh
![]()
![]()
Mentre nel discorso continuava a parlare di chiese e cristianità me lo immaginavo nudo per villa certosa che insegue un gruppetto di giovani sgallettate, oppure che finge di sposarsi (ovviamente fa tutto ció nel massimo rispetto per la cristianità ).
Muhu aha uha uha uah auh auha uha hua

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
Elettori del PDL vi riconoscete in queste parole di Berlusconi? allora fate bene a continuare a votarlo. Provo pena e sconforto se penso che questo è il capo del governo della mia nazione. La farsa non fa piu' ridere.
SANTA MARGHERITA LIGURE - Veline, minorenni, Mills e voli di stato: quattro "calunnie", tasselli di un "progetto eversivo" che puntava a sostituire Silvio Berlusconi, vale a dire un presidente eletto dal popolo, con un outsider. Il premier passa dunque al contrattacco e definisce le notizie uscite sulla stampa nelle scorse settimana "una campagna scandalosa" che infanga l'immagine dell'Italia all'estero. Complici anche i giornali, che "dipingono - dice - una Italia non vera". La stampa "va presa con le molle", spiega, perchè travisa la realtà , a partire dalle sue stesse parole. E che insieme alla sinistra "tutti i giorni canta la canzone del pessimismo e del catastrofismo".
Da qui un appello rivolto agli imprenditori: "Dovreste operare di più in questa direzione - dice dal palco dell'Assemblea dei giovani di Confindustria - non date pubblicità a questi comportamenti". Una affermazione che successivamente precisa meglio: "Ho parlato di disfattismo complessivo. Quando ho detto di non fare pubblicità ai pessimisti mi riferivo soprattutto al leader dell'opposizione". Il governo, assicura comunque Berlusconi, è in sella, più forti che mai, anche grazie al risultato delle elezioni che hanno messo a segno per il centrosinistra una sconfitta che è pari a un "cataclisma". Al contrario, la maggioranza ha incassato "risultati straordinari" che le consentono di "governare per i prossimi quattro anni".
http://www.ansa.it/opencms/export/site/ ... 63977.html
SANTA MARGHERITA LIGURE - Veline, minorenni, Mills e voli di stato: quattro "calunnie", tasselli di un "progetto eversivo" che puntava a sostituire Silvio Berlusconi, vale a dire un presidente eletto dal popolo, con un outsider. Il premier passa dunque al contrattacco e definisce le notizie uscite sulla stampa nelle scorse settimana "una campagna scandalosa" che infanga l'immagine dell'Italia all'estero. Complici anche i giornali, che "dipingono - dice - una Italia non vera". La stampa "va presa con le molle", spiega, perchè travisa la realtà , a partire dalle sue stesse parole. E che insieme alla sinistra "tutti i giorni canta la canzone del pessimismo e del catastrofismo".
Da qui un appello rivolto agli imprenditori: "Dovreste operare di più in questa direzione - dice dal palco dell'Assemblea dei giovani di Confindustria - non date pubblicità a questi comportamenti". Una affermazione che successivamente precisa meglio: "Ho parlato di disfattismo complessivo. Quando ho detto di non fare pubblicità ai pessimisti mi riferivo soprattutto al leader dell'opposizione". Il governo, assicura comunque Berlusconi, è in sella, più forti che mai, anche grazie al risultato delle elezioni che hanno messo a segno per il centrosinistra una sconfitta che è pari a un "cataclisma". Al contrario, la maggioranza ha incassato "risultati straordinari" che le consentono di "governare per i prossimi quattro anni".
http://www.ansa.it/opencms/export/site/ ... 63977.html
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
A sentire Silvietto che parla di giornali e libera stampa, il Buon Montanelli si sarà rigirato nella tomba...
