Sono i volontari della Guardia nazionale italiana, pronti a pattugliare le strade 24 ore su 24
24 ore su 24...neanche mangiano e dormono... e lo fanno per noi ragazzi!!
rischieranno la vita per evitare che i maghreb vendano la droga e non tocchino le nostre donne!! braveheart audaci e leali!
se i "difensori" sono tutti come quello nella foto rivaluto i caramba (quantomeno per stile)
consiglio loro di iniziare la loro avventura in piazza santo spirito a firenze...
così torneranno a casa nudi e il loro sogno di walker texas ranger italiota sarà subito ridimensionato
danny ha scritto:una domanda: se uno di questi coglioni mi chiede i documenti o roba del genere, posso mandarlo affanculo tranquillamente o rischio qualcosa?
non e' che puoi..DEVI..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Brutta copia del berretto da generale dei carabinieri, camicia estiva sempre dei carabinieri, ma anni '70 (o versione Afrika Korp, o SA, va bene lo stesso), cinturone stile Wyatt Earp e al braccio fascia del club Amici dell'Uomo Ragno. Ah, dimenticavo: faccia da fesso d'ordinanza.
Sarà , ma non riesce proprio a farmi paura.
merda latina...merda mediterronea
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
danny ha scritto:una domanda: se uno di questi coglioni mi chiede i documenti o roba del genere, posso mandarlo affanculo tranquillamente o rischio qualcosa?
cioè veramente, se uno conciato così mi ferma per strada non so come posso reagire...prevedo un innalzamento della violenza nelle strade
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Brutta copia del berretto da generale dei carabinieri, camicia estiva sempre dei carabinieri, ma anni '70 (o versione Afrika Korp, o SA, va bene lo stesso), cinturone stile Wyatt Earp e al braccio fascia del club Amici dell'Uomo Ragno. Ah, dimenticavo: faccia da fesso d'ordinanza.
non c'è che dire, analisi politica dettagliata...
ti sei sfogato almeno?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
non c'è che dire, analisi politica dettagliata...
ti sei sfogato almeno?
guarda, era una citazione di gentilini ad un raduno della lega, fa ridere che dicano questo e poi si affidino a sta gentaglia qui.
impossibile che la conoscessi, fortunatamente pratico sport diversi.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
no ma figurati mica mi riferivo a te sul fatto degli sport
ma sapete che alla fine mi puzza di manovra di marketing dei fasci?
ora come ora non contano un cazzo e non rappresentano nessuno e quindi si inventano sto scimmiottamento della lega ( che invece oggi pesa più che mai ) per cercare pateticamente di rubare la scena
fila il ragionamento no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke