[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
E magari Vieira lasciarlo all' Inter...Antonchik ha scritto:c'era tanta frustrazione nel mio post.norrin2007 ha scritto:antó... mica hai detto una sciocchezza. ma al posto di fester ci dovrebbe essere uno che ne capisce...
Con una 30-40 milioni qualche anno fa avremmo potuto acquistare Ibra, Trezeguet e Buffon.

Visto il costo/rendimento del francese, una delle peggio sole della gestione Moratti...

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
devo essere sincero, di costi e rendimenti non mi interessa più tanto.lone wolf ha scritto:E magari Vieira lasciarlo all' Inter...Antonchik ha scritto:c'era tanta frustrazione nel mio post.norrin2007 ha scritto:antó... mica hai detto una sciocchezza. ma al posto di fester ci dovrebbe essere uno che ne capisce...
Con una 30-40 milioni qualche anno fa avremmo potuto acquistare Ibra, Trezeguet e Buffon.![]()
![]()
![]()
Visto il costo/rendimento del francese, una delle peggio sole della gestione Moratti...![]()
![]()
Sono incuriosito dal campionato che verrà , spero che sarà più livellato per quanto riguarda le forze in gioco e penso che lo sarà , esclusa ovviamente l'Inter.
Spero che sempre più squadre giocheranno un calcio votato all'attacco e ad un gioco divertente ed imprevedibile.
Spero che sarà anche così per il Milan. Mi basta godere di uno spettacolo divertente la domenica, invece che intossicarmi con azioni stantie e inconcludenti come da qualche tempo succede con i rossoneri.
e se non sarà così, mi daró ai campetti di periferia, vestendo in prima persona i panni del calciatore amatoriale e guardando le partite locali degne d'interesse.

Ultima modifica di Antonchik il 13/06/2009, 19:32, modificato 1 volta in totale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
quello è il leverage buyout, ma cmq per l'acquisto devi versare un somma, tipo il 20% del valore dell'azienda e poi il resto lo paghi indebitando la stessa società che compriGaiusBaltar ha scritto:La prima scalata a mamma telekoma fatta dal fabbricante di motorini fu una operazione simile, l'hanno comprata con pochi soldini, e poi per pagarla hanno venduto in blocco tutto il patrimonio immobiliare della telekoma stessa, ossia la l'azienda è stata comperata con i suoi stessi soldi................geniale!
Satan is your Lord
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Sarà sempre troppo tardi quando se ne andranno.
La cessione di Kaka serve per coprire i buchi della gestione Fester, il risparmio dalla fine del prestito di Sheva e i soldi della qualificazione Champions servono per pagare i clamorosi contratti di personaggi tipo Dida e Kalac, la campagna acquisti si farà , se si farà , con la cessione di Pirlo e spero di Seedorf, sempre che ci sia qualcuno talmente pazzo da pagarli bene.
Che tristezza.
Già in passato avevamo attraversato un periodo di vacche magre, ricordo in squadra un campione come Javi Moreno, poi Berlusca si era stufato di fare figuracce ed aveva ricominciato a cacciare il grano, speriamo si stufi in fretta: o caccia il grano o vende ad un abdullah coi petrodollari.
La cessione di Kaka serve per coprire i buchi della gestione Fester, il risparmio dalla fine del prestito di Sheva e i soldi della qualificazione Champions servono per pagare i clamorosi contratti di personaggi tipo Dida e Kalac, la campagna acquisti si farà , se si farà , con la cessione di Pirlo e spero di Seedorf, sempre che ci sia qualcuno talmente pazzo da pagarli bene.
Che tristezza.
Già in passato avevamo attraversato un periodo di vacche magre, ricordo in squadra un campione come Javi Moreno, poi Berlusca si era stufato di fare figuracce ed aveva ricominciato a cacciare il grano, speriamo si stufi in fretta: o caccia il grano o vende ad un abdullah coi petrodollari.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Mamma telekoma fu valutata pochi milioni di euri dalle stesse banche che poi hanno prestato i soldini a chi se l'è comprata...........con una società che era una scatola cinese quotata in borsa in fretta e furia, che non si filava nessuno, di cui peró aveva le azioni un tipo coi baffetti e la barca amico di quello che ora fabbrica i motorini. Insomma ci hanno guadagnato tutti e pure bene mi sa........sonny ha scritto:quello è il leverage buyout, ma cmq per l'acquisto devi versare un somma, tipo il 20% del valore dell'azienda e poi il resto lo paghi indebitando la stessa società che compriGaiusBaltar ha scritto:La prima scalata a mamma telekoma fatta dal fabbricante di motorini fu una operazione simile, l'hanno comprata con pochi soldini, e poi per pagarla hanno venduto in blocco tutto il patrimonio immobiliare della telekoma stessa, ossia la l'azienda è stata comperata con i suoi stessi soldi................geniale!
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Io pensavo a quello che ora gioca con gli aeroplanini.....comunque lo stile è quello. Ti compri una cosa senza averne i soldini, ci si possono comprare pure i giocatori cosi?
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Altro nome per il Milan...Ora è la volta di Aly Cissokho,terzino sinistro del Porto,francese ma di origini senegalesi. Ora...io l'ho visto giocare nell'ultima CL e mi è sembrato non male,anzi...ma questo è valutato 14 milioni adesso. Cioè dico 14 milioni per uno che fino all'altro ieri stava su un banano (visto che siamo in tema) e ha giocato tre partite a livello internazionale!!!!! Ragazzi,qui bisogna mettere un freno o scoppia tutto...Cazzo illustri sconosciuti che costano ste cifre...14 milioni sto Cissokho,40 Hernanes,altrettanti Miranda...Ma che vadano a cagare !
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Beh magari sparano cifroni per poi portare a casa molto meno, se parti da una base di 10 milioni durante la trattativa se tratti con un solo interlocutore rischi di dover calare le braghe ed arrivare a 7/8, quando te ne volevi portare a casa 10. Se spari alto, tipo 14 poi tratti ed arrivi a 10 che era il tuo obiettivo. Ma poi non devono tirare tanto la corda le squadre qui in Europa, perchè se il giocatore punta i piedi e vuole andarsene si appella all'articolo 17 (non so se è giusto) e se ne va via lo stesso. All'estero tipo sudamerica non credo esista peró questa possibilità . E poi più alti sono i prezzi più i procuratori ci guadagnano, se si eliminassero i procuratori i prezzi dei calciatori, compresi gli ingaggi, dimezzerebbero nel giro di due stagioni.
è dignitoso, ma se lo paghi più di 7-8 mln lo strapaghiLonewolf ha scritto:Altro nome per il Milan...Ora è la volta di Aly Cissokho,terzino sinistro del Porto,francese ma di origini senegalesi. Ora...io l'ho visto giocare nell'ultima CL e mi è sembrato non male,anzi...ma questo è valutato 14 milioni adesso. Cioè dico 14 milioni per uno che fino all'altro ieri stava su un banano (visto che siamo in tema) e ha giocato tre partite a livello internazionale!!!!! Ragazzi,qui bisogna mettere un freno o scoppia tutto...Cazzo illustri sconosciuti che costano ste cifre...14 milioni sto Cissokho,40 Hernanes,altrettanti Miranda...Ma che vadano a cagare !
ormai è sfasato tutto, il west ham vuole pagare per jimenz 15 mln
il prezzo di ronaldo ha alzato tutti i prezzi medi, e per prendere pure una merda devi tirare fuori almeno 15 mln
ma ecco i 3 dell'ave maria