Rinfreschiamoci la memoria, va!
http://www.youtube.com/watch?v=yaRWZAzP ... re=related
Rinfreschiamoci la memoria, va!
http://www.youtube.com/watch?v=yaRWZAzP ... re=related
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Il presidente del Consiglio Italiano dovrebbe limitare il proprio raggio di azione all'estero recandosi solo in paesi ininfluenti (San Marino,Svizzera,ecc..) in modo da non interferire con le strategie di Obama ed in cambio invece di un'ora potrà trascorrere un'intera mezza giornata con l'abbronzatissimo ed avere l'apprezzamento della stampa inglese-un-mediocre-come-tanti ha scritto:Il quotidiano londinese pubblica su Berlusconi anche un secondo, breve articolo, affermando che, a differenza del suo ultimo incontro con George Bush alla Casa Bianca, il colloquio tra il premier italiano e il presidente Obama, in programma lunedì a Washington, sarà solo un "breve incontro" di un'ora. Il giornale cita una fonte anonima nelle capitale americana secondo cui "l'incontro è un dovere" per il presidente americano, "ma non hanno piacere di ricevere Berlusconi", non tanto per lo scandalo legato ai party con ragazze o al possibile abuso di voli di stato, ma per la presunzione di Berlusconi di considerarsi uno statista in politica estera, con discusse iniziative diplomatiche nei confronti di Russia ed Iran, e con la recente visita di gheddafi
zio punto sul vivo reagiscezio ha scritto:Brava vedo che perduri.sigile ha scritto:uh ma che livore.zio ha scritto:sono sveglissimo sigile. non preoccuparti. quando mi toccherà , pensando a te, mi rimarrà sempre una buona ragione per spiegare il mio voto.sigile ha scritto: Io ho votato IDV, preferenza: Luigi De Magistris.
Le ideologie sono morte e sepolte da un pezzo, datte na svejata.
Ripeto: la c.d. Legge sulle intercettezioni è CRIMINALE, a ragion veduta.
scappo a lavoro, mi vergogno quando c'ho tempo.
Nel frattempo tu potresti pensare alla storiella da raccontare.. tipo: "sai amore di papà , all'epoca io non mi ero reso conto che era un criminale..mica ne capivo di Costituzione e di leggi..sembrava uno così timorato di Dio..le donnine del drive in al capodanno con Caxi, le mignotte dentro casa, gli amici mafiosi che gli mandavano 11 kg di cassate per il Natale..quello riguardava il suo privato.."
tu invece sei in odore di fascismo. del peggiore. quello morale.
lo sapevi che l'avvocato che difende zappaddu è eletto in europa con IdV?
bella roba. altro che quartierino...
mi ricordi "Javert" ammesso che tu sappia chi è.
mi ripeto: lascia stare i figli che stai pisciando fuori dal tuo vasetto.
la prossima volta che osi nominarli ti mando a fare in culo direttamente.
vergognati. arrogante e cafona. non potevi che votare IdV.
anch'io tempo addietro sono andata dal mio papi (quando ancora lo potevo chiamare così) a chiedergli se votava DC, cosa ne pensasse di Andreotti negli anni settanta o cosa ha pensato quando hanno ucciso Moro e cose così.
Tu non potrai che rispondere.. "sai amore di papà ..erano i primi anni duemila.. a quei tempi i comunisti mangiavano i bambini e gli italiani che li votavano erano coglioni...così sono stato costretto a votare Berlusconi..non è stata colpa mia eh"
P.s.
Non capisco che c'azzecca che l'Avv. di Zappadu è dell'IdV o che male ci sia a candidare persone perbene. L'unica cosa che m'importa di Zappadu è vedere le sue fotine, anche se ne so già abbastanza sull'IMMONDIZIA del tuo eletto.
Vai in culo. Sempre che ti aprano.
Ps. Come facevi a sapere che era davvero tuo padre? Era l'unico che si era fermato in casa?
Sull'avv: nente di male. Solo un'ottima progettazione a tavolino.
Bye bye verginella credo che c rivedremo fra un bel pó.
male
cambia registro
lo stesso discorso non vale anche per santa maria goretti?Pimpipessa ha scritto:
zio punto sul vivo reagisce
male
cambia registro
Ultima modifica di sawyer il 14/06/2009, 16:28, modificato 1 volta in totale.
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Il presidente del Consiglio Italiano dovrebbe limitare il proprio raggio di azione all'estero recandosi solo in paesi ininfluenti (San Marino,Svizzera,ecc..) in modo da non interferire con le strategie di Obama ed in cambio invece di un'ora potrà trascorrere un'intera mezza giornata con l'abbronzatissimo ed avere l'apprezzamento della stampa inglese-"
oscar mi ero ripromesso di non rigirare troppo il coltello nella piaga ma ricorderei pacatamente che anche un pirla come il silvio oggi fa parte di quella maggioranza schiacciante conservatrice che rappresenta il vecchio continente...
interferire con obama??? ormai il negro è isolato ... L'EUROPA HA DETTO NO AL PROGRESSISMO
cameron merkel sarkó berlusconi e quasi tutti i paesi minori sono POPOLARI chiaramente e inequivocabilmente di DESTRA
p.s.
è fantastico come continuiate a concentrarvi sulle minchiatine provinciali quando i dati politici seri sono pesantissimi ed epocali ... beata incoscienza
oscar mi ero ripromesso di non rigirare troppo il coltello nella piaga ma ricorderei pacatamente che anche un pirla come il silvio oggi fa parte di quella maggioranza schiacciante conservatrice che rappresenta il vecchio continente...
interferire con obama??? ormai il negro è isolato ... L'EUROPA HA DETTO NO AL PROGRESSISMO
cameron merkel sarkó berlusconi e quasi tutti i paesi minori sono POPOLARI chiaramente e inequivocabilmente di DESTRA
p.s.
è fantastico come continuiate a concentrarvi sulle minchiatine provinciali quando i dati politici seri sono pesantissimi ed epocali ... beata incoscienza

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pimpi, un conto è offendersi a vicenda, un conto è tirare in ballo i figli.Pimpipessa ha scritto: zio punto sul vivo reagisce
male
cambia registro
Quindi credo che stavolta Sigile abbia cagato fuori dal vasino, non zio.
Scusa ma è così

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Lungi da me voler difendere sigile, ma il suo intervento non mi è sembrato particolarmente offensivo (provocatorio, quello ovviamente si).El Diablo ha scritto:Pimpi, un conto è offendersi a vicenda, un conto è tirare in ballo i figli.Pimpipessa ha scritto: zio punto sul vivo reagisce
male
cambia registro
Quindi credo che stavolta Sigile abbia cagato fuori dal vasino, non zio.
Scusa ma è così
Piuttosto, la reazione di zio è stata del tutto sproporzionata, isterica e fuori luogo.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
[quote="balkan wolfp.s.
[/quote]
Mi faccio trascinare in queste polemiche sterili,quoto appieno il p.s.
Sono tutte minchiate usate strumentalmente.
Quando mai alla sinistra gli è fregato qualcosa di quanto stiamo simpatici agli americani, delle donne che prendono il sole in topless, o di chi vuole fare il bagno nudo (abitudine nordeuropea- il bagno nudo in piscina lo faceva pure Woytyla).
Se si deve fare un impeachment che lo si faccia con un minimo di classe.
Obama ha concesso mezzora come agli altri? Magari ci fosse un periodo di freddezza con gli americani aiuterebbe l'Italia a camminare con le sue gambe e non a misurare se stessa attraverso il gradimento degli altri.
L'economia, la Ue, l'ONU, le missioni di pace contano ma fino ad un certo punto , da quel punto in poi conta quante testate nucleari possiedi non se ti chiami Silvio o Romano.
Io ho idee un po politicamente scorrette e mi piacerebbe fare un topic dove si potesse postare il politicamente scorretto (ad es. io sono a favore della riforma della prima parte della costituzione e a favore della creazione di una Force de frappe nucleare italiana) va bene mi fermo qui.
URL=http://4hq.org/]
[/URL]

Mi faccio trascinare in queste polemiche sterili,quoto appieno il p.s.
Sono tutte minchiate usate strumentalmente.
Quando mai alla sinistra gli è fregato qualcosa di quanto stiamo simpatici agli americani, delle donne che prendono il sole in topless, o di chi vuole fare il bagno nudo (abitudine nordeuropea- il bagno nudo in piscina lo faceva pure Woytyla).
Se si deve fare un impeachment che lo si faccia con un minimo di classe.
Obama ha concesso mezzora come agli altri? Magari ci fosse un periodo di freddezza con gli americani aiuterebbe l'Italia a camminare con le sue gambe e non a misurare se stessa attraverso il gradimento degli altri.
L'economia, la Ue, l'ONU, le missioni di pace contano ma fino ad un certo punto , da quel punto in poi conta quante testate nucleari possiedi non se ti chiami Silvio o Romano.
Io ho idee un po politicamente scorrette e mi piacerebbe fare un topic dove si potesse postare il politicamente scorretto (ad es. io sono a favore della riforma della prima parte della costituzione e a favore della creazione di una Force de frappe nucleare italiana) va bene mi fermo qui.
URL=http://4hq.org/]