Satan is your Lord
-
- Veterano dell'impulso
Laporta:"Real modello imperialista"
Presidente Barà§a ancora contro Perez
Il presidente del Barcellona Laporta parte all'attacco del collega del Real Madrid Perez, assoluto protagonista del mercato con Kakà e Cristiano Ronaldo: "Seguiamo un modello basato sullo sforzo, il talento, la lungimiranza, poi c'è un altro modello imperialista e che dà l'idea della prepotenza. Io sono molto soddisfatto di portare avanti un modello che considero più serio e che inoltre si è dimostrato di successo. A noi serve solo qualche ritocco".
Il progetto del Real Madrid di Florentino Perez continua a non convincere il presidente dei rivali del Barcellona Juan Laporta e dall'alto della sua fresca tripletta in campionato, Champions League e Coppa del Re, muove dure critiche ai merengues. "Non riesco a capire come Florentino Perez sia in possesso di 300 milioni da poter investire nella campagna acquisti. Se spera di recuperarli vendendo magliette ufficiali si sbaglia di grosso. Perez avrà per forza di cose dei promotori finanziari. Se fosse così, sarebbe bello che lo dicesse. Noi al Barà§a non ci sogniamo di pagare un trasferimento 65 milioni di euro", aveva detto subito dopo il passaggio di Cristiano Ronaldo al Real.
E Laporta ora rincara la dose: "Il Real è modello imperialista e prepotente. Noi Seguiamo un modello basato sullo sforzo, il talento, la lungimiranza, in tutto ció che fa parte di un progetto imprenditoriale".
Presidente Barà§a ancora contro Perez
Il presidente del Barcellona Laporta parte all'attacco del collega del Real Madrid Perez, assoluto protagonista del mercato con Kakà e Cristiano Ronaldo: "Seguiamo un modello basato sullo sforzo, il talento, la lungimiranza, poi c'è un altro modello imperialista e che dà l'idea della prepotenza. Io sono molto soddisfatto di portare avanti un modello che considero più serio e che inoltre si è dimostrato di successo. A noi serve solo qualche ritocco".
Il progetto del Real Madrid di Florentino Perez continua a non convincere il presidente dei rivali del Barcellona Juan Laporta e dall'alto della sua fresca tripletta in campionato, Champions League e Coppa del Re, muove dure critiche ai merengues. "Non riesco a capire come Florentino Perez sia in possesso di 300 milioni da poter investire nella campagna acquisti. Se spera di recuperarli vendendo magliette ufficiali si sbaglia di grosso. Perez avrà per forza di cose dei promotori finanziari. Se fosse così, sarebbe bello che lo dicesse. Noi al Barà§a non ci sogniamo di pagare un trasferimento 65 milioni di euro", aveva detto subito dopo il passaggio di Cristiano Ronaldo al Real.
E Laporta ora rincara la dose: "Il Real è modello imperialista e prepotente. Noi Seguiamo un modello basato sullo sforzo, il talento, la lungimiranza, in tutto ció che fa parte di un progetto imprenditoriale".
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Cragnotti lo feceGaiusBaltar ha scritto:Io pensavo a quello che ora gioca con gli aeroplanini.....comunque lo stile è quello. Ti compri una cosa senza averne i soldini, ci si possono comprare pure i giocatori cosi?

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"